«Jungkook! Vieni qui un momento!»
Il ragazzo stava uscendo per l'intervallo quando viene fermato da te.
Si avvicina alla cattedra sbuffando, con le mani in tasca.«Che c'è?»
Gli mostri il suo diario.
«Questa firma non è di tua madre! L'hai palesemente imitata!»Jungkook fa spallucce.
«Si figuri! É di mia madre!»
«Ah, e tua madre va così storta quando scrive?»
«Che ne sa lei? Mia madre è una tipa disordinata, ok?»
Lo guardi negli occhi, seria.
«Lo sai che ho i documenti che ha firmato all'inizio dell'anno, vero? Confrontiamo le firme?»
«Uff...Va bene, l'ho imitata, è vero...» il ragazzo incrocia le braccia al petto, chiudendo gli occhi, mostrandosi indifferente.
Sei stupita da tanta sfacciataggine.
«Jungkook! Stai davvero passando il segno! Chiederò ai tuoi genitori un colloquio!»
«Chi le dice che avranno voglia di venire?» domanda lui, aprendo gli occhi, per niente preoccupato.
Questo ti fa davvero infuriare...
«Ma insomma! Ti rendi conto del tuo comportamento? Sei lo studente piú immaturo di tutta la scuola!»
Jungkook ti guarda con un sorrisetto perverso stampato in volto.
«Tu invece...» sussurra. «...sei la prof piú giovane e carina di tutta la scuola.»
I tuoi occhi si spalancano dopo le parole di Jungkook.
«Cosa stai insinuando, Jeon?!» gli domandi.
Gli sfugge una risatina e sussurra ancora: «Sei proprio gnocca tu...» detto questo abbandona l'aula ed esce per andare dai suoi amici.
Ti lasci cadere sulla sedia dietro la cattedra, con una mano sulla fronte.
"Cavolo..." pensi. "Ci mancava solo questa...Mi sa che devo preparami, non sarà affatto una passeggiata..."
STAI LEGGENDO
۶ৎ⠀𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐬 𝐚 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭
Random🥞 . jungkook ti fa proprio impazzire ! ━━━━━━━━━━━━━━━━━━ « and I don't know what I'd do « if I can't be with you .