𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗘

151 22 23
                                    

Intervallo.
Un buon momento di relax (e una pausa dalle occhiate e i segnali di Jungkook in classe).

Hai ormai finito di bere il tuo caffè e ti sei riposata abbastanza per affrontare la quarta ora, quindi decidi di avviarti in classe e aspettare che tutti rientrino per la lezione.

Appena varchi la soglia della porta, però, noti che c'è un problema...

Il problema è Jeon Jungkook.

Se ne sta appoggiato al muro pieno di cartelloni e mappe geografiche, con una gamba leggermente sopra all'altra, le braccia incrociate e gli occhi chiusi in modo da apparire più misterioso e affascinante.

E c'è di più...ha una rosa in bocca.

Ti blocchi subito.
La prima cosa che pensi è se puoi scappare prima che si accorga di te, ma sfortunatamente ti ha già visto.

Si toglie la rosa dalla bocca e te la porge con fare romantico.

«Per la mia bella prof! Buon San Valentino» sussurra con un sorrisetto.

"Accidenti!" pensi. "San Valentino...è oggi?!"

Per non essere troppo scortese accetti la rosa con un sorriso forzato.
Dopotutto è pur sempre un regalo, no?

Prendi il fiore tra le mani delicatamente, come per non rovinarlo, e lo annusi...prima di accorgerti che è falso.

«Le rose vere costavano troppo» è la sua elegante giustificazione.

Guardi il regalo per qualche secondo.
Sembra che tu lo stia contemplando, invece stai solo sperando che non faccia altro e che la finisca qui.

Il braccio di Jungkook si appoggia sulle tue spalle, lentamente.

Ok, no. Forse ha qualcos'altro in mente.

Si avvicina.
Tu cominci ad avvampare.
Sei bloccata. Non sai che fare.

"Ti prego no...non voglio urlargli contro di smetterla" pensi.

La tua mano trema dal desiderio di schiaffeggiare via la sua prima che esageri, ma non sai se conviene farlo.

L'improvviso suono della campanella ti riporta alla realtà, facendoti sobbalzare involontariamente.

Il ragazzo ritrae il braccio di scatto, mentre tutti gli studenti cominciano a rientrare dall'intervallo.

Nessuno sente il tuo sospiro di sollievo.

«Bene...è suonata. Vai a sederti, Jeon» dici.

Lui sussurra:« Avremo modo di riprendere» per poi andare a sedersi, lasciandoti perplessa.

Devi pensare velocemente a cosa dire al colloquio coi suoi genitori...

۶ৎ⠀𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐬 𝐚 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora