«Cosa?! Un quattro?!» grida Jungkook.
«Jeon! Prima di tutto ti calmi, secondo...TI RENDI CONTO DI CHE TEMA HAI SCRITTO?!»
È la quinta ora, l'ultima.
Tutta la classe è in agitazione: qualcuno mostra il proprio tema agli altri vantandosi di quanto sia originale, ma la maggior parte dei ragazzi sta "festeggiando" il bel voto che gli hai assegnato.Eccetto Jungkook, ovviamente...
Il ragazzo ti guarda ansioso.
«Se è per la parte del topless, la posso anche eliminare!»
Ti batti il palmo della mano sulla testa, sempre più incredula.
«Un giorno di questi mi farai impazzire!» sibili.
Lo sguardo di Jungkook si fa sempre più disteso, fino a dare spazio a un sorrisetto.
«Oh sì, impazzirà di sicuro...»
Appena gli esce la frase di bocca, i tuoi occhi si incollano ai suoi.
Non puoi credere alla sua sfacciataggine.Jungkook si lecca velocemente il labbro superiore, inumidendolo leggermente e cercando di apparire sensuale.
«Oh sì...mi piacerebbe proprio farti impazzire, Noona...»
Sgrani gli occhi.
Cavolo, questo ragazzo non smetterà mai di sorprenderti...«Jungkook...» sospiri, stanca delle sue provocazioni.
Lui sorride e ti accarezza lievemente i capelli, per poi andare a sedersi al suo banco e raccontare agli amici dell'insufficienza.
"Oddio" pensi, mentre loro scoppiano a ridere con Jungkook.
"Sta andando peggio di quanto credessi"
STAI LEGGENDO
۶ৎ⠀𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐬 𝐚 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭
Random🥡 . jungkook ti fa proprio impazzire ! ━━━━━━━━━━━━━━━━━━ « and I don't know what I'd do « if I can't be with you .