Finalmente la campanella.
«Va bene, ragazzi, adesso potete uscire a mangiare...» inizi a dire, ma gli studenti si sono già avviati prima che tu possa finire la frase.
Ti siedi di nuovo, rilassandoti e sospirando...
Questa parte della giornata è stata davvero sfiancante. Ma non solo, anche qualcosa di nuovo: normale!È passata una settimana, ormai, dal giorno in cui hai detto a Jungkook quello che pensavi davvero.
Eri entrata in classe preparata alle occhiate e alle provocazioni del ragazzo, ma lui è rimasto stranamente tranquillo e silenzioso...
Questo non significa che abbia prestato attenzione alla lezione di oggi, ovviamente, ma Jungkook che non provava a dare spettacolo era una novità talmente sorprendente che non hai dato peso al suo quaderno di appunti completamente vuoto.
Per tutta la lezione ha evitato di guardarti, si è fatto disegnini sul braccio per passare il tempo e quando il suo compagno di banco ha provato a parlargli, lui lo ha fatto tacere subito con un'occhiataccia.Beh, forse sta finalmente accettando la situazione...giusto?
Eppure non ti vanno via dalla testa le immagini di Jungkook che piangeva l'altro giorno.
"Cotta passeggera" avevi detto...
Ma se Jungkook il Rubacuori, il ragazzo dalla lingua tagliente, lo studente indisciplinato, l'allievo orgoglioso del suo comportamento, piangeva davanti a te per quello che avevi detto...
Ora ti stava venendo il dubbio se i suoi sentimenti non fossero più seri di quanto credessi..."Piantala!" imponi a te stessa.
"Anche se fossero profondi, tu non li ricambi i suoi sentimenti" arrossisci leggermente ai tuoi pensieri, anche se non sai bene il perchè.Ti alzi lentamente per andare al distributore a prendere un caffè.
Nell'esatto momento in cui varchi la soglia della porta ti paralizzi di colpo.Jungkook è vicino agli armadietti, con un braccio appoggiato a uno di essi, e sta parlando con un sorrisetto.
Tra il suo petto e l'armadietto c'è una ragazza piuttosto carina, con lunghi capelli ramati e gli occhi scuri. Anche lei sta parlando tutta sorrisini e risatine.Finalmente ti ha dimenticata, come avevi detto che sarebbe successo.
È accaduto in fretta.
Sei libera!Li guardi per un attimo...
Hai finalmente ottenuto ciò che volevi, ma allora perchè non sei pienamente felice?
Provi una strana sensazione al petto...e non è per niente piacevole!Scuoti leggermente la testa, scacciando quel pensiero.
No, sono sciocchezze. Adesso sarà meglio andare a prendersi quel dannato caffè prima che la pausa finisca.Cammini velocemente verso i distributori con un vuoto sullo stomaco, non accorgendoti che Jungkook ha alzato lo sguardo e ti guarda in modo strano...
STAI LEGGENDO
۶ৎ⠀𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐬 𝐚 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭
Random🥞 . jungkook ti fa proprio impazzire ! ━━━━━━━━━━━━━━━━━━ « and I don't know what I'd do « if I can't be with you .