«Jungkook, non voglio uscire con te! Te l'ho già ripetuto settecento volte!»
Siete in classe da soli.
Sono usciti tutti per andare a casa, dopo il suono della campanella, ma a quanto pare Jungkook non si scollerà così facilmente da te, in questo momento...«Ma perchè no?!» grida Jungkook frustrato, alzando la testa e chiudendo gli occhi in maniera disperata.
«Perchè non sono né la tua migliore amica né la tua fidanzatina! Sono la tua prof, dannazione!» esclami tutto d'un fiato.
Gli occhi di Jungkook si fanno umidi dalla rabbia.
«Tu mi odi!!» ti urla, come un bambino che non può avere il suo cioccolatino preferito.
In questo momento si è scordato del tutto di essere ormai poco più che maggiorenne.Alzi gli occhi al cielo, in una smorfia disperata.
Ma cos'hai fatto per meritare tutto questo? È incredibile il destino, certe volte...«Devi darmi del lei, ragazzo.
E poi... certo che no!
Perchè dovrei odiarti?!» chiedi.«Ogni volta che cerco di attirare la tua attenzione, pardon la sua attenzione, lei mi mette note o mi sgrida!» si lagna lui.
Rotei gli occhi, stizzita.
«Jungkook, pensaci un attimo: il modo in cui mi dimostri "affetto" è appropriato, secondo te?!»
Jungkook si morde il labbro inferiore, socchiudendo gli occhi.
«Non le piace come la corteggio? Dovrebbe esserne lusingata! Mezza scuola vuole essere corteggiata da me!»
Questa uscita ti fa scattare in piedi.
«Adesso basta! Se mezza scuola vuole essere corteggiata da te perchè sprechi il tuo tempo con me?! Esci con una ragazza della tua età, ce ne sono tantissime e molto carine!»
Jungkook ti fissa arrossendo leggermente.
«Ma...a me piaci tu, pardon...lei! Adoro le ragazze più grandi...» ammette.
Il tuo sguardo è sconcertato.
Cos'ha appena detto?Non sai proprio come rispondere...
Il ragazzo prosegue prima che tu possa dire qualsiasi cosa:« Lei ha solo cinque anni più di me! Mica tanto! Abbastanza per essere attraente ai miei occhi»
È vero...sei entrata a lavorare in quella scuola davvero prestissimo, come pochissime altre persone.
Non puoi negare di essere solo poco più grande di lui.Da sconcertato, il tuo sguardo diventa letteralmente scioccato.
Devi trovare una via d'uscita. E anche in fretta.
«Jungkook, ascolta...» sospiri.
«Tu sei davvero carino, anzi azzarderei dire pure affascinante... E sei anche molto gentile...beh, anche se spesso ti comporti in modo non adeguato. Ma non sei per niente una cattiva persona» arrossisci per ciò che hai appena detto, mentre gli occhi del ragazzo scintillano compiaciuti.
«Ma io sono la tua professoressa. E tu sei un mio alunno. Io...non posso neanche lontanamente pensare di mettermi con uno studente. Tanto per cominciare perderei il posto!
Ma oltre a questo, credo che sarebbe una cosa... sbagliata, ecco.»Lo guardi dritto negli occhi per un secondo, pensando a cosa aggiungere.
«Troverai una ragazza adatta a te, prima o poi. Ti ricorderai di me come una cotta "passeggera", credimi.
È esattamente quello che sono»Jungkook abbassa lo sguardo, senza dire una parola.
«Mi capisci, vero?» chiedi con cautela.
Il viso del ragazzo si solleva lentamente verso di te, rivelando occhioni pieni di lacrime.
Il tuo cuore ha uno spiacevole sussulto a quella vista...
«Sì, capisco...» sussurra con voce spezzata.
Prende velocemente il suo zaino e si avvia subito verso la porta, chiudendola di scatto senza neanche voltarsi o salutare.
Tu invece ti porti una mano sulla fronte, stordita e confusa da quello che è successo.
Jungkook...stava davvero piangendo davanti a te perchè non può averti?
STAI LEGGENDO
۶ৎ⠀𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐬 𝐚 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭
Random🥡 . jungkook ti fa proprio impazzire ! ━━━━━━━━━━━━━━━━━━ « and I don't know what I'd do « if I can't be with you .