𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗘

156 24 8
                                    

Stai aspettando che la classe finisca di svolgere il compito di oggi.

Devono tutti scrivere riguardo a un paese studiato che li ha particolarmente colpiti: i motivi per cui lo adorano, che posti preferiscono, descriverla un po' eccetera.
Un compito in collaborazione con la prof di italiano.

Jungkook si sta dondolando come al solito sulla sedia, mordicchiando la penna, gli occhi rivolti al soffitto e un'espressione pensierosa dipinta in volto.

È da un bel po' che i suoi compagni hanno cominciato a scrivere, mentre il suo foglio è ancora bianco e vuoto.

«Avete ancora un quarto d'ora!» avvisi, sperando che Jungkook si dia una mossa.

Come colto da un'ispirazione improvvisa, Jungkook comincia a scrivere subito, in fretta e senza fermarsi un attimo.

Il tuo sguardo è fermo su di lui, sei davvero stupita da questo cambio di atteggiamento.

Ma alla fin fine, tanto meglio per lui.
Se vuole prendere un bel voto...

Questo pensiero però svanisce non appena torni a casa e cominci a correggere i temi, prima di mandarli alla professoressa di italiano.

Quasi tutti parlano degli stessi luoghi, per esempio gli Stati Uniti, la Germania, il Giappone...
Sono comunque ben scritti e finora nessuno ha preso un' insufficienza.

Fai un respiro profondo e prendi in mano l'ultimo foglio.
Quello di Jungkook....

"Non può essere così terrib-" cominci a pensare, ma quando vedi il titolo perdi già ogni speranza.

"Tema di geografia|italiano
Data: 5 marzo
Titolo: Isole Cook (quasi il mio nome :D)"

Ti copri il viso esasperata, preparandoti a quello che stai per leggere...

۶ৎ⠀𝐣𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐬 𝐚 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora