ིྀ 1° Capitolo ིྀ 𝐈𝐧𝐭𝐫𝐨𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞

217 17 12
                                    

ིྀNarrator's Pov ིྀ
Molti anni fa c'erano due regni sulla Terra, Il regno degli umani e Il regno dei gatti.
Un giorno il Regno umano ha cercato di conquistare il Regno dei gatti, dando così inizio a una lunga guerra durata decenni.

La guerra finì con la vincita del Regno umano, e i gatti vennero fatti diventare semplici animali senza il potere del intelligenza. Senza poter parlare. Senza poter decidere niente.

Ma un giorno un uomo ha diciso di cambiare le cose. Ha preso dei bambini orfani e dei gatti randagi e li ha portati dentro un centro per esperimenti. Non si sa esattamente cosa volesse fare ma si sa che è riuscito a mmescolare, unire questi bambini con i gatti. Facendoli diventate dei mutaforma. Ora questi bambini possono cambiare da umani a gatti quando vogliono. Ma questo non andava bene al Re degli umani quindi decise di sterminare queste creature mutaforma. E lo fece. Ma c'è una leggenda che dice che non sia riuscito a sterminarli tutti, e che ancora oggi cene siano alcuni da qualche parte. Forse in forma umana oppure in forma da gatto, e che si nascondono tra di noi .

Ma come ho detto questa è solo una leggenda e quindi non si sa se è vero o no. Ma ormai tutti pensano sia solo una vecchia favoletta per far addormentare i propri figli.

 𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora