❗AVVISO❗

85 3 7
                                    

✰-Oya, Allora è da molto,tempo che non torno su questa storia a dargli un finale..
Quindi ora vi dico più o meno cosa farò.

Già da un pò di tempo stavo pensando di dare finalmente un continuo/finale a questa storia.
Perché non mi piace lasciare le cose incomeplete.

Oggi una mia amica ha letto un pò questa mia ff perché era venuta a sapere che ne avevo scritta una.

Dato che le è piaciuto il modo in cui descrivo quello che accade e come scrivo, mi ha chiesto se potessi scrivere una BakuDeku perché è la sua Ship preferita e non riesce più a trovare ff di loro dato che le ha lette praticamente tutte per quanto ne è appassionata.

La mia risposta è subito stata:
ASSOLUTAMENTE... NO.
Perché già non avevo finito questa sulla KuroKen che è anche la mia Ship preferita in assoluto, figuriamoci iniziare qualcosa di nuovo.
In più non avevo idee.

Così abbiamo deciso che la faremo "insieme" ovvero lei da le idee della trama e cose così e io scrivo sistemo la storia ecc.

Ora arrivo alla parte importante... Ovvero:
Vorrei prima di iniziare quella far finire questa ma al momento non ho idee di come farlo.
Quindi se c'è qualcuno che c'è le ha non esiti a dirlo... Mi aiuterebbe davvero un mondo.

E nulla mi dispiace per chi ci teneva a questa storia perché non ha ancora un finale. Cercherò di darglielo il più presto possibile.

Nel frattempo inizio a scrivere la BakuDeku che abbiamo pianificato io e a la mia socia MiSento_Cosi ❤️‍🩹⛩️

Quindi nulla spero di riuscire a dare un finale a questa storia incasinata.
Ripeto, se c'è qualcuno che ha un idea sul come far continuare o concludere questa ff, allora pre favore non esitare a dirmelo.

Bai bai✌🏻

Helen~🍊❤

 𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora