àœ²àŸ€14° ᎄᎀ᎘ɪ᎛ᎏʟᎏ àœ²àŸ€Ti riprenderò.

107 12 33
                                    

(autrice:INUTILE DIRE CHE LA FOTO È UNA COSA UNICA E FANTAXTICISSIMA 😩👊)

ིྀ𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Quel giorno usci di corsa dalla casa di quello che sarebbe presto diventato il mio incubo. Rishiki.
Scappai in lacrime per quello che mi aveva fatto.
Mi chiedo come io abbia fatto a pensare che lui potesse amarmi, e che io facessi lo stesso.
Lui è solo un orribile mostro che mi ha rovinato la vita, più di quando già non fosse terribile.
Corsi a casa da Kuroo. Volevo sfogarmi, raccontargli tutto ma poi mi ritornarono in mente le parole di Ri.
Quindi decisi di non dirgli niente, per il suo bene.
Kuroo però noto subito qualcosa cambiato in me.
Aveva capito che fosse successo qualcosa di devastante.
Kuroo:Tutto ok? E non dirmi di si perché ti conosco bene ormai, e so quando c'è qualcosa che ti turba.
Puoi parlarne con me gattino.
Io ci sono.
Disse Kuroo avvicinandosi a me e aprendo le braccia per farmi segno di andare ad abbracciarlo.
Avrei tanto voluto farlo.
Ma non lo fatto.
Ero come imobilizzato.
Così lui mi venne incontro e mi strinse a se.
Poi la sensazione di protezione mi inondo.
Mi sentivo protetto fra le sue braccia.
Kuroo:Ti va di dirmi cos'è successo?
Io iniziai a pensare a qualche scusa per non dirgli quello che è successo davvero.
-H-o.. Litigato con un amico..
Nonostante sapessi bene che Kuroo conosce TUTTI i miei amici e tutte le persone che frequento, quando mi ha chiesto chi, gli ho detto che non lo conosceva.
Kuroo:Ma non eri andato a casa del "tuo ragazzo"
Le ultime due parole le disse con odio. Sapevo che gli stesse antipatico.
Poi pensai a quale altra bugia dirgli.
-No.. Prima di arrivarci ho incontrato un amico e abbiamo litigato in modo forte. Poi sono ritornato qui...
Poi mi fece cenno di continuare.
-Posso non andare più a scuola?
A quella domanda lui rimase stupito.
Sciolse l'abbraccio e si abbasso alla mia altezza per guardarmi meglio occhi.
Kuroo:È davvero così grave da non voler più uscire di casa?
-Si molto.
Il ragazzo annui accennando un sorriso forzato e disse che andava bene. Ma che comunque non gli andava molto a genio l'idea di lasciarmi solo.

Il giorno dopo come promesso non mi fece andare a scuola.
Nemmeno il giorno dopo ancora.

Poi successe una cosa che non avrei mai voluto capitasse.

Era venerdì e io stavo facendo un pisolino. Kuroo invece era in cucina e stava cucinando.
Quando improvvisamente qualcuno suono il campanello. Ancora. Ancora e ancora finché Kuroo non urlo un "Arrivo! ".
Io sentendo tutto quel chiasso mi svegliai e andai in cucina.
Poi mi nascosi dietro un muro per vedere chi, prima,stesse suonando in modo così insistentemente.
E lo vidi. Rishiki il " mio ragazzo" .
Stava chiedendo a Kuroo se io fossi in casa.
Quest'ultimo stranamente rispose di no.
Come ho già detto sapevo che gli stesse sul cazzo, ma non così tanto.
Beh.. Non ha tutti i torti in fondo.
Poi Rishi chiese perché io non fossi andato a scuola per ben due giorni.
Kuroo rispose che non mi sentivo bene.
Poi il ragazzo gli disse:
Rishiki:Ok... Comunque digli che oggi deve passare da me subìto non appena può, per una cosa MOLTO importante.
E che se non verra lui allora verro io a prenderlo. Ah.. Si quasi dimenticavo..
Digli anche di guardare i messaggi che gli ho mandato.
Il più grande annui e non appena il "mostro" andò via, chiuse la porta.
Io uscii dal mio nascondiglio.
Kuroo:Oh.. Hai sentito tutto vero?
Io cercai di non far notare la mia paura...
-Si.
Poi andai in camera per vedere i messaggi di cui Rishi parlò.

Chat con Rishiki꥟

Rishi My luv<3
Come mai oggi non sei venuto a scuola?

Mercoledì. 17:08

Non appena rividi il nome con cui lo avevo salvato, lessi solo il primo messaggio e corsi a cambiargli nome.

 𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙌𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐚𝐊𝐞𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora