ིྀ𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Da quando ho conosciuto Kuroo ho iniziato a provare emozioni nuove che non avevo mai provato prima d'ora.Ieri sera sono successe cose che mi hanno messo in estrema confusione.
Ora non so più nemmeno cosa sono.*Flashback, la sera prima*
Io ero in camera. Sul letto e stavo giocando alla switch. Si perché Kuroo ha detto che dato che io sono più bravo a usarla e soprattutto perché mi piace, mela data a me.
Ed è vero io adoro quell'aggegio.
Si possono fare così tante cose.
Veramente chi la inventato è un genio!
Dovrebberò fargli una statua! Anche se penso che qualcuno gliel'abbia già fatta.Kuroo era andato a prendere la pizza.
Perché ha detto che voleva farmela assaggiare perché è buonissima.
Prima aveva chiamato la pizzeria per farsela portare a casa ma non rispondevano, quindi è corso lui a prenderla.
E quando dico "corso" intendo proprio corso! Ha corso fino in pizzeria e poi subitisismo è tornato a casa.Quando gli ho chiesto perché tutta quella fretta mi ha riposto:"perché non voglio lasciarti da solo"
Bah..
Dopo pochi minuti sento che è tornato e dopo aver, probabilmente, posato la pizza in cucina si è fiondato in camera da me per vedere tipo se ero sopravissuto.-Kuroo, telo chiedo di nuovo ma perché tutta sta fretta? Cioè lo so che hai detto che è perché non vuoi lasciarmi solo, ma non capisco. Io non sono mica un bambino di sei anni dai. Non do mica fuoco a casa. So cavarmela anche da solo.
Kuroo:Lo so Kenma. Lo so che non sei piccolo e ce la fai anche senza di me, ma mi sono promesso che non ti lascerò mai più solo! Ne a casa ne da nessun altra parte.
-Perché?
Kuroo:Perché.. Ti voglio proteggere..
Awww.. Mi vuole proteggere... Ma non è comunque una giusta motivazione per trattarmi come un bambino di sei anni.
Ma.. Questo significa che ci tiene a me..Kuroo: Uh che corsa... Gattino io ora vorrei farmi una doccia, tu se vuoi vai a mangiare se no si raffredda.
-No tranquillo fai con calma. Ti aspetto. E se si raffredda poi lo rischaldiamo.
Kuroo:Ok come vuoi gattino, ma se hai molta fame vai ok?
-Ok. Tranquillo Kuroo non ho fame.
Kuroo:Ok ma dopo mangi comunque. Che sei magro e devi crescere.
-ok papà. Hahah
Kuroo: è la verità e lo sai bene Kenma. Sei magro dei mangiare se no poi non ti reggerai nemmeno in piedi.
-Lo so.. Ma ora vai
Kuroo:Si si.
Poi Kuroo prese dei vestiti dal armadio e andò verso la porta del bagno.
Come sempre era bloccata quindi stette un pò a cercar di aprirlaKuroo:Uh che caldo. Eh dai porta apriti! Dovrò cambiare la maniglia si blocca sempre e non mi fa aprire la porta.
Disè mentre si levava la maglietta.
Io subìto diventai rossissimo che proprio pomodori spostatevi,sentivo di star andando a fuoco.
Senza accorgermene rimasi a fissarlo. Probabilmente se ne accorse dato che si giro verso di me. Io subito distolsi lo sguardo e mi misi a pancia in giù con la faccia rivolta verso lo schienale del letto.
Poi rivolsi lo sguardo allo schermo dela Nintendo. Che per la mia distrazione avevo perso la partita che stavo facendo.Ad un certo punto mi sentii osservato.
Così mi girati verso Kuroo che prima stava cercando di aprire la porta del bagno. E lo vidi che si giro di scatto verso la porta. Mi stava guardando.
STAI LEGGENDO
𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧
Fanfiction!!! Questa è stata la prima ff che ho scritto quindi penso faccia anche abbastanza cagare. Quindi vi avverto. (Giuro ora scrivo più decentemente 😭) !!! ❗𝗕𝗢𝗬 𝗫 𝗕𝗢𝗬❗ 𝚜𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚎 ❌ 𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚎𝚒 𝚘𝚖𝚘𝚏�...