ིྀ9° capitolo ིྀTi voglio.. bene

127 10 20
                                    

ིྀ𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Ieri mi sono trasformato davanti a Kuroo.
Ora è mattina e stiamo mangiando dei Pancakes con la Nutella preparati da lui.
Inutile dire che sono buonissimi.
Sono ancora con i vestiti di ieri.

Kuroo: Ora gattino vieni che ci Laviano i denti.

-Cosa?

Kuroo:In che senso? non sai cos'è lavarsi i denti?

-No.. Non lo mai fatto. Da gatto non ne avevo bisogno.

Kuroo:Vabbè, vieni ti spiego io.

-Ok.

E così mi porta in bagno.
Prende uno strano tubetto con sopra disegnata una fragola e della menta.
Poi prende delle strane spazzole.. Delle spazzole più piccole.

Kuroo:Ok guarda gattino, questo è dentifrcio, e questi sono spazzolini per i denti.
Dice mentre ogni volta che nomina un oggetto lo indica.

-mhmh.

Kuroo:Ok guarda.

Kuroo mette un po di dentifricio su uno spazzolino.

Kuroo:Ora fallo anche tu, ma mettine poco mi raccomando.

-Ok.

Mi da il dentifricio e uno spazzolino e io faccio come lui.

Kuroo:Ok bravo. Ora fai come me.

Kuroo mette lo spazzolino in bocca e mi fa vedere che inizia a spazzolare i denti .

Kuroo: Ok gattimo ora fallo anche tu.
Dice mentre cerca di non far uscire della schiuma dalla bocca.

-Mh.. Ok.. Ma fa male?

Kuroo:Certo che no. Anzi fa bene ai denti. Così li lavi.

-Va bene allora.

E faccio come lui.
Dopo qualche minutino Kuroo mette lo spazzolino sul bordo del lavandino.

Poi sputa la "schiumetta" che aveva in bocca, nel lavandino. E con un bicchiere prende del acqua e vedo che le sue guance si muovono come se stesse facendo muovere l'acqua al interno della sua bocca. Poi sputa di nuovo tutto e si pulisce.

Kuroo:Ok gattino ora fallo anche tu.
Perché penso tu abbia pulito abbastanza i denti per ora.

-Mhmmh.

E faccio come lui.

-Ma questo quante volte lo fai?

Kuroo:Io due volte al giorno. Quando mi sveglio e prima di andare a dormire. Avvolte anche dopo aver pranzato se ho tempo.. E se me ne ricordo..

-Mh.. Ok.. E dovrò farlo anche io?

Kuroo: Direi di si se non vuoi che ti vengano le carie. Che poi ti cadono tutti i denti e diventi come i vecchietti se non lo fai.

-Ok allora penso lo farò anche io spesso... Non voglio di certo diventare uno senza denti.. Poi come mangio.

Kuroo:Vero.. Haha... Vabbè.. Ora vieni che ci cambiamo e andiamo a comprarti dei vestiti non puoi mica stare per sempre solo con quella felpa.

-Tranquillo.. Non ce ne bisogno.. Non devi spendere soldi per me.

Kuroo:Guarda che lo so che li vuoi.
E comunque tranquillo non c'è nessun problema tanto pure prima spendevo soldi per te no? In cibo per gatti.

-Allora va bene..
Ma aspetta. Tu non vai a scuola?

Kuroo: No oggi è sabato gattino. Io il sabato non vado, nemmeno la domenica.

 𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora