╼Kuroo' Pov╾🐈⬛🏐
Ieri sera mentre Kenma dormiva beato su di me, mi ha chiamato la stazione di polizia dicendo che saremmo dovuti andare a testimoniare contro Rishiki.
Ma Ken dormiva e non volevo svegliarlo perciò ho detto che ancora non era pronto a parlarne, e in effetti mi sembra proprio sia così.Oggi andremo a mettere un punto a tutto questo incubo, poi cercherò di far innamorare Kenma di me.
Ieri sera quando si è addormentato gli ho sussurrato un "Ti amo" sono sicuro non mi abbia sentito perché dormiva, e non ha neanche risposto.
Lo detto perché non riuscivo più a trattenermi.
La vera dichiarazione la farò più in avanti quando Kenma si sarà dimenticato di quello che ormai è il suo ex.Già ieri ho cercato di farglielo dimenticare e di distrarlo.
Penso di esserci riuscito abbastanza bene.
Sono addirittura stato con lui in bagno mentre si lavava. Cioè.. Conoscendo Kenma se fosse stato qualcun'altro, dopo quello che gli ha fatto passare Rishiki, non avrebbe accettato di farmi entrare.
Ma dato che sono io lo ha fatto.
Di me si fida molto.. E fa bene perché io non ho intenzione di fargli del male. Anzi..-A proposito del "anzi", racconta anche cosa hai combinato mentre si vestiva dai.
Monello che non sei altro.Ma zitta che non ho fatto nulla di male..
-Spiare il ragazzo che ti piace mentre è nudo e ti ha detto di non farlo, poi dopo quello che ha passato, ti sembra nulla di male?
Beh se la metti così.. In effetti.. Ho sbagliato.. Ma è stato più forte di me!
Poi mi sono solo girato cono sguardo per pochi secondi.. Non ho neanche visto molto..-Si vabbè.. Che parlo a fare.
Non tela chiesto nessuno di farlo.
Poi prendo il telefono e guardo l'orario.. Sono quasi le nove.. Io dovrei andare a scuola ma non lo farò.. Voglio restare a casa con il mio gattino e coccolarmelo...
Voglio farlo stare bene.
Per controllare che non faccia incubi o altro sono anche stato sveglio tutta la notte e ora sto morendo di sonno..
Penso che mi metterò a dormire un pò.
Così mi stendo di più, spostandomi un pò Kenma di dosso, solo per metterlo accanto a me..e non su di me, non che mi dia fastidio ma se mi addormento potrei muovermi e farlo cadere facendolo svegliare.. Quindi lo metto vicino a me e lo prendo per i fianchi per avvicinarlo di più.
Poi lo stringo a me lo accarezzo e gli lascio dei baci leggeri sulla testa, e pian piano sento le palpebre farsi sempre più pesanti fino a costringermi a chiudere gli occhi.╼Kenma' Pov╾🐈🎮
Mi sveglio e vedo subito il viso sereno e stupendamente bello di Kuroo davanti al mio.
Poi inzio a pensare a quello che ha detto ieri sera prima che io mi addormentassi..
"Ti amo"
La detto davvero... O me lo sono immaginato...?
Non so..
Oddio che casino.. E poi.. Una relazione adesso.. Dopo l'esperienza con Rishiki.. E.. E se anche lui si comportasse come lui?
No no.. Ma cosa vado a pensare.. Kuroo.. È diverso.
Ma come faccio..
Idea.. Gliene parlerò quando si sveglierà.In tanto mi accuciolo a lui.
Mettendomi vicino a lui e legando le braccia intorno al suo collo.Passano delle orette circa tre.. E lui si sta svegliando.
Gli accarezzo la guancia con il pollice.
Kuroo:Ah.. Buongiorno gattino. Da quanto sei sveglio?
-Non da molto... Tranquillo.
Kuroo:Ok.
-Kuroo.. Io..
E mi fa segno di andare avanti.
-Ieri sera..ti ho sentito..
La su faccia diventa subito pallida.
Kuroo:Co-cosa..?
-Ti ho sentito Kuroo..
Cerco di sorridere.
Kuroo cerca di alzarsi e io lo ritiro giù accanto a me.
Lo avvicinò e lo bacio.
Inizialmente non ricambia perché scioccato.
Ma poi mi prende per i fianchi e inizia un bacio più passionale.
Sento qualcosa di bagnato toccarmi le labbra.
E gli do l'accesso.
Kuroo mi infila una mano sotto la maglietta e io lo fermo.
Cerco di riprendere fiato.
Kuroo:Scusa.. Non resistivo..
-Tranquillo è che.. Vabbè niente..
Kuroo:ok..E noi ora..?
(Mi è venuto un dejavu🥲)
-non lo so.. Se vuoi..
Kuroo:SI!
Dice prendendomi di nuovo per i fianchi e stampandomi un infinità di baci su tutto il viso
-Kuroo mi puòi lasciare un attimo? Devo andare in bagno.
Kuroo:Noh.
-Ma.
Kuroo:Scherzo vai, ma poi corri subito qui ti voglio abbracciare e sbacciuchiare tutta la giornata.
-Ok..
Dico sorridendo. Non posso farne a meno.
STAI LEGGENDO
𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧
Fanfic!!! Questa è stata la prima ff che ho scritto quindi penso faccia anche abbastanza cagare. Quindi vi avverto. (Giuro ora scrivo più decentemente 😭) !!! ❗𝗕𝗢𝗬 𝗫 𝗕𝗢𝗬❗ 𝚜𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚎 ❌ 𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚎𝚒 𝚘𝚖𝚘𝚏�...