ིྀ6° capitoloིྀ Soli per due mesi.

118 12 18
                                    

(Madonna quant'è figo Kenma 🛐)

ིྀ𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Sono passati due giorni dal incontro con gli amici di Kuroo.
Ora è domenica e lui sta cercando qualcosa in un armadietto.

Kuroo: ECCOLA!

A quanto pare la trovata.

Si siede sul letto accanto a me.
In mano ha una spece di scatola.
Non so. Assomiglia ad un telefono ma è un po più grandicello ed metà rosso metà blu, celeste.
Ha uno schermo nero. Che Kuroo accende.

Kuroo: Kenma, questa è una Nintendo Switch. Un videogioco.

Bello. Credo.

Poi mi prende in braccio e mi mette sul suo petto per farmi vedere cosa sta facendo sulla switch. Sta giocando a un gioco, non so come si chiami.
E posso dire che è molto scarso... Sta perdendo in continuazione haha

Kuroo:Uffa! Ecco perché non la uso molto! Non riesco!

-Secondo me sei scemo tu. Perché sembra facile. *miagola*

Kuroo:cosa gattino?

.........................................................................
(Volevo specificare, nel caso qualcuno non lo avesse capito, che quando Kenma è gatto e parla, Kuroo non lo capisce. Perché sente miagolii e non quello che Ken dice davvero.)
.........................................................................

Kuroo: Uffa. Vorrei poter capire cosa mi dici. Non è giusto che tu capisci me ma io non posso capire te! vabbè...

Già.. È un po triste. L'unico modo sarebbe trasformarmi in umano.. Ma non voglio scusa. Ho paura di come potresti reagire.

*Skip time, un'ora dopo*

Kuroo ha giocato molto, anzi ci ha provato dato che perdeva ogni partita.
E ora si sta vestendo per uscire con i suoi amici.

Kuroo: Ok gattino sono pronto, come sto? Dice con aria soddisfatta

-bene. *miagolio*

Kuroo: Immagino tu abbia detto che sono fantastico.

Ma da dove la prende tutta sta autostima?

Comunque.. In effetti.. È proprio bello!

Cos-MA COS'HO PENSATO

-𝘚𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘵𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦

Ma che dici coscienza! Io sono un gatto!

-𝘴𝘪 𝘮𝘢 𝘴𝘦𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘶𝘮𝘢𝘯𝘰.

Mhmmh.. Comunque no, ho solo amesso che sia bello. Che poi io sono etero.

-𝘚𝘌 𝘝𝘈𝘉𝘉𝘌̀.𝘚𝘌 𝘛𝘜 𝘚𝘌𝘐 𝘌𝘛𝘌𝘙𝘖 𝘐𝘖 𝘚𝘖𝘕𝘖 𝘜𝘕𝘈 𝘞𝘐𝘕𝘟 𝘊𝘖𝘕 𝘐 𝘉𝘈𝘍𝘍𝘐 𝘌 𝘜𝘕 𝘈𝘕𝘎𝘜𝘙𝘐𝘈 𝘐𝘕 𝘛𝘌𝘚𝘛𝘈.

Haha, molto divertente. Penso di esserlo perché non mi sono mai innamorato e non ho mai provato attrazione per nessuno.

-𝘚𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦, 𝘰𝘳𝘢, 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪.

Cosa? No ho solo detto sia bello.

-𝘴𝘦 𝘴𝘦..

Poi la voce di Kuroo mi ha riportato sulla terra lontano dai miei costanti litigi con la mia coscienza.

Kuroo: Ok gattino ora esco.

E mi da un bacio sulla testa.

Kuroo:ciao micetto! Torno tra qualche ora!

 𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora