ིྀ 11° capitoloིྀ Mi sento protetto

116 11 32
                                    

ིྀ𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Pian piano apro gli occhi.
Mi sento strano.. come se mi mancasse qualcosa.. Allora mi giro per vedere se Kuroo è li accanto a me.
Come immaginavo non c'è.
Ed è per questo che mi sentivo strano... Mi sento solo quando lui non c'è.

Mi alzo è mi siedo.
Poi mi arriva al naso un odore di dolce.
Il che mi fa pensare che probabilmente Kuroo sta cucinando.

Scendo dal letto è mi stiracchio.
Poi metto le ciabatte e mi direggo verso la cucina.
Poi lo vedo.
Kuroo e girato di spalle e sta controllando il forno.
Allora vado in modo silenzioso verso di lui e gli salto adosso per spaventarlo.

Il mio piano ha funzionato.
Gli salto adosso e lui sussulta facendo anche uscire dalla sua bocca un piccolo urletto.
Poi perde l'equilibrio e cade a terra con me sopra di lui.

Ci guardiamo negl'occhi per qualche secondo e dopo scoppiamo entrambi a ridere.

Io mi alzo per permettergli di alzarsi anche lui.

-Scusa.

Kuroo:Tranquillo gattino..
Ma uh mi hai fatto prendere uno spavento! Haha.

Poi si avvicina di nuovo al forno si infila dei guanti da cucina per non bruciarsi, e prendendo un dolce.

-Cos'è?

Kuroo:Una torta di mele.

-Uh immagino sia buona!

Kuroo:Spero di si.. Lo preparata per te.

-Oh.. Grazie Kuroo!

Gli dico io mettendomi sulle punte e facendogli inclinare un po la testa, per poi dargli un bacino sulla guancia come la sera prima.

Oddio! Mi è venuto completamente spontaneo! Oddio oddio oddio.. Ora che faccio?!

Sulle sue guance poi posso ammirare un po di rossore che pian piano inizia a crescere sempre di più finché non si volta dal altra parte e prende un piatto per poi metterci la torta di mele.

Molto probabilmente anche io sono rosso come un pomodoro, perché sento del calore infuocarmi le guance.

Kuroo taglia la torta in molte fette poi dice:
Kuroo:Gattino io vado a vestirmi tu mangia poi vieni anche tu a cambiarti così poi andiamo a scuola.

-Ok.

Come detto lui va in camera mentre io mi siedo su una sedia e prendo una fetta di torta di mele.
...
MA È BUONISSIMA!

Però non ho molta fame quindi ne mangio solo due fette.
Poi vado in camera.
Prima di entrare mi fermo è penso...
Meglio se bussò non vorrei.. Trovarlo ahm.. Eh.. Non ce la farei..

-𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰, 𝘤𝘰𝘯 "𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘢𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰" ;)

Zitta.

Dopo aver zittito la mia coscienza busso alla porta.

Kuroo:Entra

E allora entro.
Vedo Kuroo seduto sul letto che si allaccia le scarpe.

Kuroo:Ora esco così ti puoi cambiare. Poi vieni in salotto che usciamo.

-Va bene.

*Skip time dopo essersi cambiato*

Kuroo:Gattino ma hai mangiato pochissimo.

-Non avevo molta fame.

Kuroo:Se non ti è piaciuto puoi dirlo eh non mi offendo tranquillo, so di non essere un ottimo cuoco.

 𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora