(OH MIO DIO... AAAAAH LA FOTO.. PIANGO.. CHE CARINIIIIIII URLO. SCLERO.)
...
ིྀ𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Della luce entra dalle tapparelle chiuse male, e così mi sveglio.È stato solo un sogno?
-𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘵𝘶 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘪? 𝘕𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦 𝘤'𝘦̀ 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘦𝘳𝘪. 𝘕𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘨𝘦𝘯𝘪𝘶𝘴
Ma cela fai senza offendere? Comunque si lo so, ero solo ironico... Perché non mi sembrava vero di aver finalmente trovato un posto dove stare.
...
Resto ancora un pò li finché non sento il bisogno di andare in bagno.
Quindi mi alzo cercando di non svegliarlo, anche perché credo sia molto presto, E non voglio farlo arrabbiare.. Potrebbe cacciarmi..
Mi sento meglio rispetto a ieri.. Le mie ferite sembrano quasi guarite.
Esploro un po la casa.. Per cercare una lettiera.. O un posto dove fare i miei bisogni.
Niente. Non trovo niente.
È allora dove la faccio?
- 𝘷𝘢𝘪 𝘦 f𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 :)
Ma sono un gatto.
-𝘭𝘰 𝘴𝘰.. 𝘔𝘩𝘩..
Ah no non ci pensare nemmeno.
Non diventerò umano.-𝘮𝘩𝘩𝘮𝘩. Uffa.
Dopo vado in bagno e decido di farla in un angoletto. Spero non si arrabbi.
Poi torno im camera e noto che si sta svegliando.
Kuroo: buongiorno micio.
Buon giorno... Vabbè non mi capirà mai.. Quando sono gatto e parlo si sentono solo miagolii.. Che gli umani non comprendono.
ིྀ𝐊𝐮𝐫𝐨𝐨'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Ma.. Mi ha risposto? Cioè non so cosa abbia detto ma.. Ha miagolato dopo che gli ho detto buongiorno.. mi avrà capito?Nah è solo un gatto avrà miagolato perché ha fame.
Mi stropiccio gli occhi e poi mi alzo dal mio amato letto per andare in bagno.
Non a pena entro sento un odoraccio di.. Merda.
Quando apro la luce noto subito un piccolo bisognino di gatto in un angolo.
Vero.. Poverino io non ho lettiere quindi non può farla da nessuna parte. Quindi la fatta li. Vabbè fa niente.
Dopo aver pulito. Torno in camera per prendere dei vestiti per fare la doccia.
Il gattino è ranicchiato in un angolo.. Sembrava avere paura..? Di me?
-𝘍𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘤𝘤𝘦𝘳𝘢𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰.
Cosa? No non lo farei mai.. E secondo me si è pure comportato bene. Lo ha fatto in un angolo non sul tappeto o come fanno gli altri gatti randagi.
-𝘴𝘪 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘢.
Mi avvicino a lui e cerco di accarezzarlo.
-Hey tranquillo non ti faccio niente.
Se pensi che ti caccerò o altro..
Perché hai semplicemente fatto i tuoi bisogni da gatto.. Beh non è così.
Tranquillo gattino.
STAI LEGGENDO
𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧
Fanfic!!! Questa è stata la prima ff che ho scritto quindi penso faccia anche abbastanza cagare. Quindi vi avverto. (Giuro ora scrivo più decentemente 😭) !!! ❗𝗕𝗢𝗬 𝗫 𝗕𝗢𝗬❗ 𝚜𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚎 ❌ 𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚎𝚒 𝚘𝚖𝚘𝚏�...