ིྀ 2° Capitolo ིྀ Kenma.

171 13 35
                                    

ིྀNarrator's Pov ིྀ
Kenma è uno dei pochi mutaforma rimasti al mondo. E ha deciso di rimanere in forma da gatto.

È da giorni che cerca un posto dove stare e qualcuno che gli dia del cibo. È molto affamato e ha paura che se non trovera presto qualcosa da mangiare potrebbe morire di fame.

La sua mamma era anche lei una muta forma, che però è stata catturata da un signore quando Kenma era molto piccolo, aveva esattamente 6 anni umani. Non si sa dove quel signore l'abbia portata ma non è mai più tornata.

Kenma è stato accolto in casa da una vecchietta che se ne prendeva cura. La vecchietta naturalmente non sapeva che il suo gattino fosse un mutaforma.

Molti anni dopo, circa 10, il nipote della vecchietta lo ha portato lontano da casa e non si sa perché. Aveva solo detto: " Lei ora non può più prendersi cura di te, e io non voglio farlo. Quindi ora tela dovrai cavare da solo. " e poi è risalito della sua auto e se ne andato lasciando il povero gatto li in mezzo a un campo, senza niente e nessuno.




ིྀ 𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯 ིྀ
Uffa, è da giorni che cammino per questi campi, per cercare una città o un quartiere dove ci sia qualcuno che può darmi da mangiare. Sto morendo di fame..

ECCO! DELLE CASE! OH FINALMENTE! SPERO DI TROVARE QUALCUNO CHE MI DARÀ DEL CIBO!

Oh tutte le case hanno le luci spente ed è sera.. Forse saranno tutti in centro. Chissà che ora è..

Poi ho visto qualcosa di nero non molto lontano da me.. Si muove..? Sta venendo verso di me! È UN CANE!

No no no ho già avuto brutte esperienza con loro spero che lui non mi faccia niente.

ིྀNarrator's Pov ིྀ
Il cane ha iniziato a rincorrere il povero Kenma e ora la messo al angolo. 
Non mangia da giorni quindi è molto magro e debole, e non può difendersi. Il cane lo picchia e poi se ne va. Per fortuna non gli ha fatto molto male, lo ha solo spintonato e morso un pò.

ིྀ𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Aiah.. Vabbè devo trovare subito un posto dove stare per la notte. Forse posso provare ad avvicinarmi a una di quelle case con le luci ancora aperte. Sarebbe bello trovare qualcuno che mi tenga in casa sua proprio come faceva quella vecchietta..

ིྀNarrator's Pov ིྀ
Kenma inizia a miagolare vicino la porta di ogni casa. Ma nessuno esce mai . Continua così finché non vede che tutte le luci iniziano a spegnersi, segno che tutti stanno andando a dormire. Solo una luce rimane aperta. E quindi si avvicina alla porta. Sta ancora camminando con difficoltà dato che aveva una zampetta un po sanguinante per colpa del cane di prima.

Dopo pochi minuti arriva davanti alla porta della casa e inizia a miagolare.

Al improvviso la porta si apre.

Ne esce un signore abbastanza alto, con una leggera barba nera. Si guarda in torno e non appena vede il gattino che stava miagolando prima davanti alla sua porta, lo prende in braccio con cattiveria. E una volta fuori dal cortile, lancia il gattino che aveva in braccio e inizia a urlargli contro.

Signore cattivo: VATTENE GATTACCIO! E NON TI AZZARDARE PIÙ A FARTI VEDERE QUI! IO ODIO I GATTI!

Kenma dalla paura rimane immobile

signore cattivo: TI HO DETTO VATTENE!

Il Signore vedendo che Kenma non accenna a muoversi, lo prende e inizia a dargli calci per farlo allontanare.

Ma Kenma è troppo debole e al secondo calcio perde l'equilibrio e si accascia a terra dolorante.

Inizia a miagolare pian piano di dolore per suplicarlo di smetterla, ma naturalmente il signore non capisce e si arrabbia di più iniziando a colpirlo con più forza finché....

ིྀ𝐊𝐞𝐧𝐦𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯ིྀ
Ma che gli ho fatto di male? Poteva dire semplicemente senza urlare, che mene dovevo andare.. Odio quando qualcuno urla.. Soprattutto se urla a me.

Non smette di darmi calci e di urlarmi contro. Ma è scemo o cosa? Come cazzo faccio io ad andarmene se ogni volta che cerco di rialzarmi mi da un calcio.

*sbuffa* prima quel cane.. Mo questo stronzo.. Ma in questo quartiere sono tutti oribbili!

Ad un certo punto sento degli altri urli ma sta volta non è lui, è una voce più giovane

??? : HEY TU MA COSA CAZZO FAI?!? PICCHI UN POVERO ANIMALETTO?! LASCIALO IN PACE! COME FA AD ANDARSENE SE CONTINUI A FERMARLO PICCHIANDOLO?!?!

Mi sta difendendo?

Mi sto sentendo male.. Non riesco quasi a tenere gli occhi aperti... Sento solo rumori di grida credo che stiano litigando.. Non ho neanche visto chi è quello che mi difende.

Pian piano le mie palpebre si chiudono senza permettermi di fermarle.

...

 𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora