Oyaa.
Questa è stata la mia prima ff.
La prima che io abbia mai scritto.Quando l'ho scritta diciamo che ero nel mio periodo cringe idk.
A parer mio questa ff infatti non è un granché, anzi.
La reputo terribile :')
Questo stile di scrittura -oltre che lo reputo brutto- non mi appartiene più.
Diciamo ora scrivo in modo MOLTO più decente.Quindi non so se ci tenete proprio a leggere questa roba fate pure.
È un vostro rischio.
Spero solo non vi cringiate troppo.Per quanto ricordo, la storia contiene solo una specie di scena stupro, scritta anche a occhi chiusi a parer mio.
Anzi se l'avessi scritta a occhi chiusi sarebbe pure venuta meglio.
Ora giuro so scrivere bene queste cose.
Soprattutto le smut :')Poi del resto contiene solo robe fluff.
Leggendo la storia vi accorgerete del fatto che lo stile di scrittura avvolte sembra cambiare.
Questa cosa la noterete soprattutto comparando tutta la storia a l'ultimo capitolo.
Perché avevo abbandonato la scrittura di questa ff e poi il finale l'ho scritto molto dopo, quando anche il mio stile di scrittura era cambiato -in meglio ovviamente- e maturato.Ero nella mia fase UwU Sussy Baka kaka cringe allora quindi ammetto che faccia abbastanza sboccare.
In più penso avertirete un Kenma UwU catboy indifeso.
Vi giuro che non c'è lo reputo più così.
Per me Kenma è semplicemente un gamer fighissimo, anche aggressivo tal volta, e che si sa difendere ecc.
Quindi cerco di darvi una specie di motivazione per la quale in questa ff, lui sembri così cuccioletto e indifeso.Kenma da piccolo ha perso la madre.
Ovviamente questo è stato un urto importante per lui.
Successivamente esso è stato trovato da una vecchia anziana signora, che se ne è preso cura e lo ha viziato abbastanza.
Ovviamente noterete che Kenma è un mutaforma. Ovvero può cambiare forma da gatto a umano. Capirete poi.
Mi sembra che nel capitolo successivo lo spiegavo.
Dicevo, poi questa signora se non sbaglio, se n'è andata.
Così il nostro povero Kozume è rimasto solo con il nipote della vecchia signora,
che non volendo prendersene cura, lo ha abbandonato in strada.
Quindi lui si ritrova a dover affrontare la fame per alcuni giorni finché non trova delle case sperando che la gente in cui vi vive possa aiutarlo.
Ma questo non accade.
Almeno non al primo tentativo.
Kenma si imbatte in un signore molto iruente e quest'ultimo ferisce e si accanisce contro il nostro povero gatto di strada sfortunato.
Poi entra in gioco il nostro caro Kuroo.
Che lo aiuta e poi lo prende con lui.Quindi essenzialmente Kenma in questa ff, dopo tutte le cose terribili che gli sono accadute -e ne capiteranno altre- diventa più debole e quindi.. uhmm indifeso.
Il che non mi piace molto, ma ho cercato di trovare una specie di motivazione giusta, a questo casino che avevo scritto.
E nulla grazie.
Nonostante questa storia faccia abbastanza sboccare, molti di voi l'hanno letta lo stesso.
Esattamente poco tempo fa è arrivata a 1.43k letture.
Mi chiedo come sia possibile!
Ma va bene grazie.
Infatti pensavo di elliminarla, ma sarebbe uno "spreco" quindi lasciò stare.Quindi idk vi lascio alla storia :)
Capitemi, era la mia primissima ff è ovvio non sia granché.E nulla baii.
Se volete passate sul mio profilo a dare un occhiata alle altre storie, che onestamente meritano anche più di questa.<3
.∘˙˚♭♐︎Helen-ඞ𓆪
Edit: oddio non ci posso credere...
28/03/24 : 1.43k letture + 6° posto in kenmaxkuroo + 1° posto in cats + altri traguardi assurdi che non mi aspettavo.
TYSMMM<3
STAI LEGGENDO
𝙰 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚢 𝙲𝚊𝚝 𝙲𝚑𝚊𝚗𝚐𝚎𝚍 𝙼𝚢 𝙻𝚒𝚏𝚎 / 𝐊𝐮𝐫𝐨𝐊𝐞𝐧
Fanfiction!!! Questa è stata la prima ff che ho scritto quindi penso faccia anche abbastanza cagare. Quindi vi avverto. (Giuro ora scrivo più decentemente 😭) !!! ❗𝗕𝗢𝗬 𝗫 𝗕𝗢𝗬❗ 𝚜𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚎 ❌ 𝚎 𝚜𝚎 𝚜𝚎𝚒 𝚘𝚖𝚘𝚏�...