New Life

5.1K 174 20
                                    

Ci siamo, varcando quelle porte realizzerò il mio sogno, sarò una cantante, come ho sempre sognato fin da bambina. Finalmente dopo ore di viaggio sono arrivata qui, a Los Angeles, al Palm Woods, la casa delle future celebrità.
Entrando mi raggiunge un signore grassotello, con delle chiavi in mano
"Lei deve essere la signorina Evans, venga si accomodi nella Hall, queste sono le chiavi del suo appartamento, il 3j, per qualsiasi cosa chiami il tuttofare, ora sono impegnato. Salve"
"Certo grazie..."
Che tipo strano, prendo le chiavi e salgo al mio piano con l'ascensore. Prendo le mie valige e le sistemo. Sento urla e schiamazzi nell'appartamento vicino, e mi disturbano non poco e decido di bussare e mi preparo già delle 'frasi moolto socievoli da dire a chiunque distrurbi la mia pacifica tranquillità'.
'TOC TOC'
"Arrivoo" sento una voce maschile, e un ragazzo viene ad aprirmi
"Ciao, ehm, ecco potreste gentilmente tapparvi quella bocca, cosi da potermi rilassare dopo ore di viaggio in uno scomodissimo aereo!?" chiedo (ordino) a quei 4 deficienti spuntati dietro la porta
"Certamente, ma prima di tutto calmati"
Seriamente credo di conoscere questi 4 imbecilli che dopo tutto non sono male, però ho qualche dubbio.
"Oh certo io mi calmo, voi vi zittite, cosi siamo pari"
"....certo, vieni vuoi entrare?"
"Si perchè no? Infondo siete i miei vicini di casa, dovrei fare pur amicizia con qualcuno"
"Col carattere che ti ritrovi, sarà un po' difficile non credi?"
"No per niente"
"Bene, io sono James" si presntò lo stesso ragazzo, mmm però niente male, capelli castano dorato, occhi chiari, grigi-marroncini, fisico da star, alto e snello, in pratica un modello.
"Io sono Carlos" stavolta a parlare è ragazzo più basso,da l'idea di essere dolce, basta guardarlo, occhi color cioccolato fondente, carnagione più scura, un po' olivastra, capelli castani, è poco più basso di me, però gente, che fisico
"Io sono Kendall" ora a parlare è un biondino, ha occhi verdi, capelli colo miele, fossettte accentuate, è alto e snello, sembra subito molto simpatico, eh gente, lasciatemelo dire, ha muscoli...
"Ed infine io sono Logan" mi disse l'ultimo ragazzo, a differenza degli altri lui mi incuriosiva, aveva due occhi color cioccolato caramellato, capelli scuri, due fossette bellissime, che come si era presentato avevano fatto la loro entrata in scena. Era anche ben piazzato, muscoloso, alto un po' più di me, era decisamente carino.
Mi ripresi
"Ciao a tutti, mi siete familiari, ma non capisco chi siete..."
"Siamo i Big Time Rush" puntualizzò James
"Ahhhh, okay...."
"Comunque, tu invece chi sei??" chiese apparentemente incuriosito Logan
"Io sono Skyler Evans"
"Che strano nome" intervenne Kendall
"Senti chi lo dice, il mago col nome più strano di tutti"
"Ma non è vero..."
"Dai scherzavo, e hai un bel nome, comunque chiamatemi Sky, odio il mio nome intero"
"Scherzi, è molto bello" mi girai verso chi aveva appena detto ciò. James.
"Insomma, è carino" puntualizzò lui leggeeermente imbarazzato
"Anni?" chiese Kendall
"20. Lo trovi interessante?"
"Si molto. Ma poi abbiamo 4 anni in più e ti rivolgi cosi a noi" osserva lui sottovoce, peccato che io lo abbia sentito benissimo
"4 anni non sono tanti, e manco foste la Regina Elisabetta"
"Chi!?" chiese Carlos, mentre Kendall mi guardava stranito
"Sai ecco,vecchia,bassa,regina d'Inghilterra, no cioè nessuno di importante figurati"
'"Ahhhhh...okay"
"Cioè, scusate, ma a 24 anni, fate sto casino, manco ne avete 4, non si lamenta nessuno??"
"Si i vicini, e poi il signor Bitters ci minaccia continuamente..ma lo lasciamo stare"
"Chi è scusate??"
"È il direttore del Palm Woods, sai sta nella hall"
"Ahhh ho capito, il tizio basso, grasso e rompipalle, afferrato"
"Hahahahahah" scoppiano tutti a ridere manco fossero fenicotteri in calore
"Bene ora, me ne vado al mio appartamento"
"Dove stai ?" chiede Logan
"Al 3j"
"Ah, ma sei vicina"
"No lontana, l'ho detto poco fa che sono la vostra vicina, stupido"
"Eh, scusa...e tranquilla"
"Sisi, a presto" e usci da quel manicomio, lasciamndomi dietro quei 4 imbecilli ben piazzati

Ecco a voi una nuova storia, tutta sui miei amori, spero vi piaccia, a prestooo.
Chia
13-06-2015
Tranquilli, è solo per ricordarmi la data

My Dream~ Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora