Finito il film spegniamo la TV ma sentiamo strani rumori in cucina e ci guardiamo negli occhi straniti.
Ci avviciniamo piano piano alla porta e sbirciamo poi subito dopo scoppiamo a ridere.
-Oh mio Dio Jay sei buffissimo!- lo abbraccio sporcandomi di farina. In pratica lo abbiamo trovato mentre frugava nella dispensa e tirava fuori zucchero, farina e latte no? Si è spaventato e si è rovesciato tutta la farina addosso.
-Mostricciattola antipatica stai zitta?- mi sparge farina sui capelli e lo mando a fanc...uore con tanto amore!
-Hey mi sporchi Sky!? Non è mica neve quella!- lo sgrida Log tirandomi per un braccio.
-Uff guastafeste!- si lamenta J.
Da oggi lo chiamerò J, è più figo.
-Senti volevo preparare dei pancakes ma avete rovinato tutto e ora che faccio per merenda?!- chiede poi isterico lo stesso gattino tigrato.
-Preparati pane e Nutella, o vedi tu!- gli propomgo e annuisce sorridendo.
Io e Batman ritorniamo in salotto sghignazzando ancora per l'accaduto di poco prima.
-Hey Sky stasera vuoi uscire o hai altri programmi?- chiede fermando le risatine ormai tirate.
-Mmm non ho niente da fare e comunque ovvio che voglio uscire. Certamente se non vuoi stuprarmi o uccidermi, allora declino l'invito!- scherzo e poi ridacchio ottenendo un suo broncio carinissimo e mette in mostra le bellissime fossette, oh meglio dire quell'opera di Dio situata sul suo bel bellissimo faccino candido e cadaverico.
-Scherzavo! Ovvio che esco!- rispondo dandogli un buffetto sulla guancia e lui sorride.
-Bene andiamo in ristorante oggi!- mi informa eccentrico.
-Che elegantone certo Mr.Henderson!- sorrido.
-Quindi ti passo a prendere a casa alle 8:30 p.m. Mrs. Henderson!- mi informa sorridente accompagnandomi alla porta e dandomi un bacio di saluto molto dolce e annuisco subito dopo poi rido per come ci siamo chiamati.
Bene, adesso mi serve Clover! Ho bisogno di suoi consigli!
--
-Cloooooverrrr!-urlo entrando nel suo appartamento.
-Dimmi!- urla con fare civettuolo, mitica ragazza troppo calma.
-Ho bisogno di aiuto per uscita elegante di coppia!- le urlo dato che si trava (credo) in bagno.
-Hai trovato la persona giusta!- esce da esso infatti sorridente.
-Okay vieni cioè, SUBITO!- la prendo per mano e la trascino al 3J.
-Hey calma, ora ispezioniamo il tuo armadio!- grida entrando nella cabina.
Esce subito dopo da essa con dei tacchi color pesca,che non credevo neanche di avere, e un abito dello stesso colore, addobbato da piccoli swaroski e spalline fini brillantinate, arriva più o meno al ginocchio ma è STUPENDO!
-Wow!- esulto.
-Hai tantissima roba lì dentro!- ridacchia Lover sistemandosi un po' i capelli arruffati sicuramente dal passaggio accanto alle stoffe.
-Lo so ma in realtà ho paura di cosa possa esserci lì dentro, è questo il bello!- rido. Mi porge il vestito e lo prendo.
-Bene, altro?- chiede sorridendo.
-Mmm, trucco! Che mi consigli?- le chiedo prendendo il Beauty Case e porgendoglielo.
-Mmm questi!- tira fuori mascara nero, rossetto color pesca e ombretto dello stesso colore, poi mi porge uno smalto arancio-pesca.
-Ti adoro Lover grazie grazie grazie!- le urlo abbracciandola.
-Prego! Dai ora vai a farti la doccia che ti lascio sola! Anche io ho impegni stasera!- mi fa l'occhiolino.
-James?- chiedo ed annuisce sorridente poi esce dalla stanza e mi urla un sonoro 'CIAO' e sento la porta chiudrsi.
Prendo il vestito e intimo , metto in carica il mio Iphone e mi precipito in bagno col tutto.
Mi svesto ed entro nel box in vesto poi accendo il getto fresco e mi insapono per bene risciaquandomi successivamente.
Mi asciugo bene il corpo e mi vesto, poi mi avvicino allo specchio, mi pettino e mi lavo i denti.
Prendo i trucchi vari e li applico sul viso e mi guardo soddisfatta allo specchio, fantastica! Io non sono una di quelle che si monta la testa pensando così, semplicemente non ho mai pensato di essere brutta piuttosto carina o bella sì, ma stupenda come certe modelle no. Insomma mi basto.
Mancano si è no 3 ore all'appuntamento e mi precipito in camera. Mi sfilo i tacchi e mi sdraio cercando di non rovinare il vestito, prendo cuffiette e telefono e imposto riproduzione casuale. Mi stendo e mi metto comoda poi mi appisolo un po'.
----
So che è corto ma sto morendo di sonno,letteralmente! Spero vi piaccia e che schiacciate la stellina in basso anche se non mi convince molto.
Anyway...a presto!!!!
Chia xoxoxo
STAI LEGGENDO
My Dream~ Logan Henderson
FanfictionI sogni si realizzano? Come dice dice Logan, SI. B.T.R. au