*dopo 6 mesi*
*mettete We Are, Cover Girl, Worldwide, Confetti Falling, Stuck, If I ruled the world*Charlotte's pov
Io e Kendall stiamo insieme da ormai. Ho ottenuto il lavoro di attrice, qui a L.A. servivo. Ora Sky è in tour con Logan che la chiama quasi ogni ora, anche se dovrebbe durare un mese, sembra che lo passino sempre insieme, quasi li invidio. QUASI. Anche io ho il mio principe azzurzo, anche se di azzurro non ha proprio niente.
-Charlie!- mi chiama Ken dal salotto del mio appartamento.
-Arrivo!- saltello verso il divano e mi siedo con lui sotto la coperta di pile che ci ripara dal freddo di fine gennaio.
Fa partire il film, 'Titanic', bellissimo. Mi lascio cullare tra le sue braccia mentre le urla dei passeggieri della 'nave inaffondabile ' squarciano il silenzio della stanza.Kendall's pov
-Charlie!- la richiamo.
-Arrivo!- mi urla e saltella verso di me, sedendosi poi al mio fianco sotto la coperta calda. Si raggomitola fra le mie braccia e faccio partire il film che ho scelto, Titanic, un film molto riflessivo, commovente ma soprattutto bellissimo.
La sento cadere in un sonno profondo, e si stringe a me. Le lascio un bacio sulla fronte e mi sistemo alternando il mio sguardo tra lei e la TV.Clover's pov
-Sei pronta!?- mi urla Jay da davanti la porta e la apro. Wow, lui è wow.
-Wow sei bellissima- sorride e mi fa arrossire.
-Quando arrossisci sei più dolce del solito- mi tira su il mento e mi lascia un candido, dolce bacio a stampo.
-Grazie- borbotto rossa e mi prende la mano, accompagnandomi fino alla sua auto. Saliamo e sfrecciamo verso le strade di Los Angeles al buio e freddo di fino gennaio, che annuncia temporale.
Arriviamo al ristorante più bello che abbia mai visto, pieno di fiori e illuminato tantissimo.
Non so come facciano i fiori a soppravivere a questa temperatura ma non mi complesso per questo.
Entriamo e inizia il nostro appuntamento che prevedo, sarà perfetto.James's pov
Si guarda intorno e sorride ogni volta che nota dei fiori, cioè praticamente sempre.
Ci fanno accomodare e un cameriere prende le nostre ordinazioni, che arrivano subito.
-Lover, ti piace?- chiedo e sorride.
-No non mi piace- si finge disgustata ma cambia subito espressione in sorridentissima.
-Lo adoro- inizia a mangiare della pasta, e la imito.
È un appuntamento perfetto.Alexa's pov
-Carlos dai che fai?- chiedo, mentre mi mette una benda sugli occhi e lo sento ridacchiare.
-Shhh sorpresa- mi trascina fino in macchina. Sento che chiude la mia portiera e poi la sua.
-Dave andiamo?- chiedo cercando di capire qualcosa.
-È una sorpresa resisti tesoro!- ride e mi aggacia la cintura di sicurezza.
-Okay- annuisco distrattamente. Anche attraverso la benda riesco a vedere le luci al neon delle insegne varie dei negozi di L.A.
Si ferma dopo circa 10 minuti e mi aiuta a scendere, guidandomi da qualche parte ancora sconosciuta.
Ci fermiamo e mi toglie la benda mentre un forte odore di polline mi entra nelle narici facendo starnutire.
Poi mi guardo intorno. È una serra, anche curattissima direi e in un piccolo tratto di prato sono sistemati dei tavoli in petra, uno dei quali è apparecchiato. Lo guardo incredula e sorride mentre ci incamminiamo verso il picnic di fine gennaio.Carlos's pov
La aiuto a scendere dal veicolo e la guido fino alla serra. Ho scelto una serra perchè so quanto adori l'odore dei fiori, e poi è anche riscaldata quindi è okay.
Entriamo e le tolgo la benda gustandomi un suo piccolo starnuto dovuto al polline e la sua espressione incredula, ma sorridente.
Poi adocchia il tavolo imbadito e mi guarda tipo 'seriamente?' e ridacchio, camminando con lei affianco fino al nostro appuntamento perfetto.Logan's pov
La aspetto qui davanti al suo gate. Dovrebve tornare oggi dal suo primo tour e sono troppo in ansia, devo chiederle una cosa, e dopo un mese che non ci vediamo se non per video chiamata, messaggi e chiamate e ora portrei impazzire ulteriormente.
Poi la vedo, la chioma più lunga di quanto mi ricordassi si agita sulla sua schina e i suoi occhi blu iniziano a lacrimare appena incontrano i miei, mentre poi corre verso di me, trascinandosi dietro borse e valige in movimento goffi.
Le vado incontro e la abbraccio, non ci curiamo della valigie cadute, ma ci baciamo dolcemente.
È quasi il momento.Skyler's pov
Ci stacchiamo e noto un luccichio nei suoi occhi. Mi aiuta a prendere le valigie e saliamo in macchina, parte ma la strada non sembra quella per il P.W.
-Dove andiamo?- chiedo osservando il paronama e poi lui.
-Sorpresa- ride.
-Mi vuoi uccidere?- chiedo cercando di fingere una voce spaventata ma fallisco miseramente scoppiando poi a ridere.
-No- ridacchia.
-Daiii- lo prego e scuote la testa sorridendo.
Accostiamo poco dopo in un posto da me conosciuto.
-Te lo ricordi?- mi chiede Log aiutandomi a scendere dall'auto.
-Certo- sorrido. È quello strapiombo che da sul mare, è ancora immacolato, proprio come lo ricordavo.
Camminiamo fino alla panchina ma non ci sediamo e guardiamo il mare in tempesta che ci scaglia contro acqua marina e brezza salata.
Si mette davanti a me e mi bacia, poi si piega su un ginocchio e tira fuori un cofanetto dalla tasca, mentre io porto le mani alla bocca.
-Do you want to marry me?- chiede sorridente.
-Yes!- gli salto addosso e lo bacio, mentre mi infila l'anello al dito e sorride come un'idiota.
IL MIO IDIOTA.------------------------------------------------------
Mi sto traumatizzando. È dolcezza pura questo capitolo, in più ascolto Autumn Leaves di Ed, e sono sull'orlo delle lacrime.
Spero vi piaccia come a me, è tutto quasi finito.
-Chia
STAI LEGGENDO
My Dream~ Logan Henderson
FanfictionI sogni si realizzano? Come dice dice Logan, SI. B.T.R. au