Sento la sveglia automatica suonare con Warriors degli Imagine Dragons, a quanto pare anche il mio telefono sa quanto mi piace dormire. Mi sporgo per spegnerla ma mi accorgo di avere ancorato a dosso..Logan? Ah giusto abbiamo dormito insieme. Insieme, come suona strano.Riesco a prendere il cellulare e lo silenzio poi mi volto e lo guardo.
Si sta svegliando anche lui e ha tutti i capelli arruffati e una faccia buffissima. Lo osservo e apre quei fantastici occhi, color Nutella, come piacciono a me. Si dice che se si vede il mare in occhi marroni allora si è fottuti, e io in questo momento vedo solo un'oceano infinito. Di nutella naturalmente.
-La tua sveglia è molto carina,ma sai preferirei dormire che canticchiare di mattina- dice lui sorridente con voce roca dal sonno, aw.
-Sappi che anche io amo dormire, ma il mio telefono fa capricci e mi vuole svegliare ad ogni costo- scherzo io strofinandomi gli occhi con le mani come di mia abitudine.
Ride e mi aiuta ad alzarmi. Bene ho dormito attaccata al suo petto e solo adesso mi accorgo che durante la notte si è tolto la maglia, wow.
-Hey Logan, credo che questa sia tua- rido e gli passo la maglia che stava sotto il mio cooomodo cuscino.
Ride e la prende.
Ci alziamo e andiamo in cucina e solo ora mi rendo conto di avere il mio pigiama di Batman. Credo di averlo messo ieri sera prima che arrivasse per stare comoda e prepararmi ad oggi con nutella e film horror, si ho uno strano modo di preparami agli eventi, ma dettagli...
-Hey Picoletta!- gli gira di scatto con un sorriso enorme.
-Dimmi piccolo Idiota- rido perchè piccolo non lo è proprio.
-Buoon Compleannoo!- urla abbracciandomi, ma aw che dolce!
-Hahahah grazie Logie, ma mi uccidi così! Forza, facciamo colazione!- urlo eccitata notando la Nutella sul tavolo mentre lui mi lascia preparare due tazze di cioccolata e bioche con nutella, e si lo so che è luglio! Ma che importa?! Lo lascio mangiare un' attimo da solo e vado in bagno a darmi una sistemata ai capelli. Mi lavo la faccia per bene e poi torno in cucina.
-Tornata- dico tornata al tavolo e addento una brioche e bevo la mia cioccolata.
Si alza e mi raggiunge da dietro.
-Sky io torno al 2J vieni anche a pranzo?- chiede con gli occhi da cerbiatto, che personalmente, amo.
-Okay a dopo- gli faccio 'ciao ciao' con la mano e mi da un bacio sulla guancia e apre la porta.
-Comunque bel piagiama, io amo Batman!- dice ridendo e chiude la porta alle sue spalle.
Mi porto la mano sulla guancia e poi al cuore. Ieri ci siamo baciati, ora mi ha dato un bacio sulla guancia, stanotte abbiamo dormito insieme.
Accidenti, però!
Oggi è anche il compleanno di James e non ho un regalo, però ho un' idea!
Prendo carta e penna, e una busta da lettera rossa.
'Ciao Gattino Pazzo, felici 25 anni, e buon compleanno! E oggi la tua pazzia aumenta (come la mia)!! La tua migliore amica pazza, comunemente chiamata da te 'Panda nano', con tanto affetto e un piccolo sorriso.
Skyler- Panda nano❤'
Finisco di scrivere e imbusto la lettera.
Vado in camera e prendo il portagioie, e lo apro. BINGO!
Gli voglio regalare una mia vecchia colannina che significa molto per me. È il simbolo dell' infinito argentato, ne ho due coppie. Quella è mia, mentre quella che tengo io al collo era di Andrew, ce l'aveva anche durante l' incendio, significa molto per me, è un po' rovinata, ma è ancora bellissima. Poi Jay è come un secondo fratello per me oltre ad essere il mio migliore amico, quindi questa gli spetta.
Abbino la collana alla lettera rossa sbiadita e la metto in borsa. Controllo l'ora sul telefono, e sono 12 p.m.
Meglio prepararmi!
Vado nella cabina armadio e prendo intimo pulito, short in tinta grigi e una cannotta nera dei Nirvana e abbino tutto alle mie amate converse.
Vado in bagno, mi spoglio e corro nel box doccia insapondandomi per bene. Esco dopo 15 minuti buoni e mi vesto, poi fascio il piede con una garza blu notte pulita. Asciugo i capelli e lascio le punte umide che si arricciano subito, devo davvero rifarmi lo shatush!
Mi metto un filo di eyeliner e un po' di mascara.
Esco dal bagno e mastico una brooklyn. Prendo borsa in jeans e ci butto telefono, chiavi e portafogli.
Vado al 3I e busso, mentre si fionda fuori dalla porta una Charlie parecchio attiva con un pacco in mano incartato benissimo. Ci sorridiamo complici e bussiamo al 2J.
Ci apre un Jay molto contento e frizzante, che l'acqua Lete si ritira!
Ci sorride e ci porta dentro tirandoci per le braccia non lasciandoci neanche il tempo per salutarlo.
-Sky! Charlie!- ride lui come un bambino. Ma aw che dolceee.
-Hey Gattino pazzo, tieni questo- gli porgo la bustina e la apre. Prima legge il biglietto poi indossa la collanina.
-Grazie Sky o Panda nano, e auguriiii!!- sorride. Suppongo abbia capito che hanno un valore affettivo il mio gesto e la collana.
Prende il regalo di Charlie e lo apre. Consiste in converse bianche/nere e in una cannotta bianca e grigia Nike con sfondo di LA, bei regali, wow!!
Jay mi si avvicina e mi da un pacchetto, lo scarto e dentro trovo un braccialetto in argento con un pendente a forma di aereoplanino di carta dorato, e lo indosso. Meraviglioso.
-Sii libera- mi bisbiglia all'orecchio poi si allontana sorridente.
Noto il resto del gruppo sul divano che ci osserva ridendo allora mi avviccino.
-Hey voi! Neanche un ciao?- chiedo facendo la finta offesa con il labbruccio.
-Ma ciao Sky,e auguri! Ma tu per caso sai dov'era Log stanotte? È scomparso dalla circolazione- chiede ridendo furbo Kends. Io e Log ci lanciamo sguardi complici e dico semplicemente la verità.
-Si, era da me stanotte. Era venuto per chiedermi una cosa e alla fine si è addormentato da me- dico guardando il curioso intensamente, e lui annuisce soltanto.
Si alzano Kends e Los dal divano e mi porgono un pacco ciascuno.
Kendall mi da il suo e lo scarto.
È una collanina abbinata al regalo di Jay. Prendo anche quello di Los e lo apro. È un graziosissimo bracciale composto da tanti fili d'argento e oro, con qualche stellina che adorna uno di essi ogni tanto. Bellissimo! Indosso tutti i regali, e mi si avvicina Charlie che mi offre un pacco regale più grande, sembra...
-È una torta!- sorride allegra finendo il mio pensiero.
-Ma non dovevi!- mi lamento, decido di non aprirla ora, voglio aspettare dopo.Mi fa solo la linguaccia tanto per dire 'invece si!'
-Dai che ho fame!- urla James da dietro di noi e mi abbraccia. Per la 2ª volta in due secondi, rido. È un vero cucciolo oggi, e mi viene anche il diabete se parlo ancora così.
La tavola è imbandita e ci sediamo.
Il mio posto d'onore è a capotavola, come per James ma è al mio lato opposto adesso.
Mangiamo e beviamo di tutto, e ora è tempo di torta.
Si alzano tutti tranne noi festeggiati e vanno a prendere le torte. Wow, belle e scommetto che per Jay hanno scelto i ragazzi, perchè consiste in un..ehm culo col costume e varie scritte di auguri intorno*. Hahahahah che ridere!
La mia invece è di un azzurro pallido con tante perline dolci ai lati e panna ovunque, sopra la scritta 'Sky4everyoung' domina con un fucsia acceso e le firme di tutti i presenti in gel per torte sono tutte arcobalenate, mi fa ridere un sacco.
Tra risate, foto e pulizie varie per riordinare il casino combianato, ci andiamo tutti a cambiare per andare in piscina. Quindi mi congedo e corro al 3J a cambiarmi, mettendomi il nuovo bikini acquistato ieri coi ragazzi e Charlie.
Lo indosso e metto sopra un vestitino lilla e tendente azzurro, prendo telo e infradito. Vado di nuovo al 2J dove trovo tutti pronti e scendiamo in piscina. E oggi, come il primo giorno che ci sono stata, i culi alla fine sono tutti pestati dagli sgambetti e sciovale sul bordo, e non poteva certo mancare il 'MEGA TUFFO DI COMPLEANNO' come lo hanno chiamato i ragazzi, che consiste in un tuffo dal trampolino più alto con James che mi tiene in braccio e io che urlo come un'isterica. Però ridevo dai!
La piscina chiude e noi tutti saliamo ai nostri appartamenti, per cambiarci ed andare in discoteca!
Il mio umore è parecchio suscettibile oggi ma andare in discoteca è sempre bello.
Mi faccio un'altra doccia, perchè l'acqua della piscina non era esattamente pulita e prendo vestito e converse, e una garza pulita bianca.
Mi metto il vestito e le scarpe, e come trucco ombretto bianco con brillantini sulla palpebra superiore ed eyeliner.
Prendo una borsetta bianca in tinta e ci metto dentro il mio Iphone e chiavi, e qualche dollaro, giusto per sicurezza. Esco dal mio appartamento e l'orologio del corridoio segna le 8.35 p.m.
Entro da Charlie che va da una parte all'altra dell'appartamento in accappatoio, e rido, perchè insomma è dovere farlo adesso!
-Cazzo ti ridi e aiutami!- mi urla lei nervosa.
-Ok ok vestiti io poi penso al trucco dopo!- le ordino e va subito a vestirsi.
Esce da camera sua in 5 minuti, ed è stupenda. Mi corre in contro ma lei indossa i tacchi, quindi le risulta difficile. Ha molto probabilmente cambiato idea sulle scarpe..
Mi porge un beauty pieno di trucchi e lo afferro, tiro fuori mascara, eyeliner, ombretto blu tendente all'azzurro e brillantini blu notte, le metto il tutto ed è più bella di prima. Sono certa che Kendall cadrà ai suoi piedi, se non lo farà lei per colpa dei tacchi.
Usciano dal suo appartamento e andiamo al 2J e bussiamo.
Ci apre un Los tutto sportivo e ci lascia entrare, mentre troviamo tutti quasi pronti. James si sistema i capelli, Kendall la maglia, e Logan usa il telefono, immagino sia l'unico pronto in questo casino.
Poi si alza e sbuffa, ma nota che siamo arrivate e si riaccende un sorriso sul suo viso.
-Hey! Ragazze siete stupende!- ma il fatto è che non guarda ME e Charlie, ma solo ME.
Grazie ai ragazzi il mio imbarazzo non fa scena che ci spingono tutti fuori dall'appartamento e poi in auto. Ed ecco che la storia si ripete. Siamo 6 e la macchina è da 5, e non esiste il stringersi qui dato che i ragazzi sono enormi.
Guida di nuovo Kends, molto volentieri dato che davanti c'è anche Charlie, ehm io sono di nuovo su Logan, seduta.
Sorride appena mi appoggio a lui e mi abbraccia, non so se sta diventando lui più dolce o io dannattanente diabetica, mah!
La discoteca dista dal P.W. circa un quarto d'ora e in tutto quell'asso di tempo ero stretta tra le braccia di Logan, e ridevo perchè Jay era agitatissimo, ama andare in discoteca.
Arriviamo e scendiamo dall'auto, è una bella discoteca ma si sente il forte odore di alcool, fumo e sudore provenire da dentro oltre alla musica spaccatimpani, che personalmente amo. Entriamo e ci buttiamo subito in pista. Dopo 6 balli di seguito ci andiamo a sedere in un angolo del locale nell'unico tavolo libero, e ordiniamo 3 vokda alla pesca e 3 al melone. Ce li portano e li beviamo in fretta. Io reggo bene l'alcool ma Charlie no, per niente e dopo il secondo bicchire è già collassata sulla sedia. Mettono un lento.
*mettete Cover Girl*
Logan si alza e mi raggiunge porgendomi la mano.
-Vuoi ballare con me?- chiede prendendomi la mano e io annuisco.
Mi porta nella pista e iniziamo a ballare io con le mani intorno al suo collo e lui sui miei fianchi e mi appoggio al suo petto, alzo la testa.
-Perchè sei così dolce con me Logan?- questa domanda mi è uscita spontanea, mi mette una mano sulla guancia.
-Sei così bella stasera- svia il discorso.
-Logan....- dico
-Okay, ecco in questi giorni eri così affranta e triste, ma ti nascondevi dietro il tuo lato sfacciato e ridevi falsamente e stanotte come ti guardavo dormire eri così tranquilla e sembravi contenta.- risponde lui e la canzone finisce. Torniamo dai ragazzi, e Logan bisbiglia qualcosa all'orecchio di Jay, poi mi prende per mano e usciamo dal locale ma non stiamo andando alla macchina.
Respiro aria pulita e poi ragiono un po'.
-Comunque non sono affranta e triste!- puntualizzo ridendo, accidenti stupide vodka
-Ah no? E ieri?- chiede lui.
-Ehm piccolo attacco di tristezza- sembra più una domanda che un'affermazione.
-Certo- sorride poco convinto.
*mettete Battle Cry, degli Imagine Dragons*
-A proposito, dove andiamo?- chiedo raggiungendolo, perchè ha le gambe più lunghe delle mie di un bel po'.
-In un bel posto, è qui vicino e non ci serviva l'auto- sorride ancora, ma non gli fa male la mascella?Mah.
Arriviamo in una spiaggia con sabbia finissima e credo molto chiara, col buio non ci vedo molto bene anche se ci sono i lampioni. Il mare è poco più avanti ed è di un blu in contrasto con quello nero del cielo ormai dato dall'ora della notte. C'è una bellissima luna che si rispecchia sullo sfondo di acqua salata e illumina il viso di Logan mentre mi osserva. È un posto bellissimo, isolato dal mondo e da tutti, tranquillo e silenzioso.
Mi sorride e un soffio di vento mi manda addosso il sale marino e l'odore di mare, che mi riempe i sensi. È così pacifico e rilassante.
-Ti piace?- mi bisbiglia lui avvicinandosi.
-Si è bellissimo, meraviglioso, fantastico. Mi ci voleva è così...-
-Rilassante, riapacifica con sè stessi- completa la frase per me.
-Già- sorrido automaticamente, sono così in pace che penso sia tutto solo un sogno, solo un bellissimo fottuttissimo sogno e che ora possa svegliarmi a casa mia, a Sydney.
-Ti piace questo posto?- mi chiede mettendosi delle mani in tasca.
-Certo, lo amo- rispondo osservandolo.
-Bene- mi porge un cofanettino e lo apre.
Dentro c'è un bellissimo anello argentato con un diamantino lavorato a forma di stella incastonato tra brillantini minuscoli color menta chiaro.
Sorrido per quanto mi è possibile in questo momento. Non me lo aspettavo proprio.
-You want be my girlfriend?- mi chiede.
-Yes- bisbiglio imbarazzata e lui mi mette l'anellino nell'anulare destro poi mi bacia. Non un semplice bacio di conforto come per ieri notte. Questo è diverso, è dolce e leggero, parla di felicità e tranquillità mentre probabilmente il mio cuore sta per uscire dal petto.
Ho sempre provato attrazione per lui, ma mai così tanta. Solo mi incuriosiva e aveva qualcosa di diverso dagli altri, e più ci penso più credo di essere pazza, qui mentre lo bacio e lo studio bene: capelli scuri quasi neri adesso, occhi al cioccolato, o come penso io alla nutella, bocca sempre piena di sorrisi per tutti e a volte bronci e labbra morbide e baciabili al massimo.
Mentre io studio lui e lui studia me, per ricordare ogni minino dettaglio di oggi, mi tira il labbro inferiore e mi esce un gemito. Arrossisco subito e sorride durante il bacio compiaciuto, che idiota e da ora sarà il MIO idiota.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e giuro che se potessimo sorridere di più lo faremo.
Mi prende per mano e torniamo verso il locale, dove troviamo i ragazzi a ballare sulle note di Maps dei M5.
Ci notano e ci trascinano i pista ma la canzone finisce subito e decidiamo di tornare al P.W.
Charlie dorme beatamente nel sedile anteriore, mentre Kendall guida e ogni tanto le tocca la mano con fare dolce, poi domani mi spiegheranno tutto!
Io mi siedo su Logan che mi abbraccia e mi fa distendere su di lui facendomi appoggiare al petto, e mi canticchia Demons all'orecchio. Infondo è vero credo che tutti noi abbiamo una parte oscura, e come la penso io i demoni non sono nascosti tra cose o persone, sono dentro di noi pronti ad usarci nel momento di debolezza e facendoci del male.
Arriviamo e torniamo ai nostri appartamenti, mentre Kendall accompagna Charlie al suo e Logan al mio.
Entriamo e richiudo, sono stanca morta.
L'orologio segna le 2 a.m. e io potrei collassare in questo momento.
-Vai in camera, io mi cambio il pigiama- dico strofinandomi gli occhi e andando verso il bagno con un pigiama pulito, che consiste in pantaloncini celesti e una cannotta nera di batman. Lo so, ne ho moltissime di batman e degli altri super-eroi, me li aveva regalati Drew, e le metto in suo onore stanotte e per sempre. Entro, mi cambio ,mi strucco, pettino i capelli e poi esco.
Lo trovo in stanza a osservare una mia foto con Drew accanto mentre facevano la linguaccia alla fotocamera e ridavamo, risale a pochi giorni prima dell'incendio e ci sono particolarmente affezzionata.
-Siete identici- afferma lui notandomi.
-Lo so, era il mio gemello- rido combattuta al pensiero, tutti dicevano che ero la sua versione stronza solo perchè lui era un marshmallow di personalità e io invece, parole loro, sono una limonata, rido ancora al pensiero di zia Kate che ci paragonava al cibo dato il suo mestiere da chef professionista.
-Eravate così felici ed eri molto diversa- afferma guardandomi bene.
In effetti li ero castana come con lui e avevamo occhi blu abbinati, ma dopo la sua morte i capelli sono passati ad un tono più chiaro e gli occhi sono diventati azzurri/grigi.
-In 2 anni si può cambiare più di quanto pensi- rifletto sia per lui che per me.
-Dai vieni- mi fa sdraiare sul letto e spegne tutte le luci, ma la stanza è luminosa grazie alla luna splendente di stanotte.
Si sdraia accanto a me, e mi accarezza il viso e i capelli, poi ci baciamo ogni tanto, con dolcezza, senza fretta ora è importante solo la tranquillità. Mi giro per collegare il mio telefono alla presa ma non mi giro, ormai sono incastrata in un suo abbraccio, tra braccia, gambe e testa che è appoggiata sulla mia spalla e mi da un bacio della buona notte, poi Morfeo ci trascina entrambi nel mondo dei sogni.....
*la sua torta per chi non l'avesse vista, era davvero così per il suo compleanno e ho deciso di metterla anche qui, perchè è stata davvero un'idea degli altri ✌
------------------------------------------------------
Allora... Si sono baciati! Mi sento così fottuttamente romantica questi giorni, e capite il mio ritardo, cioè 3133 parole! Mi sono stra superata, e si sono fidanzati come richiesto da voi, ora posto anche le vostre risposte per il capitolo speciale.
Lodatemi adesso!
*prende la frusta e ride come una matta*
Inchinatevi a me perchè sono un geniooo,
Chia✌❤
STAI LEGGENDO
My Dream~ Logan Henderson
Fiksi PenggemarI sogni si realizzano? Come dice dice Logan, SI. B.T.R. au