[aggiorno a 16 voti e 5 commenti]
Bussiamo ed entriamo, senza permesso ovviamente.
C'è solo Jay sveglio, con una tazza fumante di cioccolata e marshmallow, che ci saluta subito, però è tipo mezzo morto tipo zombie, sembra morto.
Appoggia la tazza sul lavabo e sorride.
-Jayyyyyy- urlo e gli salto addosso, facendolo cadere a terra e rido come una cogliona sopra di lui, oh ammetto che potrei saltargli sulla pancia adesso, ma non lo faccio povero gattino!
-Skyyyyy- urlano Ken e Los uscendo da camera loro e buttandosi su me e Jay, mentre Logan ci guarda scandalizzato poi ci salta anche lui addosso. Okay che situazione imbarazzante.
Me li tolgo di dosso e corro sul divano, inciampando come una cogliona su una scarpa li accanto e cadendoci sopra di faccia facendoli ridere. Quei bastardi ceh neanche mi aiutano.
-Ragazzi che facciamo oggi?- chiede Log sdraiandosi comodamente su di me. Dove sapere che non pesa poca vero? Oltre a essere più grande di me è anche più pesante, non mi sorprenderei se appena si alzasse avrei lo spessore di una sottiletta spiacciacata.
-Log alzatiiiii sei pesante- mi lamento.
-Ma sono così comodoo- mugula e mette la testa sul mio petto e lo butto giù maledicendolo, e ridendo.
-Ahahah batti il cinque!- mi vieni contro Jay, ho un migliore amico fantastico. Modestamente.
-Comunque...- mi sistemo, è abbastanza imbarazzante dato che sono in "pigiama".
-Mmh?- chiedono.
-Che ne dite di un Pigiama party? Tipo invitiamo Lover, Charlie e Lex vediamo qualche film e cazzeggiamo, poi dormiamo- propongo.
-Ottima idea!- sorride Los e tira fuori dalle tasche il telefono, smanetta un po' e lo conserva.
-Lex viene!- sorride come un ebete. Ah l'amore. Che poi sono anche sposati ma dettagli.
Fanno lo stesso Jay e Ken e sorridono. Okay ho capito vengono anche le altre.
-Beh ragazzi sapete che andrebbe organizzato tutto no? Qualcuno vada a fare spesa- li spingo verso la porta ma si spostano e quasi inciampo, di nuovo.
-Aha lo sappiamo, ma vai tu- sorridono beffardi, ma tanto non ci vado. Per una volta muovono il culo loro.
-No io non vado. Ci va uno di voi! Io torno al mio appartamento- vado verso la porta.
-OKAYYY! VADO IO E CHIEDO A CHARLIE DI ACCOMPAGNARMI- urla Kendall superandomi, correndo come un pazzo e aprendo la porta frenetico.
Mi chiedo che bevano questi di mattino, boh secondo me tipo caffè geneticamente modificato super forte o roba così.
-Okay....mmm io vado!- dico teatralmente agitando la mano e favendo un inchino.
-Aspetta!- grida il mio Panda (anche se qui sarei io il panda...) e mi corre incontro. Questi corrono mattina e sera oh.
Mi da un bacio a stampo e mi saluta con un sorriso, che ricambio, e torno al mio appartamento.
Prima di tutto mi cambio, cioè che cavolo ci faccio in pigiama a mezzogiorno?! Nulla, esatto.
Mi metto short in jeans e cannotta dei Nirvana e mi levo i capelli in una coda alta. Adesso, bene so cosa fare. Vado dal parrucchiere! Sono un mese dicendo che devo rifarmi la tinta e ora che ho voglia di farmela ne aprofitto.
Prendo borsetta in jeans, telefono, soldi e chiavi ed esco.
Il parruchiere più vicino è a due isolati da qui, non è tanto lontano e sembra carino come posto.
Esco dal P.W. e arrivo alla mia meta.
Bene, ora, che colore mi faccio fare!? Volevo tipo rifarmi tutta la tinta, ma ho deciso di rifarmi lo shatush, rosso fuoco.
Entro e una ragazza mi accoglie con un sorriso in volto.
-Ciao come posso aiutarti?- chiede sempre sorridente. Continuo a pensare che tipo qui L.A. si sorrida e basta.
-Uhm vorrei farmi tingere- spiego, annuisce e mi conduce in una stanza collegata al salone principale. Mi fa sedere e mi mette un telo.
-Bene. Che tipo di tinta?- chiede.
-Shatush, rosso grazie- annuisce ancora e inizia il lavoro.
Finisce dopo un'oretta e il risultato è fantastico, è un rosso accesissimo e ha usato tinta permanente quindi è sicuro resti. Amo questo colore.
Pago e vado a fare un po' di compere, giusto qualcosa da mangiare.
---
Arrivo al P.W. strapiena di buste, salgo al mio appartamento e deposito tutto in cucina. Stimo chiunque abbia creato gli ascensori, giuro lo amo.
Sistemo tutto e dato che muoio di fame, preparo un po' di pasta, peso, metto a bollire, scolo e condisco, po naturalmente mangio.
Accendo un po' il telefono, vado su Instagram e faccio qualche giro su page, profili e stalkero qualcuno, ehm come Luke Hemmings.
Mi annoio e decido di chiudere un po' gli occhi tanto stanotte faremo tutto aldifuori di dormire....
------------------------------------------------------
Scusate so che fa schifo, ma boh tipo è un capitolo alla cazzo ehmmmm...come potete vedere in alto pubblicherò dopo il risultato richiesto (16,5l) sembra un codice segreto ahahah.
A prestooo, chia
STAI LEGGENDO
My Dream~ Logan Henderson
FanfictionI sogni si realizzano? Come dice dice Logan, SI. B.T.R. au