NANANA

870 26 0
                                    

Nanananan
*arriva lo squalo*
Ciao belle ragazzuole mi mancava scrivere qui su Log e Sky e mi mancherà tanto ancora per...sempre penso.
Beh volevo dirvi che....
*tu tu tu tu tummm*
*rullo di tamburi*
HO INIZIATO UNA STORIA SU JAY OLTRE LA NUOVA DU LOGAN, CHE TROVATE SUL MIO PROFILO.
Allora per fare i conti....
Pubblicherò (o dovrei pubblicare) più in fretta quella di Jay perchè comunque è a 'messaggi' tipo WTF COME È POSSIBILE CHE JAMES MASLOW ABBIA IL NUMERO ma okay, quella di Log invece...beh non ho nemmeno iniziato a scrivere il nuovo capitolo e mi vorrete ammazzare vero? Si immagino di sì comunque sia...
Passate a leggere....
Message
Hidden~ Logan Henderson
Twitter Dms//l.h
Text//l.h
Weird Mistake~Michael Clifford
Black Bandana~ Ashton Irwin
The 5SOS Bible
The BTR Bible
Tutte mie, tranne Twitter Dms e Text che sono traduzioni, ma sono fantastiche lo stesso poi...ahahah in Twitter la protagonista si chiama Skylar quindi mi sento felice, comunque se vi aspettate un'altra storia (delle tante) che devo pubblicare parlerà dei 5sos e poi.....una sui BTR in generale, sapete no? Poi sapete vorrei farne una per Ariana Grande così a scazzo... Non so neanche perchè scriverlo qui, probabilmente era per dirvi che quando in 2 storie a caso ( per le traduzioni manca poco e anche per the 5sos bible) supero i 1k lettori allora pubblico......la storia sui 5sos o su Ari...e non ve ne pregherà se siete solo rushers ma giusto un'occhiata potreste darla.
Tanto love, alla prossima.
-Chia
*piange per la nuova notifica*

*quella nella foto sono io, rido, l'ha scattata mio fratello*
Che cessa, bye

My Dream~ Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora