Entro nel mio appartamento e mi viene un' idea per festeggiare il compleanno di Charlie nei migliori dei modi.
Vado subito al 2J per comunicare la mia idea ai ragazzi.
-Ciao ragazzi!- dico entrando.
-Ciao Sky, perchè sei qui?- mi chiede Los uscendo dalla cucina.
-Ho un' idea per il compleanno di Charlie!- batto le mani come una bambina, fiera di me.
-Dicci- fa Kends interessato.
-Allora, Logan hai presente la spiaggia del mio compleanno?- chiedo e lui annuisce.
-Ecco visto che era bellissima ho pensato di fare una festa speciale in un angolo giusto per una serata tranquilla e fra amici!- dico tutto d'un fiato.
-Idea fantastica!- conferma Jay.
-E dato che mancano solo 3 giorni volevo iniziare oggi a fare qualcosa. Ecco pensavo che per la festa potremmo fare un fuoco e arrostire marshmallow tra di noi, ma intanto anche bere tipo qualcosa come birre o alcolici. Potremmo anche fare candele speciali, mettendo candele profumate dentro tanti barattoli di vetro colorato e spargerli intorno e poi potremo fare il bagno in mare, sembra una cosa carina no?- dico.
-Idea fantastica!- ride Logan che mi fa sedere accanto a lui sul divano.
-Già, però se vogliamo iniziare ci servono i barattoli e le candele, che non abbiamo e dobbiamo anche comprare marshmellow e bevande- interviene Kends.
-Già sentite perchè non mettiamo anche musica. Tipo un po' vostra e un po' 5 seconds of summer*-
-Cosa? Loro? No mai!- interviene James.
-Cosa? Perchè no?- chiedo affranta, a me piacciono tanto tanto.
-Perchè ti piacciono quei ragazzini?-
-Per la cronaca quei ragazzini sono miei coetanei e mi piacciono le loro canzoni!- rispondo indignata.
-Oh ma a noi non piacciono!-ribatte Jay.
-Ma a Charlie sì, quindi zitti!-
-Uff okay...-
-Daii andiamo però che sono certa che verrà da un momento all'altro qui!-gli urlo e loro si alzano e si lanciano letteralmente sulla porta e usciamo insieme e andiamo nell' auto di Los.
Finalmente posso sedermi in modo decente accanto a Batman e Gattino. Eh si Batman è Logan, ho scoperto che ha anche le sue mutande. Cioè me l'ha detto lui mentre io bevevo acqua che ho praticamente sputato su di lui e sono scoppiata a ridere, cioè dai come Micheal Clifford che ce la dei 'My little pony', vabbè...
Arriviamo al negozio più vicino in 5 minuti e scendiamo.
Troviamo subito i brattoli ma per le candele c'è stato un piccolo litigio tra me e Jay, che abbiamo risolto prendendo due fragranze: rosa e arancia.
Andiamo nel reparto alimentari e prendiamo marshmallow alla fragola, banana, mirtillo, pesca e normali.
Prendismo una cassa di birre e 3 bottiglie di vodka alla pesca e fragola.
-Bene ecco preso tutto!- dico stanca dopo aver pagato tornando alla macchina con le buste. Cavolo un'ora in quel negozio che personalmente non mi piace nonostante ci sia tutta questa scelta.
-Bene ora andiamo al nostro negozio- annuncia Jay rivolgendosi a me.
-No perchè?-- mi lamento Non ne ho vogliiaaaa.
-Perchè serve roba a noi per stasera e anche costumi per tutti- risponde ovvio.
Sbuffo e Logan mi lascia un bacio sulla guancia per tranquillizarmi e infatti mi calmo e scendiamo dopo 10 minuti da quel traviccolo.
-Okay andiamo a prendere qualcosa per noi!- urla Jay ai ragazzi, e inizia a camminare. Prendo Kendall per un braccio, ora devo sapere, SUBITO.
-Allora adesso mi dici che intenzioni ha con Charlie,e che farai per il suo compleanno- chiarisco subito.
-Eh?- chiede fintamente.
-So benissimo che è successo qualcosa e che ti piace, quindi cosa le regalerai?-chiedo esausta, e dai.
-Okay okay hai ragione mi piace e le voglio regalare un gattino piccolo dato che mi ha detto che li ama, e volevo anche darle un delfino peluche molto carino, ehm ecco poi un anello- si gratta il collo per il nervoso.
-Bene, bene, cosa?- chiedo sorridendo.
-Un semplice anellino dorato con un piccolo rubino-
-Mmm voglio essere io la vostra testimone eh!- dico
-Spero sia tu, io vado dai ragazzi e poi veniamo da te. Per favore prendi tu il costume per Charlie che noi non siamo proprio esperti.- ride.
-Certo ci credo- lo saluto con la mano e vado nel reparto costumi femminile.
Per lei prendo un bikini verde smeraldo con ricamati in bianco dei cuoricini minuscoli abbinato ai suoi occhi, mi ha detto che è il suo colore preferito e credo centri Kendall con i suoi, a differenza che lui ce li ha quasi di vetro, chiarissimi.
Per me prendo un bikini corallo con pizzo dello stesso colore.
Vedo arrivare i ragazzi con della roba da vestire e dei costumi.
Non ci credo ti prego.
-Logan ti prego dimmi che quelli non sono boxer di Batman- dico interdetta.
-Certo che sì invece e questi- tira fuori due bikini con fantasia uno di Flash e uno di Batman -Sono per te- io scoppio a ridere ammetto che amo quei costumi ma viene da ridere e lui fa il broncio.
-Hey sono belli- rido e lo tranquillizzo dandogli un bacio a stampo.
-Sky ti posso chiedere una cosa?- mi chiede Kendall e mi tira in un angolo senza darmi il tempo di rispondere.
-Certo Kendall...dimmi- dico sarcastica.
-Ecco io a lei le avrei preso un bikini di spiderman, e per me il boxer abbinato-
-Bella come idea ma scusa i costumi da ragazze sono qui dove li avete presi?-
-Venendo li abbiamo visti vicino alle casse e li abbiamo presi- spiega ridendo.
-Ah okay..-
Torniamo dai ragazzi e scoppiamo a ridere.
-Perchè fate quelle faccie?- chiedo asciugandomi un lacrima.
-No nulla- ridono anche loro.
-Hey Los per chi è il bikini che hai?-
-Per Alexa- risponde ovvio.
-Chi?- chiedo ignara.
-Sua moglie- mi bisbiglia Batman all'orecchio.
-Los sei spostato e non mi ha detto nulla!!- urlo isterica, io ci tengo!
-La conoscerai il 21 e comunque credo che la fede lo dimostri- mi indica ridendo la mano.
-Oh okay...- sorrido, ma mica me lo aspettavo!
Paghiamo tutto e torniamo al P.W.
Ci salutiamo tutti e io prendo le cose per la festa, completando le torcie-candele e nascondendole assieme al resto.
Vado in camera, e mi sdraio mettendo un po' di musica e addormentandomi...
*Li amo e se non vimpiacciono beh, pazienza. Sono gli antagonisti fei BTR❤
------------------------------------------------------
Nuovo capitolo anche prima del solito, ed ecco che Sky scopre di Lexa(Alexa) sono sicura che andranno molto d'accordo, ovvio che lo so, ma vabbè....
Spero vi piaccia e tranquille/i James non resterà single per sempre, cioè sarebbe bello per noi ma no avrà una ragazza.
A presto ✌.
Mi dissolvo....
Chia❤✖
STAI LEGGENDO
My Dream~ Logan Henderson
FanfictionI sogni si realizzano? Come dice dice Logan, SI. B.T.R. au