Prima del capitolo vorrei ringraziarvi. Dai gente! 1,35 k e 125 like. So che il capitolo dovevo pubblicarlo a 150, ma siccome non vedo l'ora di postarlo e dato la quota delle visualizzazioni è di 350 in più, beh sono stata buona. Perchè poi è il capitolo più lungo che abbia scritto fino adesso, poi c'è il luna park!!! E dato che ci sono stati più commenti a favore dell'uscita tra Sky e Logan per conoscersi meglio, scriverò quella, ma non senza un po' di James, così da accontemtare tutte...
Bene ora vi lascio leggere in santa pace, Chia#xo
Finito il film la noia si fa sentire, ma mi frulla in mente un'idea.
-Ragazzi perchè non andiamo al Luna Park? So che qui vicino ce n'è uno-
Propongo e subito i 4 ragazzi si girano verso di me sorridenti come piccoli bambini, credo apprezzino l'idea.
-Siii- urlano raggianti. Evviva la maturità, yuuuh!
-Però sono solo le 4:15 p.m. e dobbiamo prepararci- dico e ho ragione, perchè annuiscono a me e tra di loro
-Okay, facciamo che passiamo da te alle 5/5:15 p.m. Ok?- chiede Kends
-Certo, allora ci vediamo da me! A tra poco- li saluto con la mano e gli sorrido, prendo la borsa e vado al mio appartamento.
E ora a fare una bella doccia.
Mi precipito davanti all'armadio per prendere i vestiti: prendo intimo, le mie converse nere un po' consumate, shorts blu sbiadito e la camicetta a quadri rossa e corro sotto la doccia.
Dopo essermi insaponata con il mio bagno schiuma alla vaniglia ed essermi sciaccuata per bene esco dal box, e controllo il telefono che intanto era in carica, o mio Dio sono le cinque meno un quarto, devo sbrigarmi!
Mi vesto in fretta e mi metto un lieve strato eyeliner e mascara. Prendo una borsetta azzurra e ci butto letteralmente dentro cellulare, chiavi, borsellino e cicche( gomme da masticare) giusto in tempo per vedere la porta spalancarsi e quattro ragazzi correre dentro urlando. Ma bussare è un optional qui eh?
Mi squadrano dalla testa ai piedi e io gli faccio il ghigno
-Uh, aggressiva- dice Logan, ah brutto stronzo.
-Si, problemi?- chiedo infastidita. Non capisco perchè debbano guardarmi così. Manco fossi una stangona gnocca. Ammetto di essere carina, a volte bella, ma che due palle però!
-Nonono- si affretta a dire notando il mio sguardo minaccioso, oh e se lo è!
-Bene. Come andiamo? Tanto per curiosità- chiedo io agli altri 3 che sono immobbili,sviando il discorso
-Oggi guido io, visto che ho la macchina. Ma tu non hai la patente?- chiede Los
-Ovvio che ce 'lo. Non ho il mezzo di trasporto, perchè?- rispondo ovvia, pff
-Okay...no sai dimostri si e no 18 anni, era così per chiedere- risponde a sua volta
-Beh, ne ho quasi 20, quindi ora perchè non muoviamo il culo e andiamo?- chiedo molto più infastidita di prima
-Ah...ok- rispondono i 4, spero non l'abbiamo capito solo ora che ho praticamente 20 anni, beh tra 1 settimana, ma dettagli...
Usciamo fuori nel parcheggio e ci sistemiamo.
Carlos guida, vicino a Kends. E io, Logan e Jay siamo dietro. Per arrivare al luna park ci vogliono circa 20 minuti quindi mi accomodo praticamente addosso a Jay.
-Sky.. Così mi schiacci...- si lamenta lui, ridendo però
-Shh gattino sei morbido morbibo- rido accololandomi
-Non ho ancora capito perchè mi chiami gattino veramente- mi osserva
-Già infatti- si intromette Logan
-Beh perchè...- spiego mettendomi meglio su Jay, anche se non credo gli dispiaccia -l'altro giorno parlando al telefono ti ho immaginato, e mi viene naturale chiamarti così. Poi è un nome carino. E poi zitto Gattino, che tanto so che non ti dispiace che ti stia così addosso- rispondo ovvia e orgogliosa di me, perchè James ora si gratta la testa vergognoso, che dolce
- Eh poi a te, idiota, che ti interessa?- chiedo a Log mentre mi metto meglio sulle gambe di Jay, perchè ora gli sono salita sopra, o meglio me lo ha bisbigliato all'orecchio lui.
Mi guarda male e borbotta un 'niente' poi si girà imbronciato, si intravedono le sue fossette e mi ritrovo con un dito nella più evidente senza essermene accorta. Mi guarda incredulo.
-Ehm... Scusa se vedo fossette impazziscono- ritraggo il dito mentre Jay mi prende in giro e mi fa il sollettico. Eh ma non vale tu sei sotto di me e sei agevolato. Senza doppi sensi eh! Muoio letteralmente dalle risate, mentre Los e Kends ridono sentendomi e Logan, beh il mio caro idiota... No aspe'! Non intendevo mio!
.....si è messo a farmi il sollettico insieme al gattino coccoloso, uff. Bastardi.
Tiro uno schiaffo a vuoto, naturalmente non era mia intenzione ma colpisco entrambi.
-Scusatemi- mi scuso dispiaciuta, però rido lo stesso, hahahahah!
Si imbronciano, oh che carinii
-No, non ti scusiamo- dicono in coro per poi guardarsi e scoppiare a ridere. Evviva la coordinazione!
Los e Kends ci richiamano da davanti per farci scendere dato che siamo arrivati.
Cavolo! Il posto è più bello di quanto pensassi! Ci sono montagne russe, casa del terrore, paronamica, bancarelle dappertutto e molto di più. Mi sento tanto come una bimba di 6 anni. Devo avere gli occhi a cuore come guardo tutte ste cose, infatti Jay mi passa una mano davanti al viso.
-Hey bella addormentata svegliati!- mi urla nell'orecchio.
-Si, ma tanto per la cronaca non mi chiamare così, ho un nome- ribatto, oso dire, ma cavolo stavo fantasticando!
-Anche io ce l'ho un nome- risponde
-Di ma ti chiamerò per sempre o Jay o Gattino- dico io
-E ok, ma anche io voglio darti un nomignolo- fantastica
- Lo farai dopo, a ANDIAMOOO- li trascino tutti davanti alle attrazioni
-Bene quale facciamo per prima?- chiede Los
-Boh. Che ne dite della bancarella dei dolci?- chiedo io
-Okay- rispondono tutti, io ho fame
Io prendo zucchero filato al mirtillo e Los alla cilegia, Kends caramelle frizzanti e Logie e Jay pop corn al burro e al caramello.
-Buonissimo- dico io leccandomi le dite pulendole con una salviettina
-Già- concordano gli altri che hanno già finito il loro spuntino
-Bene, ora dove andiamo?- chiede Kends
-Che ne dite della casa stregata?- propongo io
-Okay- esultano gli altri, e andiamo in fila, ci danno i biglietti col numero del posto e saliamo. Io accanto ho l'Idiota, dietro Jay e Los, e Kends sta con un ragazzo sui 20/21 anni.
Inizia il giro e gli effetti e i cartonati di streghe, lupi e vampiri non spaventano per niente.
Sento Los e Jay ridere e urlare come ragazzine dietro, non per paura ma per imitare delle galline di qualche posto dietro, e rido pure io.
Ma uno scoppio improvviso di coriandoli rossi e neri mi spaventa e stringo la mano a Logie, che mi sorride.
-Scusa, mi ha spaventato il botto- mi giustifico, cosa mai fatta in vita mia.
Ma lui stringe la mia e la lascia subito dopo diventando leggermente rosa sulle guancie. Mi stupisco di lui, no davvero! Sa arrossire? Nooo sarà una mia impressione in fondo le luci qui sono tutte scure e storpiano la concezione della vista. Detto così mi sarei meritata 7 agli esami di maturità e non 5.
Comunque il giro è finito e siamo tutti sorridenti e urlanti.
Decidiamo di andare sulle montagne russe adesso e vicino a me è capitato Jay adesso. Evviva i biglietti, cazzo volevo scegliere io chi avere vicino, ma in questo parco funziona tutto a numeri, e lui è dopo di me.
Dietro me e lui si siedono Logie e Kends e ora tocca a Los stare con un ragazzino.
Bene si parte!
-Hey Sky, divertiamoci!- urla mentre iniziamo a salire, ridiamo finchè alla prima discesa, direi ripida mi prende la mano e le alziamo urlando come pazzi, ridendo e piangendo pure per l'esagerazione della cosa, il giro dura mezz'ora. Adoro questo Luna Park, anzi lo amo.
Scendiamo ancora con le lacrime agli occhi e ridenti ma Log, Kends e Los ci guardano storto, sorridendo, tutti ranne il primo, che ignoro.
-È stato..- urla Jay
-..fantasticooo- finisco la frase ridendo e urlando a mia volta, e finiamo per ridere tutti fortissimo sta volta.
-Si sta facendo tardi, andiamo sulla panoramica poi a casa?- chiedo sbadigliando e sorridendo insieme
-Si- diciamo tutti prendiamo fila e per fortuna si entra in 5 in una cabina quindi stiamo tutti insieme.
Saliamo e ci appiaccichiamo al vetro.
Io osservo tutta LA, è davvero meravigliosa al tramonto
-Bella vero?- chiede Jamie
-Bellissima- rispondo estasiata
Il giro dura poco e torniamo alla macchina.
-Posti di stasera okay?- chiedo io speranzosa sbadigliando, che stanchezza!
-Okay- rispondo gli altri.
Saliamo e la stanchezza si sente, finisco per addormentarmi sul mio Gattino morbido morbido, da oggi sarà il mio migliore amico, lo adoro! Poi è così comodo.
Logan's pov
Ed ecco che sta con James, ancora.
Oh no aspetta Gattino.. Mmmhh!
Per venire qui in braccio a lui, e ora si addormenta anche sulla sua spalla, e ora lui l'ha anche presa in braccio. E la osserva sorridendo. Amico ti cadono i denti adesso! Incredibile!! Perchè non la lasciava così? O magari la faceva addormentare sulla mia spalla.
Prima come mi ha stretto la mano per lo scoppio e ha fatto quella faccia buffa ho sentito un brivido su tutta la schiena e poi le ho sorriso, non so perchè, ma ho sorriso. Poi si è anche scusata non che mi dispiacesse. Ma no, siamo andiati sulle montagne russe, e James le prende la mano e ridono, urlano e piangono addirittura, così io mi incazzo. E tornando in macchina sbadigliava di continuo ed era così carina. Non so neanche perchè ci penso in realtà.
Comunque voglio stare io con lei, e voglio invitarla a uscire, da amici ovvio, certo...
Skyler's pov
Mi sveglio, ma non sono nel sedile sono in braccio a qualcuno, e dico, mi sta stritolando.
Cerco di muovermi, mi stiracchio un po' riuscendo a liberarmi, apro gli occhi e noto Jamie che mi osserva un po'assonnato, coi capelli in disordine, che buffo.
-Hey Panda- mi saluta
-Mmm ciao. Perchè Panda? E soprattutto perchè sono in braccio a te?- chiedo innocente
Arrossisce- Beh hai tutto il trucco sbavato dalle lacrime di prima e dal sonno, e sembravi scomoda-
- Si Jamie ti credo, tranquillo gattino. A proposito da oggi saremo migliori amici..- lo informo, sorrido e mi alzo notando Logan che ci osserva e anche Los e Kends che ci imitano e ridono.
-Hahaha che ridere ragazzi, smettetela- ordino e scendo dalle gambe di Jamie, prendendo la mia borsa scendendo dall'auto. Mi seguono a ruota correndo. Li saluto davanti all'ascensore con un sorriso e un bacio sulla guancia.
Appena entro nel mio appartamento mi lavo e mi metto un pantoncino e una cannotta bianca. Decido di mangiare e preparo un po' di pasta al sugo.
Sento la suoneria del telefono. Ho un messaggio
·····
*Da Log-idiota★*
Vuoi uscire domani?
* Da Sky★*
Certo ma... Con te?
*Da Log-idiota★*
Si certo, per cena. Solo come amici
*Da Sky★*
Okay allora a domani
·····
Invio l'ultimo sms, okay. Come amici non ci vorrà nulla...
Finisco di cenare e vado a dormire
——Next morning——
Mi sveglio da sola, senza sveglia sta volta. E controllo il telefono.
Sono le 11:57 a.m., Wow! Ero proprio stanca, è praticamente mezzogiorno.
Controllo sms e chiamate, e sto un po' su Tumblr, quando mi arriva un messaggio da Logan
*Da Log-idiota★*
Passo io da te alle 8:30 p.m., andiamo al Mc'Donalds :)
Mi ha mandato addirittura la faccina contenta wow....
Si amo il Mc'Donalds, yeehhhh!!
Ho tantaaaa fame, e preparo insalata e pasta al pesto.
Finisco di mangiare, sono solo le 2:15 p.m. che palle.
Prendo il telecomando e faccio zappening tra i canali, e dopo mezz'ora trovo un film fantastico: The day after Tomorrow, film bellissimo.
Lo guardo con tanto di pop corn. E guardo l'ora, sono già le 5:35 p.m.
Sarà meglio iniziare a preparami. Prendo intimo pulito, gonna lucida nera, cannotta di Hollywood, e le mie vans lilla.
Mi lavo tranquillamente e mi vesto. Sono le 7:30 p.m. direi ho fatto davvero con comodo. Dato che ho ancora tempo mi arriccio i capelli, devo cambiare davvero tinta!
Sono le 8:00 p.m. manca ancora mezz'ora, che palle.
Prendo borsetta lilla e metto dentro chewingum, telefono che non trovo e chiavi. Sento il campanello suonare, e vado ad aprire. È Logan, con un quarto d'ora in anticipo. Mi sorride e mi squadra.
Oh ma questa mania di squadrarmi mo me la deve spiegare. Lo fanno tutti!
-Hey Sky, pronta?- chiede
-Certo- sono calma, sono calma, sono calmaaaa
-Sorrido nervosa ed esco con lui
-Dimmi Logan a cosa devo questa uscita?- chiedo curiosa di una sua risposta
-Volevo conoscerti. E poi non capisco perchè ti ostini a chiamarmi Logan, hai dato soprannomi a tutti e a me no. Non ti chiamo mica Skyler. Anche se è un bel nome - osserva lui infastidito
-Grazie, ma non lo so. Non trovo soprannomi per un nome così. Poi tu sei Idiota per me .In senso buono e dolce intendo- spiego io
-Ahhhh, allora okay- scendiamo nel parcheggio e prendiamo la sua auto, e viaggiamo verso il Mc più vicino, yehhh.
Il viaggio è silenzioso, ma non è un silenzio imbarazzante ma è di tranquillità. Arriviamo e ordiniamo i menù.
Mangiamo più tranquillamente e parliamo. Ho scoperto che il suo sopprannome da bambino era Logie bear, che conosce i ragazzi da quando era piccolo, che ama cantare e ballare. Adora il mare e il Mc Donalds, ama ridere e fare cazzate, scherzi e il sollettico. Ama tanto l'acqua, la spiaggia e le piscine. Gli piace far sempre sorridere qualcuno e farlo stare bene, giocare a Hockey, calcio; adora dormire, mangiare schifezze e guardare film sui super-eroi, fantascientifici,horror e favolostici. Il suo eroe preferito è Batman e che ha tutti i suoi film. Ho scoperto molto. Ho anche scoperto che ha un lato dolcissimo. Ho capito il perchè del soprannome Logie bear. Che cucciolo!
Ma che dico, adesso, sto impazzendo, no okay!Ritorno me stessa!
È ora di tornare e dopo aver pagato saliamo in macchina, e incomincia a canticchiare.
-Come si chiama?- chiedo
Mi guarda confuso
- La canzone che sta canticchiando-
-Cover girl- risponde -Perchè?-
-Perchè è davvero bella- rispondo calma. Ho sonno e sono le 11:30 di notte, ci vuole mezz'ora per tornare al PW, così decido di appisolarmi un po'
Logan's pov
È così bella mentre dorme, voglio dire sempre ma non sa che la canzoncina che le è piaciuta molto l'ho scritta io per lei, e volevo cantarla coi ragazzi. Ho scoperto molto di lei, come lei di me. È una ragazza davvero solare e simpatica se la conosci, fa la stronza solo perchè è abituata così. Abbiamo molte cose in comune, e questa cosa mi piace. Ma ora siamo arrivati al Palm Woods e devo svegliarla.
-Sky- la chiamo ma si lamenta e basta
-Skyler-
-Mmmmm, shh- si lamenta
-Siamo arrivati al PW, svegliati- si stende sul sedile e si stropiccia gli occhi, è così carina quando lo fa
Skyler's pov
Sento una voce chiamarmi e chiamarmi ancora. Realizzo che è Logan e mi stiracchio. Che palle, ho sonno!
-Mmn siamo arrivati?- chiedo assonnata
-Si, dai scendi- dice, si sente che è stanco anche lui
-Okay- annuisco e scendo
Saliamo in ascensore e mi saluta davanti alla mia porta.
Vuole darmi un bacio sulla guancia ma mi giro per aprire la porta e bacia per metà la bocca, mi blocco. Apriamo gli occhi di scatto gli occhi, e arrossiamo contemporaneamente, mi giro e gli dico un semplice 'notte' entro nel mio appartamento, e lo sento ridere per la mia reazione e rientrare a casa sua. Bene, sono stanca e mi devo dimenticare l'accaduto, mi cambio il pigiama, e mi lavo i denti, mi strucco e ora notte a tutti!
Cavolo gente, 2735 parole, amatemi. Mi aspetto tanti like e commenti per questo capitolo eh! Sono 3 ore scrivendolo, quindi me li merito! Vostra Chia★
A proposito, se volete farmi domande su di me o sulla storia potete farmele per messaggio e/o commento, ma sappiate che ci tengo a qualche vostra domanda per me. Anche le più stupide che vi vengono in mente potete farmele, scriverò chi me le ha fatte, e posso anche fare pubblicità, senza esagerare. Aggiorno presto.
Chia(2)★
STAI LEGGENDO
My Dream~ Logan Henderson
FanfictionI sogni si realizzano? Come dice dice Logan, SI. B.T.R. au