Musical studio

761 55 0
                                    

Esco dopo 40 minuti e sono già le 2 p.m. che palle, tra 3 ore dai ragazzi, eh mo chi ne ha voglia? Io più o meno, soprattutto il meno.
Mi vesto, non ho fame e quindi non è che mangio. Mossa sbagliata fare colazione all'1 p.m., che poi era praticamente un pranzo con tutti quei pancake, ma va bene così.
Mi accomodo tranquilla sul divano e accendo la TV sperando in qualche serie decente e non qualche cagata.
The tomorrow people, perfetto. Adiro le serie TV dove la gente muore, con super poteri, e poi c'è Lex quindi un motivo in più. Vuole obbligarmi a guardare qualsiasi programma in cui abbia recitato e ci sta riuscendo benissimo.
Dopo 3 puntate sono già le 4.30 p.m. e sono già vestita quindi prendo telefono e borsa, e vado al 2J anche in anticipo.
Neanche busso, come sempre, ed entro.
C'è già Lover sdraiata sul divano mentre i ragazzi corrono da una parte all'altra della stanza e non mi hanno nemmeno notato.
Se fanno così per prepararsi per delle registrazioni figuriamoci quando è qualcosa di serio.
Ridacchio e mi avvio sileziosa sul divano, gridando verso Lover, che avendo gli occhi chiusa, urla per lo spavento, e ciò alimenta la mia fantastica risata che si trasforma in urlo quando qualcuno mi prende a sacco di patate e mi trascina da una parte all'altra ridendo come un coglione. James.
Intando ora Lover ridw come una matta seguita dai 3 cretini che si gustano la scena.
-JAMES TI UCCIDO FAMMI SCENDERE! GATTINO CATTIVO!!- gli urlo e tiro pugni sulla sua schiena mentre si diverte a saltellare come un lama indigesto.
-NOOO- grida ma perchè ho un migliore amico coglione? Perchè!???
Gli do una pacca sul culo e mi butta sul divano libero.
-Ahi mi hai fatto male- mi rimetto bene.
-Così impari a toccarmi il culo- fa una mossa alla sassy queen e va verso gli altri che ridono come matti mentre io mi alzo e borbotto imprecazioni strane. Logan viene verso di me.
-Ricordati non toccare Jay, è il perdiodo in cui si sclera e fa più cazzate del solito- ridacchia sistemandomi i capelli.
-L'ho notato, sembra mestruato- borbotto
-No non è ancora arrivato a quel punto- ride e usciamo dai ragazzi che sono già in corridoio. Camminiamo fino allo studio visto che è vicino, e saliamo fino alla stanza di registrazione.
I ragazzi incontrano il direttore e salutano tutti i presenti. Gli danno i leggii ed entrano nella cabina, mentre il DJ fa partire la base. Credo che debbano registrare una nuova canzone, ma non so il nome.
Io e Lover ci sediamo su delle poltroncine e iniziamo a canticchiare il ritornello che ripetono a memoria ormai.
Si avvicina a noi un signore tutto sorridente e mi inquiteta un tantino.
-Ciao, vi ho sentito cantare. Siete molto brave. Sono Stephen John.
Se vi interessa potreste venire qui a registrare qualcosa- ci sorride sempre l'uomo. Una lampadina si accende nella mia testa, è questo per cui sono venuta qui, quello che avrebbe voluto Andrew.
Ci presentiamo.
Lover scuote la testa.
-No, io non sono interessata, faccio già l'attrice- sorride e l'uomo mi guarda.
-Ci penserò- sorrido.
-Fammi sapere al più presto, questo è il mio biglietto, contattami quando hai le idee chiare- mi porge un biglietto con scrito in grande un numero.
-Certo- sorrido e l'uomo si allontana.
---
Dopo un'ore di prove di ragazzi escono dalla cabina e ci sorridono stanchi. Prendono della bottigliete d'acqua e le scolano in fretta.
Logan mi si svvicina.
-Hey senti... Quel signore ehm, ci ha sentite cantare le vostre canzoni e ci ha proposto un lavoro qui, Lover ha rifuitato ma io sono indecisa, cioè sono venuta per wuesto ma non lo so- dico incerta e un sorriso enorme gli scresce sul viso.
-Davvero? Ma è fantastico, accetta subito è un occasione unica, è successo a me e ai ragazzi, aggrappati con entrambe le mani ad essa ed entra nel tunnel della musica- sorride e fa scattare involontariamente un altro sorriso anche a me.
-Okay, ma lo chiamo stasera, ora sono stanca- borbotto ed annuisce.
-Dai torniamo al P.W. che sono stanca!- quasi urla Lover trascinando Jay e Ken mentre noi 3 li guardiamo ridendo.
-Si, forza- sorride Logan ed intreccia le nostre mani.
---
*chiamata*
-Pronto, parlo con Mr. John?-
-Sì, lei è Skyler Evans?- chiede l'uomo con voce metalicca a causa dell'apparecchio.
-Sì. Volevo solo dirle che accetto il lavoro-
-Oh stupendo, allora si consideri assunta- dice l'uomo allegramente. Si vede che ci tiene ad averla come cantante, anche se principiante.
-A presto- lo salutà
-A presto- ricambia lui
*fine chiamata*
-Allora?- chiedono tutti seduti sul divano di casa sua mentre lei è in piedo con il telefono ancora nella mano sinistra.
-Assunta- sorride felicissima.

-----------------------------------------------------
Piango.
-Chia

My Dream~ Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora