Big Night

1.2K 81 4
                                    

Okay , dopo due giorni di preparativi, regali e tuffi in piscina si può dire: lavoro completato!
Abbiamo fatto di tutto negli ultimi 2 giorni. Cioè io tenevo ferma e buona Charlie e i ragazzi sistemavano le cose e preparavano un po' tutto.
Come scusa per portarla in spiaggia le abbiamo detto che andremo in discoteca vicino al mare e che ci divertiremo molto. Beh la seconda cosa è vera ma la prima....no.
Abbiamo passato, io e Charlie, due giorni insieme e stando in piscina a lungo io mi sono abbronzata un po' dato che ero bianca e abbiamo fatto amicizia con 3 ragazze che abitano qui, ma che avevo totalmente ignorato ed ora invece siamo amiche.
Due gemelle: Hilary ed Eveline di 20 anni.
La prima è corvina, con occhi azzurri e i capelli ricci.
La seconda sì è corvina, ma ha gli occhi verdi e i capelli lisci.
Sono opposte ma uguali!
Poi c'è Clover, di 21 che mi è stata simpaticissima da subito.
Lei ha enormi occhioni blu ed è bruna e riccia con una ciocca azzurra che scende per tutta la lunghezza dei capelli. La trovo adorabile.
Quando James l'ha vista l'ha praticamente assalita e l'ho dovuto allontare io, credo e spero gli piaccia, giuro è l'unico single!
Uff saltando il fatto che io e Logan siamo diventati una coppia ufficiale che ci piacciamo più che mai, non trovo altro di interessante da dire oltre che domani notte io e Charlie, e sottolineo IO, dovremo mettere i tacchi e i vestiti abbinati, e sotto i costumi fantasiosi dei super-eroi, yu-uh!
Okay adesso si va a nanna, visto che è mezzanotte. Mi metto il pigiama e motto in carica il telefono poi mi addormento tranquilla... .
*next day*
La sveglia suona e io alzo la testa svogliatamente. Questa volta l'ho impostata io e Windows down, canzone dei ragazzi, non aiuta di certo mentre urlano come indemoniati.
Mi alzo e mi trascino in bagno con uno short lilla e una maglia adidas bianca e naturalmente le mie vans lilla.
Mi cambio, pettino e lavo faccia e denti, mi libero ed esco dal bagno trovandomi un James abbastanta attivo in cucina.
-Mi spieghi perchè cazzo entrate senza permesso?!- chiedo alterata.
-Boh, comunque ti prego ti prego posso invitare Clover!!!???- mi chiede agitato, we we we calmo uomo maturo, se....
-Si puoi tanto è amica sia mia che di Charlie. Ma tu ce l'hai il costume abbinato almeno?- chiedo alzando un sopracciglio.
-Ovvio ieri sera sono andato a comprarli- dice fiero.
-E quale super-eroe hai scelto?- chiedo ridendo.
-Captain America*- risponde ovvio.
-Okay....ma ora vai devo andare da Charlie a preparla psicologicamente quindi ora vai!-
-Okay ma ricorda che oggi andiamo al Mc Donald's!- grida uscendo da casa mia. E la Madonna anche se non urli ti sento!
Prendo il mio Iphone ed esco poi entro da Charlie.
-Hey Best! Pronta per i tacchi?- mi chiede lei ridendo. Cazzo me n'ero dimenticata!
-Ehm...certo che NO- dico sprofondando nel divano.
-Mi fa piacere- ride.
-Ah andiamo coi ragazzi al Mc Donald's a pranzare- la avviso.
-Meno male non avevo voglia di cucinare ora aiutami a togliermi questi trampoli!- mi urla aiuto prima di cadere e io a questa scena naturalmente, rido.
Sbuffa e si toglie quei cosi dai piedi. Ma seriamente tacchi in spiaggia? No davvero sono pazzi e in più ce l 'hanno imposto. Anche per Charlie è normale andare lì in "discoteca" coi tacchi per me in spiaggia è assurdo,cioè è una missione impossibil! Qui ci serve Tom Cruise!
La aiuto ad alzarsi e si mette delle vans nere, subito dopo sentiamo bussare. E dai è solo l'1 p.m. chi è mo?!
Apre Charlie e ci troviamo davanti Batman, Spiderman, Captain America e Superman, cioè intendevo Logan, Kendall, James e Carlos....
Ci trascinano fino all'auto e saliamo.
Ormai i posti sono i soliti, tranne per il fatto che Los è salito sulle gambe di James per imitare me e l'idiota mascherato di nero, e io naturalmente rido di gusto. Sembrano fangirl che ~parole loro~ urleggiano, mah.
Arriviamo e ordiniamo il più possibile e paghiamo. Cioè siamo al McD, cosa dovrei fare? Judo?
Usciamo in un tavolino fuori e indovinate che anziana coppia entra qui dentro? Ma sì i vecchi bastardi, e chi se no?
Notano subito a me e Logan e  ci guardano in cagnesco, noi gli facciamo un ghigno unito.
Ma poi che cazzo ci fanno dei nonni di merda al McD? Si prendono l'insalata? Ma perfavore!
I ragazzi ci guardano strano e noi siamo costretti a raccontargli l'episodio successo 3 giorni prima. Giuro che non la smettevano di ridere.
E ora io e Charlie siamo davanti alla loro porta linde, tutte tirate e perfette per una serata così incasinata, a parte il fatto che l'ho obbligata a mettersi quello strano costume. Tanto i ragazzi di pomeriggio hanno portato coperte, teli e palla da volley nel capannone della spiaggia. Oh che culo averlo trovato!
Ci aprono e sono vestiti bene ma semplici. Abbigliamento da mare, con maglia di marca e pantoloncino al ginocchio. Poi noto una ragazza che da la mano a Los, è bionda e riccia e porta un vestito come il mio e Charlie ma il suo è bianco, ed ecco la presunta Alexa.
Troviamo Clover nella hall è vestita uguale al me, Charlie e Alexa, solo che il suo è color corallo, opera di James.
Saliamo sulla macchina. E che cazzo possibile che in un auto da 5 ce ne stiamo 8? Vi rispondo io: SI.
In pratica Charlie è stata culata essendo davanti, accanto a Kends. Ma io sono costretta a stare sulle gambe di Logan, non che mi lamenti, ma il mio simpatico vestito si alza, troppo e questo gioca la fantasia dei presenti.
Stessa storia per Charlie e Lexa, che mi ha costretta a chiamarla così dicendo che saremo amiche, già mi piace questa ragazza.
Arriviamo alla spiaggia, già sistemata e  Kendall mette le mani sugli occhi di Charlie e la guida, dietro di noi, al 'banchetto speciale'.
Vedo Lexa mettere una torta su un tavolino, e adesso mi chiedo, Ma quanto è genia!?
Quando Kendall toglie le mani e mentre noi gridiamo un' auguri' generale, Charlie rimane incantata davanti al grande falò, le lanterne sparse sulla sabbia e appese a dei fili volanti, dalla torta e dallo sfondo di tutto. Come biasimarla?
Si gira e sorride felice.
-Bene e ora, dato che in questa spiaggia non c'è un cactus, togliamoci i tacchi!- urlo mentre io e le ragazze lanciamo in aria questi trampoli che quasi non ci uccidono i fidanzati. Cioè Charlie e Clover non lo sono ma lo saranno presto, mooolto presto!
I ragazzi accendono lo stereo portatile e mettono le loro canzoni mentre partiamo tutti a ballare sulle note di Crazy for you.
Dopo 5 canzoni sono le 10 p.m. e ho fame.
-Gente che dite di mangiare dei marshmallow?- chiedo toccandomi la pancia.
-Io dico di sì!- urla Charlie.
Apriamo il pacco e prendiamo i bastoncini.
Dato che io li adoro normali, mi riempo il bastoncino di 3 di essi.
Continuiamo a mangiarli fino alle 11 p.m. e di nascosto io e Charlie prendiamo la cassetta dei 5sos e la mettiamo, e vai che si comincia con Good Girl!
-Do do do do do do do do do do!- gridiamo noi ragazze in coro e il resto del testo. Poi parte Disconnected, un lento per i miei gusti e ci buttiamo in pista, cioè sulla sabbia.
-Ti sei mai Disconnesa dal mondo?- mi chiede il mio super-eroe preferito,Logan.
-Capita a tutti. A me spesso, mi perdo in un mondo disconnesso da questo- rispondo calma mentre appoggio la testa sul suo petto.
Posso sentire il cuore battere forte.
-Logan- bisbiglio.
-Dimmi- mi alza il mento.
-Che devi dirmi?- chiedo.
Rimane un attimo zitto e mi bacia calmo.
Si stacca dal bacio e mi bisbiglia due semplici, leggere parole piene di significato.
-Ti amo- e mi bacia con amore, ma calmo. Ormai siamo solo io e lui, tutto il resto è scomparso. Ora sì che sono Disconnessa dal mondo, ma sono con lui.
-Anche io- ammetto sorridendo.
-Dai piccioncini venite a bere!- grida Kends riportandoci alla realtà.
Io e Logan ci guardiamo negli occhi  e annuiamo.
Kendall ci passa dei bicchieri con vodka dentro, mmm il mio è alla pesca. Sorrido.
-È ora della torta e dei regali!- grida Clover assieme a Lexa.
Charlie va davanti alla torta e ride, in effetti ha tutte le ragioni del mondo per farlo: sulla torta c'è raffigurata una scarpa a tacco minimo 15, un vestito da principessa, e il numero 20 scritto in grande con spondo lei adesso e una 'futura' lei fatta al computer. Ma la scritta migliore è 'ATTENTA A QUEI COSI CHE FANNO INVECCHIARE' e una freccia indica tacco e vestito.
Scattiamo miliardi di foto e mangiamo la torta.
Le consegno il mio regalo che accetta subito e così anche con Logan, Los, James che hanno fatto un regalo doppio, come me e Log, con le ragazze.
Kendall le bisbiglia ' il mio regalo aspetta a dopo' all'orecchio e io sorrido pensando al bellissimo gattino, uguale alla futura padrona: pelo biondissimo e lungo con occhioni verdi.
Lei annuisce.
-Gente lo facciamo si o no il bagno?- chiedo, o meglio dire, urlo.
-Sii!- urliano tutti.
I ragazzi tolgono maglia e pantalone poi aiutano noi ragazze con quelle cazzo di cerniere.
Siamo tutti liberi dai vestiti e ridiamo guardandoci a vicenda e prendiamo a braccietto l'altra nostra 'metà' .
Gesù, ma perchè i ragazzi devono essere così perfetti? Cosa darei per un po' della loro bellezza!
Saltiamo letteralmente in acqua e ci schizziamo e 'affoghiamo' per poi continuare a battaglia. Ogni ragazza doveva salire sulle spalle del proprio (o futuro) ragazzo e cercare di far cadere un'avversaria.
Resto solo io che come premio vinco un bacio lunghissimo e bellissimo da parte di Logan. Yeah! Non sto esultando, eh!
Usciamo e andiamo al capannone a prendere i teli.
Ma intando che io mi avvolgo nel mio Logan avvolge oltre a sè stesso anche a me nel suo, che indovinate , è di Batman, cioè fissazione continua.
Rido a mi scaldo col suo corpo mentre torniamo al falò e ci riscaldiamo meglio al calore focoso, quasi quanto la serata che purtroppo ora è finita.
Ritiriamo tutto e torniamo in auto.
Il viaggio fino a 'casa' dura circa 20 minuti ma a me bastano per appisolarmi sul mio Logie.
Arriviamo e mi sveglio notando con piacere che tutte hanno fatto come me.
Saliamo ai nostri appartamenti e Logan viene da me, senza chiedere tanto sa già che può farlo, mentre Los accompagna Lexa a casa e Jay accompagna Clover, e indovinate  un po' Kends a Charlie...
Mi lavo faccia e denti e mi metto il mio pigiama preferito, esco dal bagno e vado con Logan, che intanto si è tolto la maglia, a dormire.
Il problema è che lui non ha sonno, e continua a baciarmi, cosa che io ricambio, ma i baci si trasformano in voglia.
Ah sarà una lunghiiiissima notte....
*ho abbinato Jay a Captain America perrhè ecco, hanno taaaanti muscoli....
------------------------------------------------------
Ciao ecco il capitolo, due in un giorno..amatemi!
E per di più sono raffreddata, ad agosto e che sfiga...
Comunque volevo dirvi che non scriverò niente di hot, perchè e una fanfiction, non After( che a quanto pare diventerà anche un film, e il libro è già uscito...) e non credo che scene così centrino con degli idoli che amo e che non stupro.
Anyway....spero vi piaccia e sto fangirlando da sola sul 'Ti amo' di Logan, del tipo...
'Oh Logan ti amo anch'io!'
Rido, e comunque notte!
Commentate e likate(?)...
Chiaa❤✌


















My Dream~ Logan HendersonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora