Capitolo 16

84 5 0
                                    

Sotto il palco, l'emozione era grandissima, vedere Demi esibirsi significava molto per me, io volevo essere come lei.

Niall la fissava intensamente, era imbambolato, a differenza di noi che cantavamo, lui era immerso nella musica, lei gli sorrideva, il suo sorriso gli faceva battere il cuore, e quando lei iniziò a cantare Give your heart breack Niall chiuse gli occhi e mise la sua mano sul cuore, fece un respiro profondo e quando i suoi occhi azzurri si riaprirono di fronte a lei, i loro occhi combaciavano perfettamente.

"Niall! È un piacere averti qui" disse Demi abbracciandolo, eravamo dietro le quinte, Niall e le sue conoscenze ci avevano fatto entrare per primi, "Ehi Demi come va?" disse lui, "Ti presento due delle mie amiche" gli altri ragazzi la conoscevano già quindi non restava che presentarcela a noi "Piacere Agnese" allungai il braccio per stringerle la mano e lei fece lo stesso con me "Piacere" rispose, e mentre la sua mano stringeva la mia, la manica della sua maglietta tirata un po' su lasciava intravedere dal suo braccio delle cicatrici come fossero tagli che prontamente lei coprì, Niall si accorse in tempo delle cicatrici e per tutta la serata Niall non era più Niall ma un ragazzo triste e pensieroso, avevo scoperto che il mio idolo, la mia cantante preferita era autolesionista.

La mattina dopo mi ero ritrovata da sola nel letto, come al solito, perché Niall si svegliava sempre prima di me, eppure a lui piaceva stare nel letto fino a tardi, sarà che io ero più pigra di lui oppure ormai con tutti gli impegni che aveva da quando avevano messo su la band aveva preso l'abitudine di svegliarsi prima. Mi alzai per andare in bagno quando sentii Niall sussurrare qualcosa, non avrei dovuto farlo, mi sono sentita terribilmente in colpa,ma restai dietro quella porta ad origliare per un po'.

"Ti prego smettila, lo sai che è pericoloso io ti voglio bene, mi avevi promesso che avresti smesso"

"Il passato ormai è passato, non hai bisogno di farlo, se ti serve aiuto io ci sono"

Parlava in una maniera così dolce, non sapevo con chi stesse parlando, ma se quella persona fosse stata una ragazza, sarebbe stata la ragazza più fortunata del mondo, a un certo punto ci fu silenzio, feci in tempo a tornare nel letto e poi la porta del bagno si aprì "Ehi sei già sveglia? Allora preparati oggi andiamo al lunapark" sorrise, poi continuò " Viene anche Demi " (oh cavolo! La nostra prima uscita con lei) "Dici davvero?" dissi sorpresa      " Ci metto un attimo" mi alzai di scatto mentre Harry entrò nella stanza salutò Niall, e poi venne verso di me a salutarmi "Buongiorno piccola" (oddio improvvisamente non mi sento tanto bene)mancava un centimetro e avrei avuto la fortuna di avere un bacio da Hazza un bacio sulle labbra e io per l'emozione stavo quasi per morire. La mia intensione era quella di prepararmi, ma prima ancora di riuscire ad andare in bagno per vestirmi la mia stanza fu invasa dai ragazzi, Noemi e Liam, Louis e Eleanor, Zayn e Perrie. L'unica a non essere ancora pronta ero io, ma Zayn non era ancora pronto mentalmente a lasciare l'idea di stare a dormire e a uscire "Scusami zucchero, ma il tuo letto è così invitante" si catapultò sul mio letto, pochi minuti dopo eravamo pronti a uscire dovevamo solo svegliare Zayn che in venti minuti era riuscito ad addormentarsi profondamente.

Ci avevamo messo un po' a svegliare Zayn ma ci eravamo riusciti finalmente, salutammo Demi che ci aspettava giù ed eravamo pronti ad andare.

Mi aspettavo una limousine enorme, o qualcosa del genere, ma i ragazzi decisero di prendere la macchina "Allora ragazzi chi viene con me?" domandò Harry imbarazzato "Io ed Eleanor siamo con loro" rispose Louis indicando Liam e Noemi "Mi dispiace amico anche io e Perrie siamo già con loro" disse Zayn riferendosi a Niall e Demi "Ehi Harry tanto c'è lei con te no?", "Certo El ci vediamo dopo" rispose Harry "Piuttosto cerca di fare quello che mi hai promesso" ricordò Niall facendogli l'occhiolino.

Harry sembrava davvero strano alla guida di quel macchinone, ma era così bello poter stare in macchina con lui, non era un' irresponsabile anzi era abbastanza bravo a guidare e mi sentivo davvero sicura a stare in macchina con lui, più lo guardavo più mi accorgevo di com'era carino quando si concentrava, mi piaceva come impugnava il manubrio di quella Range Rover, si intravedevano le vene dalle braccia e per la maggior parte del viaggio restai a guardare il suo sguardo concentrato e un po' intimidito da me, Harry sembrava un duro ma quando eravamo insieme usciva fuori il suo lato più dolce.

"Harry stai bene?" domandai preoccupata, insomma per tutto la strada non mi aveva mai rivolto la parola "si si certo" rispose "Emm devo, devo dirti una cosa, però non so se te la dico" disse ridendo imbarazzato, avevamo tutto il giorno, Harry prima o poi mi avrebbe detto cosa lo turbava. I ragazzi erano nelle macchine dietro di noi, non so cosa stessero facendo Liam e Noemi, ma so che stare in macchina con Harry era un'emozione pazzesca, la macchina fu parcheggiata vicino al cancello del lunapark, era una giornata bellissima piena di sole come non se ne erano mai viste a Londra, i raggi ci baciavano la pelle e i capelli ricci di Harry diventano ancora più chiari con la luce del sole, i suoi occhi verdi si schiarivano ancora di più facendoli diventare azzurri, le sue labbra diventavano di un colore rosa scuro, il suo sorriso diventava ancora più bello, scese dalla macchina per primo e mi aprì la portiera "Prego signorina" disse con tono ironico porgendomi la mano, di lui parlavano male davvero tanti paparazzi ma se lo avessero visto in quel momento avrebbero cambiato idea. Così scesi dalla macchina accompagnata dalla sua mano, "Ragazzi che ne dite di entrare?" Louis e gli altri forse volevano evitare godersi scene sdolcinate da parte mia e di Harry "Certo!" rispondemmo tutti in coro, era la prima volta che ci andavo, ma la cosa che più mi faceva felice era che la prima volta io ci ero andata con loro.

Ciao!! Allora come sto andando? Commentate in tante, vi prego! ! Fatemi sentire che ci siete. Bacii

Why don't we go there with me? || Harry Styles [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora