Mi svegliai ritrovandomi il ragazzo riccio accanto abbracciato al cuscino, rimasi in silenzio guardando il soffitto, pensai che non poteva succedere niente di più bello, mi sentivo con i miei gentitori tutti i giorni, i miei idoli erano diventati i miei migliori amici, di tanto in tanto abbassavo lo sguardo per guardarmi intorno, mi alzai dal letto silenziosamente lasciando Harry dormire, scesi le scale mentre percorrevo a piedi nudi il parquet così liscio e pulito mentre mi guardavo intorno, il salotto era così enorme, i divani in pelle bianchi erano perfettamente al centro della stanza, il tavolino in vetro tra i due rifletteva la luce del sole, mentre la grande cornice rossa regalatami dai miei genitori dava un tocco di colore, le lunghe tende bianche e leggere accostate lungo la grande vetrata lasciavano intravedere il giardino, una lunga distesa verde, piena di alberi e fiori con una grande piscina, e un gazebo con delle poltroncine più infondo, attraversai la stanza fino ad arrivare alla cucina, avevo molta fame, avrei preparato qualcosa per me e poi avrei svegliato Harry con una buonissima colazione italiana. Percorrevo la stanza assorta dai miei pensieri tanto da lasciarmi stampato in faccia un sorrisino da ebete, che ero solita fare ogni volta che pensavo a ciò che mi rendeva felice, entrai in cucina senza rendermi conto della presenza di Niall e Louis che interruppero la loro chiaccherata per osservarmi, mi voltai di scatto, vidi i due ragazzi imitare la mia stessa espressione, sorriso da ebete e testa rivolta verso il soffitto "Oddio! non ditemi che l'ho fatto un' altra volta" mi coprì il viso per la vergogna "Intendi, sorriso da ebete e la testa rivolta verso l'alto? certo che lo hai fatto piccola" disse Louis infilsando il suo pancake, Niall abbassò lo sguardo e scosse la testa sorridendo "Odio quando lo faccio" mi diressi verso il piano cottura di marmo bianco seccata per la figuraccia, mi sedetti sullo sgabello "Come mai così felice?" domandò il biondino ancora sorridente, feci spalluccie e sorrisi "Aspetta fammi indovinare... prima notte con Harry, nuova casa, notti estive" disse malizioso "Niall!No!" gridai per la vergogna "Harry ha ragione quando dice che tu hai seri problemi sessuali " intervenne Louis sbalordito "Ehi io non ho problemi di questo tipo" rispose il biondino scoppiando in una risata "E tu come mai così felice? ah già prima notte con Demi , nuova casa..." feci come lui aveva fatto con me mettendolo in imbarazzo " Si grazie per la considerazione ragazzi, con Eleanor va tutto a gonfie vele" disse Louis, ci guardammo e scoppiammo in una risata.
"Buongiorno ragazzi" dissero Liam e Noemi entrando in cucina con un sorriso smagliante e in tenuta sportiva "Che bel sole oggi che ne dite di andare a fare una bella corsetta?" propose Liam entusiasta "Bella idea Liam, ma io penso proprio che mi rilasserò un paio d'ore sull'amaca in giardino" Zayn superò i due ragazzi seguito da Perrie che sussurrò un buongiorno "Chissà perchè ho l'impressione di averti sentito dire questa frase almeno un milione di volte Zayn" disse Liam "E la sentirai ancora amico, ogni volta che proporrai qualcosa che riguarda lo sport" replicò il moro ridendo "E voi ragazzi?" chiese Liam "Emm beh io devo andare a prendere Eleaonor" disse Louis "Emm beh anche Demi è con Eleanor, aspettami Lou!" anche il biondino si dileguò, "E tu?" chiese Noemi rivolgendomi lo sguardo "Credo che cucinerò qualcosa" i due ragazzi mi salutarono, io iniziai a cucinare, dopo avrei svegliato Harry e avremmo pensato a cosa fare la sera con i ragazzi.
~~~
ECCOMI!!! COME PROCEDE L'ESTATE? VI È PIACIUTO IL CAPITO? SCRIVETEMI :**
STAI LEGGENDO
Why don't we go there with me? || Harry Styles [IN REVISIONE]
FanficSentivo il suono della chitarra farsi sempre più vicina, e io la conoscevo bene, alzai la testa quando era ormai le note avevano riempito la stanza, Niall era sulla porta e i ragazzi cantavano assieme a lui, Harry si fece spazio tra gli altri "Ti va...