Capitolo 25

65 5 0
                                    

"Ehi, sveglia!" mi avvicinai a Harry e dolcemente misi la mia mano tra i suoi tra i suoi capelli  massaggiandogli il capo, il ragazzo aprì un occhio guardandomi e poi sorrise "Buongiorno" sussurrò assonnato, si strofinò gli occhi e poi si alzò lentamente per stamparmi un bel bacio sulla guancia, ogni volta che lo faceva cuore andava a mille e le mani sudavano, "E' tardi dovresti alzarti" dissi "No,voglio stare ancora un pò" rispose lamentandosi come un bambino, "Harry dai dobbiamo andare!" spiegai "Ma io voglio stare con te" protestó stringendosi al cuscino, mi afferrò per il braccio e mi tirò su di lui e così finimmo l'uno sull'altro, mi abbracciò forte, poi si spostò sopra di me ed io ero intrappolata tra lui e il materasso,niente che mi facesse più paura e niente che mi piacesse di più, mi abbracciò ancora più forte, quando la porta della stanza si aprì "Harry hai preso tu il mio Iphod?" chiese una voce, ma Harry non sembrò farci caso, la voce ripetee ancora una volta la domanda, finchè non comparve la figura di Louis "Oh mio dio! che cavolo ragazzi un pò di ritegno!" gridò imbarazzato " Beh nessuno ha detto che potevi entrare Lou, lo sai che non mi piace essere interrotto" Harry si voltò un attimo per guardare il ragazzo sconvolto dalla frase che aveva appena sentito "Ok buon divertimento, vado via!" disse il ragazzo uscendo con una mano sugli occhi, scoppiammo a ridere, ci aveva creduto davvero? "Allora, che ne dici se questa sera andiamo a cena io e te?" domandò Harry accarezzandomi una guancia "E' un appuntamento?" chiesi "Il nostro primo appuntamento" rispose "Accetto!" dissi tirandolo ancora più vicino a me, la distanza tra noi due era sparita, le sue braccia mi avvolgevano del tutto, amavo stare con lui.
~~~
Ciao a tutte bellezze scusate se aggiorno ora, ma non sono stata tanto bene. Avete sentito la notizia della pausa? Cosa ne pensate? Se volete potete contattarmi
Ciao. ♥♥

Why don't we go there with me? || Harry Styles [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora