Previously:
Si scambiarono un casto bacio pieno di amore e di intenti. Appoggiarono la fronte l'una all'altra e si sussurrarono quelle che risuonarono come la più dolce delle promesse:
- "Per sempre tua, Bec!"
- "Per sempre tua, Freen!"
EPILOGO: LA LETTERA DI FREEN
Babe,
sono qui che come sempre non riesco a smettere di pensarti e di pensare a tutto il meraviglioso tempo passato insieme. Sai, dopo tutti questi anni ancora ricordo la nostra prima volta, riesci a crederci? Come eravamo giovani e ingenue! Tu già allora eri tutto il mio mondo, ma all'epoca non potevo minimamente immaginare tutto quello che ci avrebbe riservato il futuro.
Pensavamo di vivere il nostro idillio Freenbecky per tutta la carriera e invece dopo pochi anni i fan iniziarono a perdere interesse nella nostra ship, nemmeno il coming out come coppia affermata ci salvò e noi dovemmo ricominciare tutto da capo. Aaah che brutto quel periodo se ci ripenso. All'inizio le produzioni e gli sponsor ci rimbalzavano per colpa della nostra relazione saffica e quando poi finalmente riuscimmo ad avviare ognuna la propria carriera solista, questo quasi ci distrusse. Non riuscivamo più a vederci e le poche volte che ci vedevamo eravamo troppo stressate e stanche per darci le giuste attenzioni...credo che quello resterà sempre uno dei periodi che rimpiango di più della mia vita, avrei dovuto spendere al meglio tutto il tempo che la vita mi ha donato con te.
Se ripenso a quanto ero stata titubante all'idea di trasferirci in Inghilterra, che idiota! È stata la decisione migliore della nostra vita, nonostante i primi mesi fossero stati un inferno per me... Tu eri fuori tutto il giorno, impegnata sul set di quella serie HBO, io invece non riuscivo a ottenere neanche la parte del cadavere perché il mio accento thai era troppo marcato, però poi la sera, quando tornavi a casa da me e la tua energia riempiva tutta la casa, mi ricordavo perché ero lì e perché stavo facendo tutto ciò: tu! Quando mi guardavi con quegli occhi da cerbiatto e mi dicevi "amore, sono stanca", venendomi incontro per abbracciarmi, io mi scioglievo tutta e pensavo non ci fosse nessun altro posto dove sarei voluta essere in quel momento. E così tenni duro e finalmente anche la mia occasione arrivò: ricordo la tua faccia quando mi vedesti per la prima volta sfilare sulla passerella della London fashion week e ricordo benissimo cosa mi facesti nel bagno dopo la sfilata 😁. Da lì in poi le nostre carriere decollarono, tu sfondasti nel cinema internazionale e io divenni la musa di Donatella Versace. Oddio ti ricordi quando ci invitò al suo tavolo al Met Gala e lì incontrammo Lisa che ci fece i complimenti per l'outfit e ci disse che era felice di vedere altre due thailandesi a quella serata?! Oddio se ci ripenso mi sento ancora male!
Comunque gli anni passarono in un lampo durante quel periodo magico e noi brillavamo insieme, eravamo così felici! Oddio amore, quanto ti amo, ancora mi fai battere il cuore quando ripenso a quel ricordo:
[Flashback]
La cena era stata pessima, Becky aveva provato a ricreare il loro primo appuntamento a casa, ma i palloncini erano semisgonfi, le stoviglie sul tavolo erano tutte di tonalità differenti e metà delle pietanze erano insipide o bruciacchiate, eppure per Freen e Becky era tutto perfetto. Si stavano godendo la serata perdendosi nei loro occhi e nei loro flirt. Dopo quasi 10 anni insieme ancora si amavano e desideravano come il primo giorno e non potevano togliersi gli occhi di dosso.
- "Babe, siamo felici insieme io e te, vero?" domandò Becky, intrecciando le dita in quelle di Freen.
- "Tantissimo, amore!"
- "Sai, certe volte la mattina, quando mi sveglio, ti guardo e mi sento così grata per ciò che mi ha riservato la vita. Dormo con la modella più sexy di tutta l'Asia e l'Europa, vivo con la più gentile e premurosa creatura di tutto il globo terracqueo e amo una donna incantevole che mi ha insegnato cosa significa amare e mi ha mostrato cos'è la felicità. Ti guardo e penso 'questa è proprio la donna della mia vita!'"
STAI LEGGENDO
Dimmi che mi vuoi! | Freenbecky
FanfictionFanfiction incentrata sulla presunta relazione tra Freen e Becky, le due attrici thailandesi della serie GL (saffica) Gap the series. (Per chi non sapesse di cosa sto parlando, potete recuperare la serie gratuitamente sul canale youtube di Idolfacto...