- "Sai che so leggere la mano?" disse Nesa con una faccia orgogliosa.
- "La mano?" chiese Becky scettica.
- "Mmmh" asserì l'altra con il movimento della testa "me l'ha insegnato la mia nonna iraniana"
- "Ok, sentiamo!" disse Becky allungando la mano verso Nesa e poggiandola sul tavolino.
Nesa prese la mano di Becky e non perse l'occasione per accarezzarne il palmo con fare provocante. Muoveva la punta del dito indice scorrendo lentamente lungo le linee della mano, guardando Becky intensamente negli occhi, ma Becky non si lasciò ammaliare dal flirt di Nesa e continuò a guardarla con scetticismo.
- "Ahi, vedo una linea della vita abbastanza corta" esclamò Nesa.
- "Quindi? Morirò giovane?"
- "Probabile... Ma tranquilla, anche la mia linea della vita è corta" confidò Nesa mostrando il proprio palmo della mano "Chissà, magari ci investono appena usciamo da qui e moriamo insieme" scherzò Nesa.
- "Aaawww romantico!" rispose a tono Becky "Sicuramente più romantico di questa bettola in cui mi hai portata" rincarò la dose della provocazione scherzosa.
- "Una bettola?? Devo fare 10 live per pagarti 'sta cena" disse Nesa autoironica ed entrambe scoppiarono a ridere.
Nesa aveva organizzato l'appuntamento - quello che aveva vinto durante la loro live congiunta su tiktok - nel migliore ristorante brasiliano della città, La Favela, e come una vera favela era arredato con lamiere e travi esposte, la pittura colorata sui muri era resa "sporca" con un gioco di chiaroscuri e i tavolini erano realizzati con grossi fusti riciclati di olio, per rendere l'esperienza della favela autentica. L'ambiente appariva povero, ma il cibo e il servizio erano divini.
La carne del churrasco si scioglieva in bocca, la caipirinha scivolava in gola rinfrescante e la compagnia era sorprendentemente piacevole. Non avevano mai parlato molto quelle due eppure quella sera erano quanto mai a loro agio nella conversazione. Di tanto in tanto si prendevano del tempo, una per aggiornare le stories con le foto dell'appuntamento e l'altra per inviare messaggi rassicuranti alla propria ragazza, Becky infatti aveva promesso a Freen che le avrebbe scritto ogni 15 minuti per dimostrarle che fosse solo una cena in amicizia.
🦦: Siamo in un ristorante brasiliano, è molto particolare, ti piacerebbe ☺️
🦦: Abbiamo ordinato e ora stiamo aspettando che arrivi il cibo, tu che fai? 😘
🦦: La carne è spettacolare, ti piacerebbe sicuramente, dovremmo tornarci insieme qualche volta
🦦: Babe tutto ok? Perché non rispondi?
🦦: Babe? Mi sto preoccupando!
🐰: Amore tutto ok! Ero a cena con mamma e non vuole che uso il telefono a tavola 😒 Ti amo!
🦦: Salutamela ❤️❤️❤️ Cmq adesso andiamo a prendere un gelato in centro, quindi per un po' non potrò scriverti... Ti amo!
🐰: Perché?
Ma Becky aveva già riposto il telefono in borsa quando arrivò l'ultimo messaggio di Freen e Nesa ne approfittò per prenderle la mano prima di attraversare la strada.
- "Che c'è?" chiese Nesa vedendo la faccia corrucciata di Becky "Non volevi una morte romantica?"
Il collegamento alla lettura della mano non fu rapido, ma appena Becky realizzò il riferimento lasciò la mano di Nesa e la spinse via con fare giocoso.
- "Forse avevi ragione, oggi è molto probabile che morirò" disse Becky mentre prendeva il casco integrale dalle mani di Nesa.
Era più forte di loro, quelle due amavano punzecchiarsi a vicenda.
STAI LEGGENDO
Dimmi che mi vuoi! | Freenbecky
FanficFanfiction incentrata sulla presunta relazione tra Freen e Becky, le due attrici thailandesi della serie GL (saffica) Gap the series. (Per chi non sapesse di cosa sto parlando, potete recuperare la serie gratuitamente sul canale youtube di Idolfacto...