••||Michael.

8.9K 256 12
                                    

Lì c'era Michael.
C'erano anche Luke,Calum ed Ashton ,ma nella mia testa in quel momento c'eravamo solo io e Michael.
Lui mi vide,stava correndo,stava venendo incontro a me,come io stavo venendo incontro a lui.
Michael era la mia ragione di vita,lui ha reso la mia nascita sbagliata ,giusta ed è l'unica persona che ho con un legame,non ci siamo sentiti per mesi,anche un anno,ma un filo invisibile collegava me e Michael,saremmo stati uniti,per sempre.
Michael ormai distava solo un metro da me e io gli saltai addosso ,lo abbracciai ,e le sue braccia mi ricoprivano perfettamente e sentivo il calore.
Mi sentivo protetta.
Mi sentivo come un puzzel ,e Michael era il pezzo mancante che riuscì ad avere.
I nostri sguardi si incrociarono,i suoi occhi,la fine del mondo,così chiari...avvolte scuri ma solo quando è arrabbiato,i suoi occhi cambiano rispetto le emozioni.
Il suo azzurro si confondeva con i miei occhi verde scuro,che io definisco verde scudo,perchè i miei occhi,i miei occhi sono il mio scudo.
"Fratellone.." sussurrai dolcemente
"Sorellina..." disse.
Lacrime di gioia rigavano i nostri volti.
Delle voci che chiamavano il mio nome mi fecero tornare alla realtà.
Erano Luke,Ashton e Calum a chiamarmi.
Ma stavano chiamando anche Michael.
"Ciao ragazzi!" disse Michael sorridente.
"Dove ti eri cacciato?" chiese Calum,il finto asiatico dagli occhi color nutella.
"Ho fatto solo buco"disse tranquillamente,notai che si era tinto i capelli ,di nuovo. Gli ha fatti rossi.
"Rosso di capelli ,goloso di uccelli" dissi io scherzosamente,portando a ridere tutti,tranne Luke ,che sembrava in un mondo tutto suo.
Luke mi stava guardando.
E nello stesso tempo di mordeva il labbro e il pearcing.
Senza pensarci due volte gli andai davanti ,faccia a faccia .
I suoi occhi color ghiaccio ,trasmettevano acidità,il suo sguardo tanto lugubre mi infastidiva .
Ma allo stesso tempo affascinava.
Mi avvicinai ancora di più a lui e gli sussurrai "Cos'hai da guardare?".
Lui non disse niente,semplicemente sorrise,un sorriso beffardo.
Mi spostai da Luke e me ne andai via con Michael.
Lasciando soli Calum ,Ashton e Luke.
"Michael non sai quanto mi sei mancato" .
"Sorellina mia,mi sei mancata un casino".
Non volevamo parlare,volevamo solo guardarci negli occhi,il silenzio..è meglio che mille parole,preferisco guardarlo ed assaporare ogni sua mossa e affogare ,perdermi nei suoi occhi color cielo.
Stavamo andando verso casa di Zia e in lontananza,proprio dove c'erano Luke e compagnia vidi un'ambulanza,e vidi loro entrare dentro dentro l'ambulanza.
C'era molta distanza ma riuscii a vedere perfettamente.
Per chi era l'ambulanza..

Sex lesson~Luke •AshtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora