Capitolo

4.2K 156 1
                                    

Una settimana dopo
"Ash allora mi credi?"
"Ho fiducia in te" .
"E sta sera noi due usciremo signorina". Sorrisi,sarebbe stata la nostra prima e sicuramente non ultima uscita. A volte penso e se lui è troppo per me? Penso di essere troppo poco per uno come lui,ma mi fa piacere che lui mi accetti per quello che sono.
Ashton Irwin era la perfezione sotto il mio punto di vista. Era affascinante il modo in cui aveva detto quella frase,il modo in cui muoveva le labbra per far apparire una frase era stupendo.

__

"Amanda ,cosa mi mettooooo!?"ero preoccupata,di solito so sempre cosa mettermi,ma in questo caso era diverso.
"Prendi questo" mi passó un vestito con una scollatura a cuore colorata di bianco e una gonna nera un po' corta,era stupendo e semplice.
Aggiunsi le mie vans nere,odio i tacchi. E se lui adorasse i tacchi? Tolsi subito questa domanda dalla mia testa.
Saluto Amanda perchè fra un po' sarebbe arrivato Ashton .
Intanto stavo in giardino su una panchina ad aspettare Ashton,aveva piovuto,l'erba era bagnata e l'arcobaleno si faceva vedere. Incredibile quanto possa essere bella la natura ,ma mai quanto Ashton .
Lui era bellissimo,aveva una bandana rossa ,una camicia bianca che dovrebbe chiudere e i suoi soliti pantaloni.
"Ehi,sei bellissima" mi sussurró facendomi venire qualce brivido
"Tu non sei da meno" dissi e aggiunsi poco dopo "Ti posso dare un bacio?" gli chiesi. "Ashley,lezione numero uno,i baci non si chiedono,si danno e basta" e mi bació. Con un solo bacio mille emozioni provavo. Le nostre lingue danzavano e non ne volevano sapere di smettere.

Sex lesson~Luke •AshtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora