Capitolo

3.6K 145 8
                                    

"Ash.Ashley tranquilla sto bene,ma comunque chiamiamolo Liam"per ogni lettera lasciava uno spazio,si sforzó molto a dire quella frase. Piansi a quel nome,era stupendo. Già me lo immaginavo Liam con le fossette del padre. Un piccolo Ash
"Liam è stupendo Ash" lo baciai e lui chiuse gli occhi.
__

Esco dall'ospedale e me ne vado a casa. Il tragitto era lontano,perchè ero a piedi. Dovevo farmi venire a prendere da Michael,ma mi disse che avrebbe ritardato. Continuai a camminare canticchiando "Rolling in the deep" ricordo quel giorno a scuola quando Calum la cantó con..con Luke.
Luke mi mancava,appena arrivo a casa lo abbracció. Il cielo all'improvviso divenne nuvoloso e le gocce non tardarono ad arrivare.
Arrivai velocemente a casa e
Calum era lì e mi abbracció con le lacrime agli occhi.
"Calum ,che hai fatto?" Passarono minuti e Calum non rispondeva
"Michael e Luke..." Parló con la voce rotta dal pianto
"Si..continua Calum "gli accarezzai la schiena
"Incidente d'auto..." Incidente? Stiamo scherzando. No. Non puó essere vero.
"l..loro come stanno?"
"Ashley loro non sono più qui"
Sei parole ,due vite morte,Michael mio fratello...chi mi abbraccerà per i tuoni? chi mi darà quei bacetti sulla fronte? Chi mi chiamerà sorellina?
E Luke...i suoi occhi azzurri,il suo pearcing al labbro. Mi mancherà tutto di lui. Il suo modo di fare..di vestire..la sua voce affascinante. Lui era una brava persona,come mio fratello. Non meritavano tutto questo..no no..
Abbraccio Calum,entrambi stiamo piangendo. Entrambi stiamo soffrendo. I nostri pianti governavano in quella stanza che ora era lugubre,molto lugubre.

Sex lesson~Luke •AshtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora