Smisi di guardarlo e chiesi al prof. di andare in bagno,così fece anche Ashton e ci ritrovammo fuori dalla classe.
"Saltiamo le altre ore?"chiesi con la faccia da cucciola
"certo bella" disse e ci feci caso solo dopo a come mi ha chiamata.
"okay..dove potremmo andare?"chiesi non guardandolo perchè sapevo che mi stesse guardando.
"Andiamo a..."disse ma lo interruppi chiedendogli "perchè mi guardi?"
"Perchè sei bellissima disse a poca distanza dal mio viso".disse mettendo ai lati due meravigliose fossette.
Mi misi a guardarlo e i suoi occhi verdi facevano invidia ,le sue labbra,quel sorriso..,quel corpo ,Ashton era veramente un bel ragazzo .
"Anche tu non sei male" dissi silenziosamente tenendo la testa bassa,ma lui mi alzó la testa dal mento con due semplici dita e si avvicinó a me finchè le nostre labbra non si incontrarono.
Mi stava chiedendo l'accesso per entrare e glielo diedi,le nostre lingue si accarezzavano e si disperdevano per poi ricercarsi disperatamente.
Le sue labbra erano morbide e calde.
Mi appoggió al muro e mi bació ancora con più foga e potevo vedere un sorriso formarsi sul suo volto mentre ci baciavamo.
Lui aveva voglia delle mie labbra come io avevo voglia delle sue.
Mi morse il labbro inferiore ,gemetti .
Tolsi le mia mani dal suo collo e le portai ai capelli,glieli tiravo per poi accarezzarli .
Poi portai le mani sul suo petto scendendo sempre in giù ,sentivo gli addominali e glieli accarezzavo uno ad uno.
Le nostre bocche non ne sapevano di allontanarsi.
Ci staccavamo solo per prendere fiato .
Mi teneva dalla vita e mi accarezzava da tutte le parti.
Dopo il suono della campanella ci staccammo e Ashton aveva un sorriso stupendo.
"Dai andiamo !" gli dissi sorridendo,tenendolo per mano.
Uscimmo da scuola ,e ci raggiunsero Calum e Luke.
Luke passava il suo sguardo da me ad Ashton,da Ashton alle nostre mani intrecciate.
Se gli sguardi potessero uccidere io ed Ashon saremmo già morti.
Sbucó dal nulla Michael
"Avete cantato bene prima!!"disse Michael.
Calum disse grazie mentre Luke fissava ancora le nostre mani.
"Stasera usciamo?"chiese Luke
A questa domandà si sentì un coro di "Siii" .
STAI LEGGENDO
Sex lesson~Luke •Ashton
Fanfiction"Ora che stiamo insieme me la darai?"chiese con quel sorriso perverso. "Ehm...non l'ho mai data a nessuno" sussurrai . "Signorina il Dio del Sesso,cioè il sottoscritto ti darà lezioni" . "Che onore wow dal Dio del Sesso!"ridacchiai. "Maestro quando...