Quel tizio è mio cugino.
Mio cugino Andy!
Avrei voluto alzarmi e andare da lui per abbracciarlo,ma muovere le palpebre sembrava il movimento più complicato e difficile al mondo.
Ashton mi si avvicina
"Ehi piccola,scusami. Ti credo"
Tento un sorriso,ma non ce la faccio quando vedo le mie braccia.
Ora mi si avvicina Michael
"Sorellina...è tutto okay,non sono arrabbiato con te. Perdonami e non lasciarmi" diceLuke e Andy se ne stavano lì a riscaldare il muro sicuramente gelido.
Allungo lo sguardo verso la finestra per vedere il cielo,coperto da nuvole grige.
Il grigio lo consideravo il colore tra il nero e il bianco,il bene e il male.
Prendo il telecomando iniziando a fare zapping fra i canali svogliatamente.
Il letto era freddo ,solo delle leggere lenzuola bianche comprivano la mia pelle leggermente nuda .
Mi guardavo intorno ancora un po' stordita . Mi misi seduta e cercando di mettere un po' a fuoco l'ambiente intorno a me.Ashton si mise accanto a me
"Ehi bellissima"
Mi trovai a fissare le sue labbra mentre parlava ,come le sue labbra calde abbracciavano ogni lettera e si piegavano ad ogni sillaba ,come un angolo di essa era sempre all'insù in un sorrisetto affascinante e come la sua voce tranquilla e attraente mi rilassava e mi faceva dimenticare tutto attorno a me.
Quel suo accento australiano,così bello. Poi mi soffermai sui suoi occhi ,mi ci perdevo e non ne volevo più uscire.-
Arriviamo a casa e Andy mi si avvicina.
"Ringraziami" disse
"per cosa?" chiesi
"Ho chiamato io l'ambulanza" disse
"Non te l'avevo chiesto...." dissi ma subito dopo aggiunsi "Ehi scusa scusa..sono solo girara male"
"Ehi tranquilla piccola"disse
"Allora ti sono mancato?"continuó la frase senza far abbandonare quel sorriso dalle sue labbra.
Annuisco e subito dopo si avvicina per baciarmi...
Mi allontano .
"Ashley ,noi stiamo insieme" a quelle parole rabbrividii
"Cosa dici?"chiesi ,cercando di non risultare preoccupata.
"Quando eravamo piccoli...ti avevo chiesto di stare con me..e tu ..tu avevi accettato!" disse urlando.
Non dissi niente,non avrei saputo cosa dire. Mi vennero sensi di colpa e aggiusi questo fatto alla mia lista immaginaria "Vita di merda".Andy uscì dalla porta ,sbattendola.
Chiusci gli occhi.-
Accanto a me come al solito c'era Calum . Erano le 5:00 del mattino.
Alzai le tapparelle e la luce filtró immediatamente dal vetro della finestra ,rendendo la stanza più luminosa e facendola apparire più grande .
Guardai un attimo Calum.
Il suo respiro non era un granchè regolare. Il petto gli si alzava e abbassava vistosamente .Uscì da quella stanza e andai nella camera di Michael,mi mancavano i suoi abbracci. Mi stesi accanto al mio fratellone e lo abbracciai .
Gli dissi "Michael anch'io voglio ricominciare perció mi faró i capelli di un turchese acceso".
In risposta mugugna qualcosa a labbra serrate .
Chiusci gli occhi .
Ma sobbalzai quando sentì rumori provenire di sotto.
Scesi e vidi Andy intento a spalmare la nutella nel pane.
Andai a farmi una doccia veloce e si sono fatte ormai le sette.
Andai a svegliare Michael ,Calum.
Poi andai nella camera di Ash e Luke.
Mi avvicino ad Ash "Svegliaaaa"
Non apre gli occhi finchè non lo minaccio di farlo rimanere senza coperte ,cosa che avrei giá fatto se non mi trovassi rannicchiata sul suo petto.
"Buon giorno" borbotta con la voce rauca dal sonno
Mi accarezza la guancia e mi sussurra "piccola stai bene?"
Annuisco e vado a svegliare Luke saltandogli addosso.
Conseguenza ?cado per terra e Luke dorme ancora .
STAI LEGGENDO
Sex lesson~Luke •Ashton
Fanfiction"Ora che stiamo insieme me la darai?"chiese con quel sorriso perverso. "Ehm...non l'ho mai data a nessuno" sussurrai . "Signorina il Dio del Sesso,cioè il sottoscritto ti darà lezioni" . "Che onore wow dal Dio del Sesso!"ridacchiai. "Maestro quando...