••||Friend

4K 159 1
                                    

Pov's Luke
"Ehi..Ashley" dissi
"Ora io ti devo baciare..devo ehm fare ingelosire una" aggiunsi,la sua faccia era un misto di terrore e di sopresa.
"Ma che cazz.." non le lasciai finire la frase che la baciai. Dal bacio si capisce tutto..si capiscono i sentimenti ,tutto. Volevo sentire quei brividi per capire i miei sentimenti Aveva il sapore di pizza ,non mi infastidiva,anzi tutt'altro.
Non stava ricambiando il bacio e perció mi staccai e le dissi "Tu sei il mio problema,non ti affascino più?" "Dimentica quello che è appena successo" aggiunsi poco dopo facendole venire dei brividi.
Mi piace l'effetto che le faccio.
Mi allontano velocemente da lei che era molto confusa. Stava sudando freddo.
Mi giro e noto che Ashton era lì,cazzo.
Che cazzo ho fatto???
Perderó il mio migliore amico.

Pov's Ashton
Dovevo immaginarlo che Ashley era attratta da lui.
Ma Luke invece cosa prova per lei?
Perchè sono cosí stupido...
Vado in bagno e fumo qualcosa...iniziando da semplici sigarette a delle canne.
Un compagno mi procurava tutto ció. Gli devo la vita.
Dopo un po' i miei occhi si appesantirono,finchè non si chiusero.
Per un attimo non ho più pensato a nulla ,era una sensazione piacevole.
Sfortunatamente prima o poi si ritorna alla realtà. Il muro aderiva perfettamente alla mia schiena,era gelido e sporco ,ma rimasi comunque lì finchè l'effetto non sparì.

Sex lesson~Luke •AshtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora