••||Bad

5.6K 191 2
                                    

Arrivammo in discoteca e merda...
Un casino..
Gente su gente..
Bicchieri volanti..
Birra,fumo addirittura preservativi..
Ragazze mezze nude.
Schifo totale.
Per non parlare delle canzoni indecenti.
Cosa mi dovevo aspettare da una fottutissima discoteca...,andai ad ordinarmi qualche bicchiere,per dimenticare ,anche se non avevo nulla da dimenticare se non il passato che non lo avrei dimenticato.
"Un qualcosa di forte" dissi
E mi passó un bicchiere rosso..e ripensai all'accaduto di prima..
Chiesi altri bicchieri di quel liquido ,tanti bicchieri.
Iniziai a vedere doppio .
Pov's Luke
C'era talmente tanto baccano che non riuscii a sentire i miei pensieri.
Michael era a rimorchiare ,Ashton beveva ,Calum faceva lo spogliarelista .
Io cercavo Ashley,la vidi e merda se era ubriaca. Avrei potuto giocare un po' con lei..
Non fui io a andarle incontro,fu lei a venire da me.
"Oh Luke...quanto sei affascinante" disse per poi cadermi addosso.
Andammo in bagno e lei mi 'snudó' e stessa cosa fece con lei rimanendo entrambi in intimo.
Iniziai a lasciarle piccoli baci sul collo ..,ma poi mi fermai..
Mi venirono sensi di colpa.
Ashton è attratta da lei. E lei da lui.
Mi rivestii .
"Lucasss dova vai?" disse lei
"Voglio perdere la verginità con tee,fammi tua" disse e risi nel pensare che una come lei fosse vergine.
La feci uscire dal locale e andammo a casa.
-
Andai in camera mia e lei mi raggiunse,solo in intimo. Merda io ero solo in boxer,e avrà notato la mia erezione.
Ci addormentammo abbracciati e le sue mani erano minuscule rispetto alle mie. Il suo piccolo corpo esile,la sua pelle liscia. Le sue guance leggermente rosa. Era bellissima nonostante i suoi capelli andassero in direzioni diverse sparse.
Le sue labbra sottili tendenti al rosa erano così morbide e calde.
Le stampai un piccolo bacio a stampo e cercai di dormire ma la portà si spalancó e con un occhio riuscì a vedere un Ashton deluso e disgustato e un Michael intento ad uccidermi.
Cazzo.

Sex lesson~Luke •AshtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora