16. Okay guys, we're back. Did you miss us? Cause we missed you.

438 17 4
                                    

~Ma quando penso a te, caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine~William Shakespeare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~Ma quando penso a te, caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine~
William Shakespeare

Lelia's pov

Io ti avevo avvertito, quando capirai che non puoi essere gentile con tutti?

Lui non è tutti.

Ti sta solo prendendo in giro, capisci?

Non è vero, lui non lo farebbe mai.

Metti fine alle tue speranze.

Ma cosa mi resta se lo faccio?

La realtà.

Non mi basta, cosa diventerò?

Qualcuno che nessuno potrà più ferire.

Io so che lui non è così, lui sarà...

Niente, non sarà niente. Mandalo via.

Mai.

Prima o poi il conto da pagare per la tua ingenuità arriverà.
Allora tu tornerai da me e non avrai un'altra scelta.

❓❓❓

1 settimana e a scuola non lo vedo.

7 giorni e mi mancano le sue fossette.

168 ore e la tenda della sua finestra rimane chiusa.

10080 minuti e non riesco a smettere di pensare a quel momento.

604800 secondi e lo stesso vuoto di 7 anni fa si fa spazio dentro di me.

Anni fa, da vera ingenua, davo per scontato il tempo.

Credevo di poter abbracciare Milena ogni giorno, ero certa che avrei sempre sentito la risata di papà quando, una volta tornato a casa, lo assaltavo alle spalle.
Pensavo di avere infiniti pomeriggi davanti a me per guardare Milena ballare sulle note del pianoforte di Zachary.

Pensavo che Zachary sarebbe stata una costante, non faceva parte della mia famiglia ma la sua timidezza e il suo sorriso facevano parte di me ormai.

Invece quella costante è semplicemente volata via, in un altro Stato, in un'altra città, finché, un giorno lei è tornata di nuovo, con prepotenza, però questa volta non voleva incrociare la mia strada.

Ma è successo.

In punta di piedi mi stavo abituando alla nuova variabile della costante; mi stavo comportando di nuovo come un'ingenua ma avrei dovuto sapere cosa mi sarebbe aspettato alla fine della giostra.

Mi aveva portato in alto lentamente in modo da aumentare le mie aspettative, le mie speranze e in una frazione di secondo sono precipitata.

Ogni momento, ogni sorriso, ogni sguardo dato di sfuggita improvvisamente sono svaniti, non li condividevano più.
Sono stati sostituiti da ciò che è successo una settimana fa.

Una rosa senza spineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora