Capitolo 17

180 6 1
                                    


29 Agosto 2019

Era passato un mese esatto da quella maledetta sera e molte cose erano cambiate. Andrea era stato finalmente arrestato, dopo aver fatto irruzione alla Modest Golf Management minacciando alla vita di Niall; il processo era iniziato subito e si era concluso in fretta con una condanna di 15 anni. Laura si era ormai ripresa del tutto ed era tornata a casa sua, per grande dispiacere di Niall, ma era giusto così.

Per fortuna, erano riusciti a tenere i media fuori da tutta quella storia e nessuno venne a sapere il vero motivo che portava Niall ad apparire così spesso in tribunale. Il cantante era riuscito a placare le acque dichiarando una mezza verità. "Come avete sentito, un pazzo si è presentato alla Modest minacciando di uccidermi e ferendo le guardie. Abbiamo avviato subito una causa legale che oggi abbiamo vinto, quindi sono di nuovo al sicuro, non preoccupatevi."

Un giornalista però non si era accontentato di quella versione, e aveva domandato "e la ragazza con cui sei stato visto? C'entra qualcosa?"

"Quella è semplicemente la mia ragazza, che mi ha accompagnato in tribunale come tale. Lei non c'entra niente", aveva risposto Niall.

"Quindi sei fidanzato? Da quanto state insieme? Lei come si chiama?", domandò un altro giornalista.

"Sì, sono felicemente impegnato, da non molto in realtà. Si chiama Laura. Ora devo andare, grazie a tutti e buona giornata."

Così, mentre aspettava la sua prossima alunna, decise di ripristinare il suo vecchio account Twitter, aggiornando la bio. Scrisse anche di essere la ragazza di Niall, ma sapeva che nessuno l'avrebbe preso sul serio.

Già che c'era, ne approfittò per fare un tweet e augurare buon compleanno a Liam, visto che non aveva il suo numero di telefono. Rimase stupita nel vedere la risposta di Liam, ancora di più quando lesse il commento di Niall. Ovviamente, dopo la risposta dei due cantanti, sui social si scatenò il delirio e il telefono di Laura si bloccò definitivamente a causa delle eccessive notifiche. Decise che era meglio spegnere quell'aggeggio e lasciarlo così per qualche ora, fino a quando non terminò le sue lezioni.

 Decise che era meglio spegnere quell'aggeggio e lasciarlo così per qualche ora, fino a quando non terminò le sue lezioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'ultimo alunno era andato via da qualche minuto quando il citofono suonò.

L: Chi è?

N: Un Niall mezzo morto! È da ore che ti chiamo e non mi rispondi, mi hai fatto prendere un infarto!

L: Scusa Ni...Sali.

"Niall, rilassati. Sto bene. Ho spento il telefono per colpa tua. Mi sono arrivate milioni di notifiche contemporaneamente e mi hanno mandato il telefono in panne."

"Oh, scusa. Avrei dovuto prevederlo. Comunque, volevo dirti che Liam ci ha chiesto se vogliamo andare alle 19, anziché alle 21 come gli altri, così ceniamo insieme. Solo noi, Liam, Lizz, Harry, Louis, Freddy e Bear."

If I Could Fly | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora