⚠️TW⚠️
Alla fine di questo capitolo c'è un linguaggio esplicito e maturo. Inoltre sono presenti scene di violenza.
꧁❀____________________________❀꧂
"Puoi essere forte quanto vuoi,
puoi non far vedere quanto in realtà
sei spezzato.
C'è sempre qualcuno pronto a romperti definitivamente."꧁❀____________________________❀꧂
🌌
Alya
Avete presente quando stai cercando di riposare e finalmente arrivi al punto di addormentarti?
Ecco, è quello che stava accadendo a me poco prima di sentire il cellulare squillare.
"Non ci voglio credere!"
Sprofondo la faccia nel cuscino esasperata.
"Ma è possibile che quando finalmente riesco a riposare, qualcuno debba rompere le scatole?!"
E continuo, con il viso spiaccicato sul cuscino, a piagnucolare come una bambina a cui le è stato rubato il gioco preferito.
Caccio un urlo di frustrazione totale e mi alzo per rispondere.
Talmente che sono rimbambita in questo momento, non guardo nemmeno chi mi ha chiamato e rispondo scocciata.
"Pronto?"
Appena sento la voce della persona che mi ha chiamata, alzo gli occhi al cielo e appoggio un gomito sulla gamba e, successivamente, la guancia sulla mano come appoggio.
"Aly! Svegliati subito perché si va a fate shopping! Stasera c'è la festa in maschera e dobbiamo essere delle bombe stratosferiche!"
Allontano il telefono dell'orecchio mugolando dal fastidio per la voce squillante di Ariel.
Poi appena ha finito lo riavvicino intenta a risponderle.
Giuro che appena la vedo gliene canto di ogni colore...
"Ma si può sapere perché urli?! E poi sono le 9:00 di sabato mattina e tu chiami perché dobbiamo fare shopping? Ma sei seria?!"
"Aly ma ti rendi conto che dobbiamo ancora fare tutto e tra tredici ore c'è la festa?! Ne sei consapevole della gravità della situazione vero?! No, perché, non credo tu te ne sia resa conto."
STAI LEGGENDO
𝐒𝐤𝐲𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐥𝐞𝐬𝐬
Romance❀𝐃𝐚𝐫𝐤 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞❀ Un incidente.🚘 Un uccisione.🩸 Un anonimo.👤 Un passato comune.🔙 Alya Jhonson è una diciannovenne che da quella notte non è più la stessa. Quel 12 novembre pensava che l'incidente che ha causato la morte dei genitori foss...