⚠️️TW⚠️
In questo capitolo sono presenti scene di sesso e un linguaggio scurrile.Questo capitolo è una sorta di regalo per voi, perciò godetevelo🔥
Detto ciò...siete pronte a sclerare come per nessun capitolo che ho pubblicato fin'ora?😏
Mmmmmm...secondo me no🤭Ora vi lascio leggere
Vi voglio bene💜
꧁❀____________________________❀꧂
"Sei tu la cosa più bella di tutte.
La cosa più bella che mi potesse capitare nella vita."꧁❀____________________________❀꧂
🛍
Elina
Ma stiamo scherzando? Dico tra me e me vedendo ciò che è appena successo.
"Ragazze? Che succede?!"
La corrente è saltata come anche la luce. Stavamo chiacchierando di qualsiasi cosa ci capitasse per la testa ma poi il buio ha interrotto quello che stavamo facendo. Ed ora la voce di Ariel rimbomba nella stanza.
"Molto probabilmente sarà andata via la corrente Ariel. Devo andare a controllare nel piano sotterraneo." Dico cercando di farla ragionare perché sento che sta iniziando ad agitarsi.
"Comunque questa cosa che va via la corrente così improvvisamente, sinceramente mi fa abbastanza paura. È già la seconda volta che ci capita."
"Ci stavo pensando anche io." Dice Amabel pensierosa.
"Vengo con te."
Questa volta è la voce di Odette che si sente, ferma e decisa."Va bene, andiamo allora." Dico, per coi ricordarmi di Alya e del fatto che sia anche brilla. "Voi due cercate Alya e guardate che stia bene per favore."
"Vai pure, ci pensiamo noi." Risponde infine Amabel.
Così io e Odette ci incamminiamo piano piano fuori dalla cucina per arrivare al piano di sotto. Accendo la torcia del telefono così da poterci vedere, e poi stando comunque attente andiamo dritte verso le scale che portano al piano inferiore, ovvero quello sotterraneo.
"È già capitato che andasse via la corrente così, senza nessuna causa principale?" Chiede poi Odette dal nulla, dopo il silenzio che si era creato.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐤𝐲𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐥𝐞𝐬𝐬
Romance❀𝐃𝐚𝐫𝐤 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞❀ Un incidente.🚘 Un uccisione.🩸 Un anonimo.👤 Un passato comune.🔙 Alya Jhonson è una diciannovenne che da quella notte non è più la stessa. Quel 12 novembre pensava che l'incidente che ha causato la morte dei genitori foss...