-Annuncio-

182 2 0
                                    

Ciao a tutti, ho creato questo annuncio per farvi sapere che sto scrivendo un altra storia, che cercherò di aggiornare frequentemente nonostante gli impegni scolastici... il libro in questione si chiama "You are my angel", che potrete trovare sul mio profilo qui vi lascio anche la trama:

Alessia una giovane ragazza si reca a New York per accettare una proposta di lavoro, sarebbe dovuta diventare la segretaria di uno degli avvocati penalisti più famosi d'America...Ma non è forse vero che sarebbe stata troppo banale come storia? La giovane infatti accettò il lavoro, senza però sapere a cosa sarebbe dovuta andare in contro. Ritroverà vecchi amici, perduti da tempo e incontrerà l'unica persona a cui non si sarebbe mai dovuta avvicinare, svolgendo assieme alla sua squadra uno dei lavori più pericolosi e stressanti che esistano, sarà costretta a fare i conti con il passato e con alcuni dei suoi fratelli, ancora residenti in paradiso...
Dopo scontri, litigate, amori forze non corrisposti e varie complessità la sua squadra riuscirà a restare unita? E cosa più importante Alessia sarà in grado di trovare il suo "Paradiso" o davanti a se vedrà solo i cancelli e le fiamme dell'inferno?

Se vi fa piacere dategli un'occhiata, è una storia a cui personalmente tengo molto poiché ho inserito al suo interno anche la mia migliore amica, che corrisponde al personaggio di "Roberta"....
Se lascerete dei commenti, cercherò di rispondere appena avrò tempo! 😊
E come sempre vi ringrazio!
Un saluto dalla vostra Diana🐾

𝓢𝓽𝓪𝔂 𝓫𝔂 𝓶𝔂 𝓼𝓲𝓭𝓮 -Elijah Mikaelson-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora