Kie's pov
Sono passati ormai 3 giorni e ancora JJ e John b non si sono rivolti parola.
k: Su Pope, ci sarà qualcosa che possiamo fare
Mi lamento con Pope da tutta la mattina perché stiamo cercando di escogitare un piano per far parlare quei due.
Indovinate? Tutto inutile.k: Forse ho un'ide-
Mi interrompo subito alla vista di quel testa di cazzo di JJ che entra allo Chateau incazzato, sbattendo la porta dopo 3 giorni in cui si è letteralmente volatilizzato, non voglio sapere a fare cosa.
k: Alla buon'ora Jayj
k: Finalmente ti decidi a farti vivo e ad affrontare l'argomento?La verità è che so benissimo che non sarà mai in grado di affrontare questa discussione, anche se prima o poi -più poi- dovrà farlo.
j: Kie non è il momento delle ramanzine, chiama qui John b
Sbuffo eseguendo l'ordine, infondo sembra davvero che ci sia qualcosa che lo turba.
Kie's pov end
JJ's pov
Sono sulla mia tavola in mezzo al mare, tranquillità assoluta.
Surfare mi ha sempre aiutato a schiarire l'idee.
Gli schizzi d'acqua che mi arrivano addosso bagnandomi la pelle, il vento tra i capelli, penso non esista sensazione migliore di questa, di sentirsi un tutt'uno con questa meravigliosa distesa d'acqua.Credo che l'altro giorno ho davvero esagerato.
Si, è vero che anche John b è stato uno stronzo ma infondo se loro si fidano di Sarah ci sarà un motivo, no?
È che accettandola nel gruppo mi sembra di tradire Amelie, come se la stessi sostituendo, e poi diciamocela tutta, non è che mi fidi così tanto dei kooks.Dopo un po' di tempo mi decido ad uscire dall'acqua, incamminandomi verso Figure Eight.
Ebbene sì, ho deciso di andar a parlare con Sarah.Cavolo, qua intorno ci sono solo ville enormi e lussuose, se io sarei così tanto ricco viaggerei il mondo con la mia tavola da surf sottomano, senza ombra di dubbio.
Arrivo davanti una casa enorme con un cancello non da meno, è totalmente bianca con una distesa di verde difficile da chiamare giardino e non pianura per la sua grandezza.
Suono al campanello, nessun movimento.?: Chi è?
Una voce maschile, abbastanza possente da sembrare di un uomo di 50 anni mi invade le orecchie.
Cazzo dov'è Sarah?j: JJ Maybank
?: Ah il caro JJ, aspettami lìSinceramente non ho ancora capito chi cazzo sia, meglio aspettarlo qui non sia mai che è una bella donzella e non un 50enne peloso.
Guardo oltre il cancello e vedo lui, Ward Cameron, in tutto il suo metro e 85 avvicinarsi a me.
w: A cosa devo una tua visita?
Mi chiede fermandosi dall'altro lato del cancello sempre con quell'aria arrogante. Ora come glielo dico che mi ha illuso e speravo fosse una bella ragazza?
j: In realtà sono qui per Sarah
w: Sarah? Cosa c'entra Sarah con voi stupidi pogues?Stupidi noi? Ma dico, ti sei visto Ward? Con tutti i soldi che hai riesci sempre ad essere un egoista
j: Volevo chiederle scusa per l'altro giorno e dirle che se vuole fare parte dei Pogues per ma vabene
w: Su JJ non perdere tempo e torna ad ubriacarti come tuo padre, Sarah non farà mai parte del vostro gruppetto inutile.Un colpo al cuore, mi metto le dita sul petto, spingendo.
Devo cercare di non perdere la calma ma ha fatto male sentirmi paragonato a lui, e indovinate? Non c'è Amelie con cui parlarne.j: Scusi signor Cameron
Dico stranamente restando calmo e girandomi per andar via, incontrerò Sarah in giro probabilmente.
Ormai gli dò le spalle ma sento che continua a fissarmi finché ad un certo punto mi chiama così mi rigiro verso di lui.w: JJ, un'ultima cosa
w: Quand'è l'ultima volta che avete visto Amelie?Che cazzo ha detto? sta scherzando spero
j: Scusi?
w: Non fare il finto tonto JJ, hai sentito benissimoLo guardo incredulo, giuro che lo ammazzo. che cazzo le ha fatto? È stata per colpa sua se lei non è più qui?
Cominciano a tremarmi le mani dalla rabbia, e ritorna quella sensazione di vuoto incolmabile al petto.
Vorrei solo gridare e prenderlo a pugni mentre lui è lì che mi guarda con un cazzo di sorriso provocatorio stampato nella sua faccia di merda.
Non sento più l'aria.
Devo parlare con gli altri.
Comincio a correre verso lo Chateau.
------------------------------------------------------------------
Hey, come state?
scusate il capitolo un po' corto, giuro che rimedierò.
Come vi sembra la storia?
Stanno succedendo da subito dei bei casini eh?
Ancora qualche capitolo e scoprirete finalmente chi è questa Amelie e che fine ha fatto!!♡:¨·.·¨:
'·. 𝘿𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙚 ★°*゚Ho pensato di farvi un paio di domande a fine capitolo per conoscerci meglio!
Canzone preferita? [non ne ho una precisa]
Top 3 personaggi preferiti di obx? [1. JJ 2. Sarah 3. Rafe]
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗶𝗻𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗯𝗼𝘂𝘁 𝘆𝗼𝘂♡//JJ Maybank
Fanfiction************************************************* Cosa accade ad una ragazza che torna alle Outer Banks dopo un'anno in cui è sparita misteriosamente senza lasciare traccia di lei da nessuna parte? Cosa succederà quando i suoi amici scopriranno che...