Chapter 3

149 9 58
                                    

JJ's pov

Mentre corro verso lo Chateau mi torna in mente quella sera.
Il rumore delle sirene della polizia torna a suonarmi nelle orecchie.
Se c'entra qualcosa Ward giuro che lo uccido.

Corro più velocemente che posso, infatti in qualche minuto mi ritrovo davanti lo Chateau, la piccola casetta di John b che è sempre stata il posto sicuro di noi pogues.
Devo ricordarmi di scusarmi anche con John b ma prima dobbiamo parlare di Ward.
Entrando sbatto la porta dalla rabbia e mi vado subito a sedere sul divanetto vicino la finestra dove già ci sono seduti Pope e Kie.
La riccia mi guarda con aria rimproverante infatti nemmeno un millisecondo dopo apre bocca per farmi la ramanzina.

k: Alla buon'ora Jayj

Non è ora delle discussioni però così la mando subito a chiamare John b

j: Kie non è il momento delle ramanzine, chiama qui John b

Sbuffando si alza e mi ascolta, perfetto.
Dopo uno o due minuti vedo le figure di Kie e jb avvicinarsi.

jb: Hey amico, mi dispiace

Mi dice appena mi vede, apprezzo le scuse ma ne riparleremo più tardi.

j: anche a me ma adesso ascoltatemi.

Comincio a raccontar loro cos'è successo a casa Cameron.
Mi sembrano tutti abbastanza stupiti mentre kie mi sembra un po' scocciata ma non ci faccio molto caso.

p: Quindi tu dici che Ward Cameron, l'uomo più amato tra le Outer Banks, c'entra con la scomparsa di A?
p: È assurdo
j: Te lo giuro Pope, so cos'ho visto, aveva quell'aria provocatoria come se sapesse qualcosa.

Mi giro verso gli altri due per sentire che ne pensano loro, infondo per Pope queste cose sono sempre 'assurde'.

k: Io penso che ti stai fissando troppo con Amelie in questo periodo.
k: Sei passato a non volere nemmeno sentirla nominare a collegare ogni cosa a lei.

Non capisco perché si comporti così, infondo anche lei voleva un sacco bene ad Amelie e sono certo che se in questo momento se la trovasse davanti sarebbe contentissima.

jb: Nah kie, secondo me JJ potrebbe avere ragione d'altronde parliamo di Ward Cameron.
j:Mi hai difeso? mi hai davvero difeso? così mi stupisci amico.

Dico per prenderlo in giro e mettere meno tensione nell'aria.

jb: Non esagerare
jb: Sapete che ne penso io invece?

Lo guardiamo tutti abbastanza curiosi

jb: Penso che dovremmo andare alla festa sulla spiaggia di sta sera

la festa? Non ne ho proprio voglia.
Lo so, JJ Maybank che non va ad una festa, strano vero?
Infatti ci andrò, così magari mi distraggo, chi lo sa.
E soprattutto chi sono io per dire di no a delle belle turiste?

JJ's pov end

Kie's pov

È più o meno mezzanotte e siamo tutti in spiaggia a divertirci come matti.
Non so cosa mi succeda ma non riesco a smettere di guardare JJ da lontano, cazzo se è bello.
Bello? Cosa dico? È JJ, insomma siamo migliori amici da tipo sempre e anche se fosse, pensa ancora ad Amelie ed è sempre circondato da ragazze.
Tipo quella che sta palpeggiando ora senza vergogna davanti a tutti, ma insomma che mi interessa? Sarà l'alcool.
Meglio distrarsi.

Kie's pov end

c: Amelie tutto bene?

Amelie's pov

Vengono interrotti i miei pensieri al sentire la voce di mio padre.

a: Si papà, tutto apposto

Tutto apposto? beh in realtà non ne ho proprio idea.
Insomma, dopo un anno in cui non ci sono stata sto tornando alle Outer Banks, non posso ripresentarmi ai miei amici come nulla fosse, già mi sento in colpa ad averli abbandonati e, soprattutto, non mi stupirebbe se loro fossero incazzati con me e non mi vorranno mai più parlare.

"Le Outer Banks, paradiso terrestre" ne sono sempre più convinta guardando fuori dal finestrino, è buio ma è pur sempre magnifica.
Mi è mancato questo posto ma allo stesso tempo sono terrorizzata a tornarci. Mi mancano i miei amici ma non so se a loro manco almeno un po' o mi odiano e basta.
Con la macchina passiamo davanti alla spiaggia, mi viene subito da sorridere a vedere un sacco di gente attorno al fuoco a bere e divertirsi. È passato un anno ma vedo che le feste alla sera tardi non sono cambiate e questa cosa mi rincuora abbastanza.
Appena vedo che superiamo lo sprofondo e entriamo a Figure Eight sbuffo e mi sposto dal finestrino, detesto che la gente mi veda come una kook solo perché ho i soldi, io sono una pogue e sempre lo sarò.
Mi metto comoda, distendendomi su tutti e tre i sedili posteriori e mettendo a palla nelle cuffiette "The night we met" di Lord Huron, decisamente una delle mie canzoni preferite.

I am not the only traveler
Who has not repaid his debt
I've been searching for a trail to follow...again.
Take me back to the night we met
And then I can tell myself
What the hell i'm supposed to do

È proprio così che mi sento, fin da piccola per colpa di mio padre ci siamo sempre spostati..ma qua, qua finalmente avevo trovato degli amici, una famiglia.
Dai miei sette anni ai sedici siamo stati qua, il tempo più lungo in cui c'eravamo fermati ma poi, l'anno scorso è tornato quest'incubo.
Spero davvero che adesso, tornati qua non ce ne andremo più.
------------------------------------------------------------------

Eh già, eccola qua questa maledetta Amelie.
Cosa potrebbe succedere adesso?

Volevo anche ringraziarvi, in soli 3 giorni avete votato i capitoli e commentato♡.

VIAMOO

:¨·.·¨:
'·. 𝘿𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙚 ★°*゚

Colore preferito? [💚]

Cibo preferito? [Lasagne]
------------------------------------------------------------------

Vorreste che creo un account su ig in cui metterò spoiler, potrete farmi domande, chiedere consigli ecc.?

[Se avete dei consigli o suggerimenti potrete scriverli qua]
consigli--->

𝗧𝗵𝗶𝗻𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗯𝗼𝘂𝘁 𝘆𝗼𝘂♡//JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora