JJ's pov
John b mi ha chiamato con urgenza, pensando fosse successo qualcosa lascio sul tavolo la cera per la tavola da surf e mi incammino abbastanza velocemente verso lo Chateau.
Appena arrivato vedo tutti sulla veranda a discutere, così faccio una piccola corsetta (inciampando su una radice ma questi sono dettagli inutili) e mi avvicino a loro.
Su un divanetto c'è seduta Sarah Cameron, la reginetta dei kooks.
Mi chiedo solo cosa voglia sta qua
JJ's pov end
j: Qual'era quest'emergenza?
Tutt'intorno c'era un'atmosfera molto tesa, infatti Pope e Kiara si lanciavano sguardi preoccupati, consapevoli che da lì a poco la situazione poteva degenerare ma nonostante ciò nessuno fiatava.
Sono tutti zitti, che è successo di così grave da dover coinvolgere quella kook?
j: Allora?
j: Qualcuno parla o dobbiamo stare in silenzio a fissarci tutto il giorno?
jb: senti Jay..
jb: Volevamo chiederti se per te è okay far entrare Sarah nel gruppoNon ci posso credere, ditemi che non me lo stanno chiedendo davvero.
j: Siete seri?
sgrano gli occhi, è sicuramente uno scherzo di cattivo gusto.
mi giro verso Pope e Kie che mi sembrano un po' troppo seri per essere una presa in giro.j: Ditemi che anche voi disapprovate, vi prego
li guardo con un briciolo di speranza che va subito a farsi benedire quando Kiara apre bocca e da essa escono solo parole di dispiacere verso i miei confronti
k: Senti jayj..
non ci credo, da quando vogliono la snob nel gruppo?
j: vi prego ditemi che mi state prendendo per il culo
li continuo a guardare sperando che sia tutto un brutto scherzo, non possono farmi questo rimpiazzando così facilmente Amelie.
ogni volta che parliamo di lei e mi chiedono come sto me ne esco con una delle mie solite battutine ma loro sanno benissimo che anche se non lo dò a vedere, soffro come un cane.JJ's pov end
In questo momento tutti i ragazzi sono tesi, ma allo stesso tempo provano una rabbia inconcepibile verso i capricci di JJ.
Sarah nota la tensione creata per colpa sua, così decide di intervenire.s: perché mi odi così tanto?
Il biondino si ferma a guardarla per qualche secondo facendo una lieve smorfia
j: non ti odio
j: come faccio ad odiarti se non ti conosco nemmeno
j: ma infondo sarai come tutti i kooks, no?
snob, egoisti, falsi, pugnalatori alle spalle e che danno tutto per scontato come se ogni cosa gli fosse dovutaJJ non riesce più a trattenere la rabbia e comincia ad alzare la voce, mentre Sarah lo guarda non capendo il perché di tutta quell'ira repressa.
s: si, ok, ma rimane il fatto che non vuoi che io diventi una pogue
j: esatto
s: perché no?JJ's pov
Ha pure il coraggio di chiederlo?
j: perché sei noiosa
j: e non abbiamo bisogno un'altro pogue, siamo al completo
jb: in realtà non ne farebbe male uno in piùKiara si gira ad ammonire con lo sguardo John b, io invece, ignorandolo, continuo a parlare.
j: io sono quello divertente, Kie è l'indipendente, Pope è quello intelligente, John b è il leader e Amelie è lo spirito libero del gruppo
STAI LEGGENDO
𝗧𝗵𝗶𝗻𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗯𝗼𝘂𝘁 𝘆𝗼𝘂♡//JJ Maybank
Hayran Kurgu************************************************* Cosa accade ad una ragazza che torna alle Outer Banks dopo un'anno in cui è sparita misteriosamente senza lasciare traccia di lei da nessuna parte? Cosa succederà quando i suoi amici scopriranno che...