Chapter 12

129 5 40
                                    

Amelie's pov

Ci stiamo dirigendo verso un negozietto in centro per prendere un po' di cose per passare la giornata in barca.
Io e JJ siamo seduti vicini, non gli ho raccontato nulla della sera precedente e di cos'è successo con Rafe, sennò penso lo ucciderebbe.
Prima quando stavamo allo Chateau ho parlato con Sarah e non è per nulla male, a differenza suo fratello sembra adottato per tutta questa differenza di carattere.
John b mi ha anche raccontato di suo padre, Big John, disperso in mare. Mi dispiace così tanto, per me e Jayj era come un padre.

jb: Chi va a comprare le cose?

John b mi interrompe dai miei pensieri e guarda Sarah seduta difianco a lui per poi girarsi verso i sedili posteriori.

k: Andiamo io, A, e Sarah

Si offre subito Kie, mi lamento per la poca voglia di alzarmi ma passare un momento sola con le ragazze, anche se per poco mentre compriamo snack, mi farà bene.
Scendiamo dal Twinkie ci dirigiamo dentro il negozietto.

a: Allooooraaa

Mi giro subito verso Sarah mentre mi lancio sguardi complici con Kie.

a: Tra te e Jb?
s: Ma non c'è nulla ragazze

Dice Sarah diventando tutta rossa in viso con un sorriso a trentadue denti.

k: Chi vuoi prendere in giro, su Sarah
s: Ok, ok, potrebbe piacermi

Sbuffa arrendendosi per poi cominciare a camminare.

a: DOVE SCAPPI SARAH
s: Non scappo, se volete i dettagli muovetevi

Io e Kie ci guardiamo e cominciamo a correrle dietro.

Amelie's pov end

JJ's pov

jb: Tra te e Amelie è tutto apposto?

Attacca il bottone John b interrompendo quel silenzio interminabile e m anche Pope mi inizia a guardare curioso.
Cosa devo rispondergli? Effettivamente non lo so neanche io, diciamo che prima che se ne andasse c'erano stati dei comportamenti da entrambi i lati diversi, un po' più affettuosi del solito.
Come risposta mi limito a fare spallucce.

p: Su amico, si vedeva da un miglio che c'era qualcosa tra voi due
j: Hai detto bene Pope, "vedeva" e "c'era" adesso mica c'è qualcosa, siamo cresciuti entrambi e quello che c'è stato era solo una stupida storiella mai iniziata di due adolescenti
jb: Non ci credi manco tu
j: Lo so, è questo il problema

Mi guardano entrambi un po' straniti per poi scoppiare a ridere.
Che c'è di strano? Mica sono bipolare.
Vedo le tre ragazze uscire dal negozietto mentre parlano ridendo fra di loro con i sacchetti in mano.
Mi metto a fissare Amelie dal finestrino incantato.

j: Oh mio dio
j: Perché non lo vede
jb: Che cosa?
j: Che sono tutto quello di cui ha bisogno

Pope mi dà un leggero spintone alla spalla così glielo ridò indietro, infondo ho solo detto la verità.

p: Smetti di fare lo stupido JJ, c'è o non c'è qualcosa tra voi?

Mi fermo e ci penso per un po' prima di rispondere, effettivamente non c'è più qualcosa tra di noi e a questo punto penso non ci sarà mai più, chissà se mentre è stata via si era pure fidanzata.
Però ci comportiamo in modo strano, da fuori si direbbe che stiamo insieme ma devo farmi passare questa cosa.

j: No, no, non c'è

JJ's pov end

Amelie's pov

𝗧𝗵𝗶𝗻𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗯𝗼𝘂𝘁 𝘆𝗼𝘂♡//JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora