Chapter 9

131 7 29
                                    

Amelie's pov

l: I signori Carrera ci hanno invitati a cena
c: Sei contenta di rivedere Kie?
a: COOOSAAA

Mi strozzo subito con il pezzo di pane che stavo ingoiando.
Adesso si che sono fottuta.
----------------------------------------------------------------
I miei mi guardano confusi dalla mia reazione, li capisco, chi reagirebbe così a sapere di andare a cena dalla migliore amica che non si vede da un anno? Esatto, nessuno.

l: Che c'è Amelie? Avete litigato?
a: No, figurati mamma, ero ecco..
a: Nervosa, si

Gran cazzata.
Più o meno in realtà, ero per davvero nervosa, ma non era dovuto a quello la mia reazione esagerata.
E ora che faccio? L'unica cosa intelligente sarebbe scappare di casa e tornare domani, si, mi sembra la cosa più giusta per evitare imbarazzi e drammi.
Infondo, le cose stupide hanno sempre un buon risultato.

c: Vabene tesoro, ma non devi essere nervosa, conosci Kiara da una vita
a: Si..si hai ragione papà

Ragione? Per niente.
Se solo sapessero tutto quello che è successo, ma meglio non dirlo o potrebbero
a) Festeggiare perché non frequento più i pogues e farmi sentire una merda
b) Fare i finiti dispiaciuti e farmi sentire comunque una merda
In ogni caso mi farebbero sentire una cogliona più di quello che sono perciò starò zitta.

a: Prima di stasera però esco
l: Vabene, dove vai?
a: Non so, soliti posti

Dico alzandomi e sparecchiando per poi salutare i miei e uscire di casa.
Ho lasciato nella mia stanza il telefono apposta, così se mi chiamano ho la scusa che non avevo il telefono con me e ho perso la cognizione del tempo.

Amelie's pov end

Kiara's pov

Stavo lavorando al Wreck per aiutare i miei, buttando qualche strano ingrediente nella zuppa finché mio padre mi appoggia una mano sulla spalla.

m: Kiara stasera abbiamo invitato Amelie e i suoi genitori a cena, sei contenta?

Che cazzo, sta scherzando spero.
Già Jayj per qualche strana ragione ne è ossessionato da quando è tornata e ora la devo sentire nominare pure dai miei genitori? Tra tutti non li sopporto più.
È vero, starete pensando "Ma che migliore amica di merda sei?".
Il punto è che noi due non lo siamo più, almeno da quando dopo essere sparita per un'anno è tornata e non l'abbiamo saputo da lei, ma scoprendolo da soli beccandola alla festa.

k: Mhmh, ora sono impegnata pa', sto facendo la zuppa
m: Okay tesoro

Dice andandosene.
Dovrei dirlo a JJ che oggi viene quella là a casa mia?
Mi distraggo sentendo la porta del Wreck aprirsi e, come si suol dire, quando parli del diavolo spuntano le corna.
Infatti ad entrare nel ristorante era proprio JJ, in tutta la sua bellezza.
Aveva i capelli ancora bagnati, probabilmente aveva appena finito di surfare, e c'erano delle gocce d'acqua che gli ricadevano dai capelli sulla pelle.
Resto lì, immobile a fissarlo.
È stupendo.
I miei pensieri vengono scacciati proprio da lui, JJ, che ormai era arrivato davanti al bancone.

j: Kie? Ci sei? Voglio il mio paninoo
j: Ti prego Kie sono affamato
k: Oh uhm, si arriva subito
j: Ti conviene se non vuoi che mangio te

Dice facendomi l'occhiolino, ma se sei sua amica devi abituarti, ti farà sempre battute di questo genere.
Però diciamo che non mi dispiacerebbe...
No okay cosa cazzo sto dicendo in questi giorni? Perché faccio apprezzamenti su questo scemo?
Gli passo il panino ancora caldo e lui lo addenta subito.

𝗧𝗵𝗶𝗻𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗯𝗼𝘂𝘁 𝘆𝗼𝘂♡//JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora