Chapter 7

133 7 31
                                    

Amelie's pov

Sono sulla Druthers, lo yatch dei Cameron, non sono abituata a tutto questo lusso, nonostante io sia una kook, dato che ho sempre vissuto da pogue.
Sfortunatamente le cose però sono cambiate, non faccio più parte dei pogues.
Devo ancora realizzare questa cosa che piano piano mi sta uccidendo dentro.
Mi siedo su una poltroncina che c'è lì e guardo il mare, quanto vorrei tornare a quei momenti in cui c'eravamo solo noi 5 sulla HMS dei pogues, quando stavamo ore in barca a non fare assolutamente niente se non divertirci, o quelle volte in cui io e JJ surfavamo insieme, io e Kie restavamo in riva a  gossippare, io e John b a pescare e a quando io ascoltavo Pope parlare di cose tanto complicate quanto affascinanti.
Tutti seduti sulla spiaggia fino a tardi per poi dirigerci allo Chateau per dormire assieme nei soliti 2 divanetti tutti rotti, ma non ci importava, l'unica cosa che contava eravamo noi 5. Insieme.
Adesso è un inferno vedere che c'è Sarah che fa tutte queste cose con loro al posto mio e soprattutto chissà da quando, magari mi hanno sostituita già il giorno dopo.

I miei pensieri vengono interrotti da delle voci che mi chiamano così mi giro.
Oh merda.
Non ci voleva.
Ci sono tutti i pogues più Sarah sulla HMS che gridano il mio nome.
Non so che fare e mi paralizzo a guardarli e basta, senza proferire parola.
Incrocio gli occhi delusi di JJ ma subito dopo Rafe apre bocca.

r: Amelie non vuole parlare con voi

Sono le uniche 6 parole che dice prima di ripartire.
Sento qualcuno che urla qualcosa, è JJ ne sono sicura al 1000%.

j: CHE CAZZO DICI RAFE
j: A DÌ QUALCOSA TI PREGO

Ormai siamo lontani dalla loro imbarcazione, io mi alzo e vado verso Rafe spintonandolo un poco, inutile dire che non si è mosso di tanto.

a: Che cazzo dici che non gli voglio parlare Rafe?!
r: Ho detto la verità.
r: Senti Amelie, se volevi parlarci avresti aperto bocca eppure non l'hai fatto

Pff ma chi si crede di essere? Tra l'altro non sa un cazzo.

a: Senti Cameron prima di tutto non impicciarti in affari che non ti riguardano
a: e seconda cosa, non è così semplice.

Di colpo mi si avvicina stringendomi i polsi, sembra che nei suoi occhi ci sia il demonio in persona.

r: Senti Amelie, loro sono degli stupidi pogues, che ti importa?

Mi dice continuando a stringere la presa.

a: Rafe lasciami andare mi stai facendo male
r: Nono ei, stai qua

Mi sta cominciando a fare davvero male così dò un colpo netto con le mie mani staccandomi dalla presa.

a: Portami a casa.
r: No, stai qua.
r: Scusami non vole-
a: Ho detto di portarmi a casa.

Dopodiché abbassa lo sguardo senza dire più nulla e si dirige verso la cabina di pilotaggio dello yacht portandomi a casa.

Amelie's pov end

JJ's pov

j: CAZZO SEGUIAMOLI

Urlo ai miei amici totalmente in panico.
Perché si comporta così?

jb: NO JJ HAI VISTO COME CI TRATTA?!
jb: È DIVENTATA UNA CAZZO DI KOOKS A TUTTI GLI EFFETTI
j: Lo sai anche tu che non è così.

Dico con la voce spezzata e gli occhi lucidi per poi girarmi verso gli altri.

j: Kie? Pope?

Mi guardano in silenzio, l'unico dei due dove vedo un po' di dispiacere è Pope, effettivamente erano molto legati lui e Amelie era l'unica che lo difendeva, come a tutti noi del resto.

𝗧𝗵𝗶𝗻𝗸𝗶𝗻𝗴 𝗮𝗯𝗼𝘂𝘁 𝘆𝗼𝘂♡//JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora